quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 13/07/2010 10:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio numero risale al marzo 2010. Si la Trigano si occupa di diverse cose. Mi viene in mente anche il colosso Jenneau, che rilevando, ormai da tempo Bènèteau si è anche presa scampoli di questa Società che trattava persino micro car, grazie cmq dell'info, Maculani.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/07/2010 11:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CUTid="red">
è la Beneteau che è proprietaria del marchio Jeanneau
Fondation Bénéteau
GROUPE BENETEAU
Numéro un mondial des constructeurs de voiliers, le groupe Bénéteau poursuit sa progression sur le marché des bateaux à moteur et figure parmi les tout premiers acteurs européens.
En voile comme en moteur, Bénéteau, Jeanneau, Lagoon et Prestige proposent une gamme de plus de cent modèles de 20 à 60 pieds. Le groupe dispose également d’une des plus prestigieuses signatures dans la construction à l’unité de voiliers haut de gamme : CNB. Il étend son offre dans le domaine des bateaux à moteur de plus de 15 mètres avec Prestige Yachts et Monte Carlo Yachts.
http://www.beneteau-group.com/
Per la precisazione
Oltre alle barche a vela o motore non hanno commercializzato altro.
Saluti
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/07/2010 11:39:11 (> E' come sparare sulla Croce Rossa [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/07/2010 12:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahia devo aver scritto qualcosa di pesante perchè una parte del mio scritto è stata cancellata dalla Moderazione[:0][:(][:(] devo imparare a scrivere [;)][;)] Sandvik altro che Croce Rossa [^][^] so aspettare io non ho scheletri nell'armadio[:)][^][:p] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/07/2010 13:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Atto dovuto per rispetto agli eunuchi. Ciao Giulio P.S.:al solo scopo di ironizzare e senza riferimento alcuno a cose e/o persone.
http://www.quadricicli.it/listi...
E' sconcertante che qualcuno vi dia ancora la possibilità di interloquire creando solo puro scompiglio a chi nel forum ne trae veri benefici ma è ancora più sconcertante far rilevare che chi dovrebbe saper qualcosa di barche forse ne sa veramente poco, saluti(che è già troppo).quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/07/2010 15:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo su quello che dici, solo ed esclusivamente se te lo sei detto per te. La risposta alle tue c te la dò su ALTRO per non andare in o.t. Ti piacerrebbe cogliermi in castagna ehhhh[?][?][?][?][?][?] Visto le ultime figure di m che hai fatto , sarebbe una rivincita da non perdere. Povero illuso e aggiungo, se ancora nessuno te lo ha detto presuntuoso. Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/07/2010 16:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vi è bisogno di nessuna risposta poichè è già stata documentata ampia risposta sul vostro ennesimo attacco fuori luogo, ma ormai rientra nella norma di chi ha interesse a pensare agli altri e non a se stesso (chiamasi difficoltà di autogratificarsi). Le figure di m, come le chiama Lei non mi appartengono e non è neanche bagaglio del mio gergo letterario, credo che oggi, come per altro appartengono alla Sua metodica mentale. La cosa più avvilente è il continuo interesse della Sua persona nei miei confronti e con il caldo che vi è, risulta soffocante e a tratti risveglia in me pensieri strani di reconditi studi di psicologia, saluti.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/07/2010 16:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si preoccupi della mia autogratificazione, oggi sono ad un buon livello, ho appena finito un interessante progetto di ristrutturazione di un fabbricato civile e Lei, invece, oggi come si e' autogratificato ? E meno male che oggi e' pure il Suo compleanno, si rilassi, tiri un lungo sospiro e... che Wikipedia sia con Lei. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/07/2010 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora capisco il perchè di certi eventi, saluti.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/07/2010 16:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio un depresso e poi dici agli altri che non si autogratificano [?][?][?] Invece di vederti su camper o caravan o meglio ancora su barche, oggi ti vedrei proprio su un bel lettino dallo psicologo. Non voglio certo prendere le difese di Claudio (mio marito) non ne ha bisogno , ma se tu non vuoi questo , allora smetti di inviarmi sms in privato coinvolgendomi nelle vostre diatribe. In quanto a "fedele nei secoli" pensaci bene Marco prima di pronunciare questa frase , che racchiude in se una serie di valori che tu attualmente stai ignorando. Comunque buon compleanno anche se nessuno ancora te lo ha detto. Laura