quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 14/07/2010 09:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rete di vendita e prezzi a dopo il salone, eventuali indiscrezioni saranno ben recepite, un saluto anche a Lei, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 14/07/2010 11:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/07/2010 12:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammetto che subito dopo aver scritto ho pensato anche io la stessa cosa, mi correggo un LEOPARD ma sempre tedesco
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 14/07/2010 11:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il mio stesso pensiero. Trovare energie di varia natura in un momento come questo lo fai solo se nutri in te una forte passione. I punti interrogativi sono diversi e taluni anche con risposte non identificabili, lasciate quindi al caso. Se si è certi di aver prodotto una buona e valida cosa, bisogna poi riuscire a farlo comprendere e oggi questo è l'aspetto più complesso di ogni vicenda di nuove proposte, anche in altri settori, ma quì trovo sia ancora più difficile. Ognuno di noi quando sceglie è certo di aver scelto sul momento il meglio o ciò che equilibra di più la nostra coscienza di consumatore abile, poi magari dietro l'angolo rivedi qualcosa, talvolta anche tutto. Non ci sono ricette precise per scegliere in modo perfetto perchè stiamo parlando di oggetti che sono abbastanza distanti dalla perfezione. Non mi stancherò mai di scrivere che con alcuni difetti bisogna imparare a conviverci è inutile riprogrammare una lavatrice per un modulo lunare. Qualunque spesa in denaro importante per modificare questi mezzi, non vi tornerà mai indietro, forse l'1%, nessuno vi riconoscerà il tempo e i soldi investiti. La proporzione delle nostre critiche a questi prodotti deve essere proporzionale al suo valore commerciale. Il ritenersi soddisfatti è la somma delle vicende positive sottraendo quelle negative, includendo la serietà dei produttori e loro concessionari, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/07/2010 14:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questa affermazione si trovano incluse tutte le possibili diatribe in merito al prodotto..."La proporzione delle nostre critiche a questi prodotti deve essere proporzionale al suo valore commerciale..." Capire bene la fascia di mercato nel quale si posiziona,ricordarsi sempre che in quel particolare livello la concorrenza è massima e per sopravvivere ci vogliono economie di scala e anche numeri di vendita, dopodichè possiamo dare libero sfogo ai giudizi personali: bello, brutto mi piace,ha stile,sembra ben costruito e via dicendo. Mi permetto un piccolo appunto: l'aerodinamica è un gran brutta bestia da capire perchè ne combina di tutti i colori,non si vede ma si sentono gli effetti sia nei maxi elementi che nei dettagli: affermare che talune forme siano pro aero, senza numeri precisi e descrizione dei fenomeni che hanno portato a tali scelte per dominarli, è quantomeno avventato: sarebbe meglio coniare un neologismo che comprenda un po tutto dicendo fondamentalmente poco: STILODINAMICA...almeno si evita di dover dire che mancano dei riferimenti precisi,test,e/o esperienze di calcolo particolari che hanno portato a talune scelte e,sopprattutto non bisogna dimostrarne la bontà di risultato rispetto a quanto già è stato fatto da altri. Comunque una idea fondamentale è presente...magari spiegandola per sommi capi potrebbe icuriosire ed attirare clienti...se fossi al marketing lo farei (ipotesi impraticabile: piuttosto mi suicido che raccontare verità commerciali[8)]) Non è una critica ma un considerazione personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 15/07/2010 09:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho ricevuto la tua email! [:D] i mezzi esposti, sono 2 prototipi, e quindi penso che in fiera ci siano delle diversità!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 15/07/2010 22:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [:)] grazie adriano