quote:Risposta al messaggio di maury72 inserito in data 18/10/2010 17:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! io ho un portabici hymer a 4 listelli...guardando il portabici, il primo foro del primo listello è posizionato a 3 cm dall'inizio del tubolare. per montare gli altri listelli (2°,3°e 4°)devi fare i fori a 15 cm l'uno dall'altro, calcolando la distanza dei 15 cm dal centro dei fori. spero di averti aiutato...ciao[:)] PS: se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure che cerco di spiegarti meglio...
quote:Risposta al messaggio di maury72 inserito in data 18/10/2010 17:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao maury sono interessato allo stesso modo per quanto riguarda il porta bici per il kea m74 ma la cifra mi sembra esagerata... Sisa
quote:Risposta al messaggio di maury72 inserito in data 18/10/2010 22:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa maury ma il porta bici non lo metti nel garage ?
quote:Risposta al messaggio di maury72 inserito in data 18/10/2010 23:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci penserei bene a mettere il porta bici esterno con un garage come quello del keone.. Maury è un mio pensiero... Sisa
quote:Risposta al messaggio di maury72 inserito in data 18/10/2010 23:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo il mio pensiero, visto che non è un mezzo corto vai a sollecitare molto la parete del camper sopratutto sui dossi specilmente in autostrada.. L'idea di avere tutto in garage mi da molta più sicurezza , sia in viaggio che in sosta . Poi non dimentichiamo che non bisogna neanche esagerare con i pesi anche se il garage è invitante... Ciao Sisa..
quote:Risposta al messaggio di maury72 inserito in data 18/10/2010 23:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una cosa da non sottovalutare, se decidi di mettere il portabici diciamo fai da te , attenzione perchè perdi la garanzia sulla cellulaid="size3">.id="red">..
quote:Risposta al messaggio di maury72 inserito in data 18/10/2010 23:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di niente Maury è un piacere potersi aiutare anche con dei semplici consigli... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di maury72 inserito in data 18/10/2010 17:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le fabbriche devono dare ,e qualcuna lo fa inserendo un foglio nelle "carte" alla consegna[;)] La scheda di fissaggio con misure esatte POSTERIORE portabici e della VERANDA Se non la trovi chiedi e devono darla! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/10/2010 14:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si le fabriche hanno tutto lo schema dei listelli che spesso non danno pero nemmeno hai conce pensa se TELO DEVONO DARE per obligo, non sta scritto da nessuna parte che devono darti lo schema dei listelli e credo sia anche giusto in qunato ci sono svariate leggi che vietano il fai da te specie su installazioni di cose omologate quindi e piu che giusto che poi si vada a perdere la garanzia. cmq per tutti quelli che si sentono di mettersi in gioco con le loro capacita i listelli si trovano semplicemnte battendo anche con il manico di un giravite o martellino e devono sapere anche che se effetuano un lavoro a regola d arte e il camper si infiltra non per causa loro la fabrica o il conce ne deve corrispondere in ogni caso.
quote:Risposta al messaggio di maury72 inserito in data 18/10/2010 17:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sono troppi, ma se pensi che il portabici a tre canaline (la quarta è optional) costa sulle €200, poi và aggiunto 1 bike-block a €15 + una canalina a circa €25 + la manodopera , credo che ci siamo come cifra ! senza contare che sei coperto da garanzia contro eventuali infiltrazioni e danneggiamenti.