quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/06/2010 13:50 Io quando faccio le manovre mi rammento sempre il detto, falle come se fosse la prima volta>> E' lo stesso detto che il saggio amico formaggiaio [:D] mi ha scritto quando tempo fa gli chiesi consiglio su come impostare le manovre...avrei dovuto scrivermelo a caratteri cubitali sul cruscotto, adesso magari ci appiccico la fattura del carrozziere a futura memoria della mia stupidità.... @Piega Mica pensavi di avere l'esclusiva sui messaggi OT [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/06/2010 16:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahia, quel formaggiaio aveva già sentenziato, però spero non abbia ancora una volta Cassandrato, è strano ma se è la stessa persona che conosciamo in questo qualcuno lo ha anche definito un menagramo, o forse è proprio la sua esperienza a dettargli il tutto ? [;)][;)]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/06/2010 17:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essere stimato da persone come te è un ritorno di non poco conto. Sì è vero amo le cose fatte con chiodi e martello, ma non sono l'unico, anzi secondo gli ultimi dati il popolo dei furgoni da gelataio aumenta, fatto che però non gradisco molto, in questo ho le mie teorie, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 19/06/2010 12:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....??? con chi l'hai?
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 20/06/2010 15:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi sarebbe?[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 18/06/2010 21:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che a co tanta filosofia d'immagine corrisponda una stessa qualità sui prodotti, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 21/06/2010 10:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi l'immagine è tutto ( purtroppo!) E secondo me, nel mercato dei v.r., l'immagine può fare più danni che in altri settori ! Cordialità, wolf68
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 01/07/2010 15:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se le hai già, mettile in circolo così iniziamo a fare i contratti. Ho scritto oggi a PLA ma l'indirizzo di posta risulta errato, mi puoi dire gentilmente quello giusto, risparmio tempo, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/07/2010 16:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche mente eccelsa studioso di marketing in Peloponneso che come ben sapete godono di ottima salute economica, deve avergli suggerito di creare questo alone di mistero sino all'ultimo dichiarando che fa presa sulle menti umane, può darsi, magari sulle casalinghe che acquistano in tv, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/07/2010 16:02:26 (> penso che vista la tua età (senza offesa chiaramente) tu sappia leggere il loro sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.placamper.it/
info@placamper.it o tu come al solito hai i canali preferenziali per contattare le aziende?[:D][:D][:D][:D] scusami ma io sono un comune mortale e conosco solo il sito internet.quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/07/2010 16:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il VATE di questo forum sei tu..a te l'onore di metterle in anteprima!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 01/07/2010 17:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]Piega23 hai posta![:I]