http://www.placamper.it/
Ho avuto la "fortuna" di parlare con uno dei progettisti...quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 12/09/2010 10:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzi stanno nella fascia media, adesso non ricordo alla perfezione, però alla fien bisogna vedere che prezzi fa un conce. La linea è molto de gustibus, a me piace ... Sulla fattura a me l'estetica dell'interno è piaciuta. Ho trovato interessante il mansardato più piccolo, un bel mezzo poco bisontico. Ha il riscaldamento canalizzato in mansarda, luci a led ovunque, un po' di elettronica che forse fa più figo che altro; il bagno è come piace a me. Va detto che ieri l'ho visto alla fine del giro ed avevo la mente abbastanza annebbiata, avrebbero potuto vendermi anche un CI del 1985 facendomi credere che era un Carta nuovo... Però alla fine i mezzi si devono vedere sul campo: il preimo che va a -15 saprà dire quale è la risposta del mezzo.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 12/09/2010 13:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io ti dico l'unico motivo per cui sono uscito contento dallo stand pla. E' stato l'unico stand dove qualcuno mi ha filato; probabilmente questione di fortuna e anche del fatto che è l'unico posto dove ho posto delle domande serie, e sicuramente l'unico dove ponendo uina domanda l'ho fatta alla persona giusta. In altri stand quando a domanda hanno capito che non avrei comperato in quel momento si sono defilati e comunque leggevano le caratteristiche dei mezzi sulla brochure. IO posseggo uno chausson che prima o poi voglio cambiare perché la famiglia è cresciuta, ovviamente non ho nessun legame con nessun marchio/conce e forma economica che non sia da cliente. Sono poco ferrato in questioni tecniche in quanto di formazione scientifica ma assolutamente non ingegneristica, non per nulla malgrado le 5 stelle mi tengo in disparte dalla parte più tecnica del forum. Nell'aprire il tread volevo capire sinceramente l'impressione che aveva fatto, visto che è il tipo di mezzo a cui punterei. Anche io ho visto diversi mezzi comparabili che mi sono piaciuti di altri marchi, sia chiaro. Il forum serve per confrontarsi, però su fatti concreti. E' chiaro che sono di parte in quanto a me hanno fatto una buona impressione, però io ovviamente nel forum cerco un avvocato del diavolo che abbia visto quello che io non ho notato. In ogni caso puoi vedere qualche centinaio, o migliaio di post nel forum per capire se io sono legato a qualche marchio o se del caso chiedere allo staff che di solito finisce per conoscere bene tutti gli utenti. Persone su cui sono venuti certi sospetti avevano uno storico ben differente. Non capisco perchè una identica domanda sul tread elnalgh non abbia destato sconcerto ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2010 22:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 13/09/2010 10:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, nel letto del 742 in coda..ci si può dormire in 3 senza problemi a quello che ho visto! Penso che nel settore, nessuno abbia più esperienza del sig. Alinari, è uno dei pochissimi (se non l'unico) che è autonomo e mette la faccia di nuovo sul mercato alla sua età...!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/09/2010 21:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 60.000 nello stand Laika c'era l'X 701 forse, e dico forse c'è un po di differenza[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 13/09/2010 22:38:17 (> beh secondo me dai 60 in su si entra in un altro mondo..infatti avendo la possibilità di spendere, ti puoi fare tanti "film!"[:D] hanno messo on line anche la lista dei concessionariVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.placamper.it/index.p...