CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

possessori adriatik 670 dk

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
maurice 22
maurice 22
29/03/2009 8
Inserito il 22/05/2009 alle: 18:26:14
pregi e difetti
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 22/05/2009 alle: 19:38:02
Ciao Maurice 22, io lo posseggo dal settembre 2005 ed è la serie 2006 quindi l'ultima dato che dalla serie 2007, con l'utilizzo del nuovo Ducato X250, è stata presentata la versione Coral 690 DK con 4 posti omologati i viaggio. Il mio ha il pregio dei Coral dell'altezza interna di 2,10 metri ma come le altre versioni precedenti il serbatoio delle bianche è troppo piccolo (solo 80 litri)come il frigo da 100 litri troppo limitato per un equipaggio di 7 persone. Le finiturte sono buone e le dotazioni sono da classe superiore: riscaldatore in viaggio, serbatoio grige riscaldato, le sospensioni Al-Ko, i piedini di stazionamento, il telaio Maxi del Ducato X244 da 38,5 q con i freni a disco maggiorati (ora il 690 monta il telaio X250 light da 35 q), 5 posti omologati in viaggio, tessuti molto robusti con sistema di ritenzione dei cuscini molto efficace, portapacchi con scaletta di serie ed altro tutto rigorosamente di serie. Se hai bisogno di notizie particolari chiedi pure. Ciao Giuseppe

Modificato da irpo il 23/05/2009 alle 08:21:18
16
maurice 22
maurice 22
29/03/2009 8
Inserito il 22/05/2009 alle: 19:58:41
x irpo il mio adria è del 2000 e sicuramente ha delle pecche rispetto al tuo. ne sono in possesso da un anno e sinceramente siccome l'ho usato poco non ho avuto modo di testarne le sue qualità e non. quello che ho notato di positivo riguardano la buona coibentazione e la sua abitabilità(siamo in quattro e il precedente mezzo era solo 5.50 mt).il serbatoio delle chiare mi sembra che sia di 110 lt e omologato per sei persone in marcia o sbaglio? grazie del tuo intervento. ciao
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 23/05/2009 alle: 08:02:45
Ciao maurice 22, il tuo probabilmente non ha le sospensioni pneumatiche di serie, il serbatoio grige riscaldato ed ilriscaldatore in viaggio cellula. Queste ed altre modifiche hanno consentito l'utilizzo di un serbatoio più capiente e l'omologazione per 6. Ciao Giuseppe
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 23/05/2009 alle: 13:35:18
Io ne posseggo uno del 2001 da circa 5 anni,lo trovo un mezzo di categoria media anche nelle dotazioni con la stufa combi 6000,ecc.. Purtroppo nell'ultimo periodo mi sono accorto di qualche inconveniente,ho riscontrato una crepa nella mansarda più precisamente nel termoformato che collega la cabina alla mansarda,poi poco tempo fà mi sono accorto di una piccola infiltrazione nel pavimento nella parte sotto il bagno dovuta da una vite che fissa l'angolare in plastica che si trova alla base della parete posteriore,risolta fortunatamente con poco lavoro ,e per ultimo una fessura sempre nel termoformato che riveste la parte superiore della doccia,cosa che comunque non dovrebbe dare grossi problemi.Se però dovessi cambiare mezzo credo la scelta ricadrà ancora su un adriatik per certi accorgimenti che su altri mezzi non ho riscontrato(vedi anche le finestre scorrevoli in mansarda che in estate sono molto utili).
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 23/05/2009 alle: 13:54:07
ce lo avuto anke io quel camper . lo avuto per poco tempo 1 mese circa poi lo venduto ad un amico era del 2006 motore 146 power , non era malvaggio ma per essere un fascia alta adria potevano fare di meglio.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:47:01
Ciao, io l'ho avuto per 5 anni! Il tuo dovrebbe essere esattamente la stessa serie del mio ( quello in alluminio !) Mi sono trovato benissimo,è un mezzo molto robusto e spazioso, con una buona coibentazione ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. Goditelo senza troppi pensieri ( LUI non te ne darà [:D])!!1[;)] Saluti Giuseppe
16
maurice 22
maurice 22
29/03/2009 8
Inserito il 25/05/2009 alle: 18:44:09
per nanetto, il mezzo è proprio lui. ho riscontrato che mancano gli alko e sarei in procinto di installarli, si siede un pò troppo(forse eccessivo peso) e risenti dello schiaffo in autostrada. ma quanto pesa? comunque malgrado tutto lo trovo molto vivibile e luminoso. ciao e se hai da dirmi altre cose non indugiare, ne sarei lieto.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:41:36
quote:Originally posted by maurice 22
per nanetto, il mezzo è proprio lui. ho riscontrato che mancano gli alko e sarei in procinto di installarli, si siede un pò troppo(forse eccessivo peso) e risenti dello schiaffo in autostrada. ma quanto pesa? comunque malgrado tutto lo trovo molto vivibile e luminoso. ciao e se hai da dirmi altre cose non indugiare, ne sarei lieto. >
> Ciao Maurice. Allora ......io l'ho appena venduto dopo 5 anni di onorato servizio e 65000 Km in giro per l'Europa e mai....dico mai...alcun problema di sorta! Il mio aveva le sospensioni Alko che ritengo "INDISPENSABILI" e, come si vede dalla foto scattata sulla strada per Parigi,"l'assetto" a pieno carico (3700 Kg) è perfetto. Con pannelli solari,doppio sebatoio, tendalino,bauliera, portabici ecc.ecc. pesava 3280 Kg completamente vuoto vuoto...senza nemmeno una posata dentro!!![;)]. E' stato un mezzo che mi sentirei di consigliare a tutti per la vivibilità,la solidità degli arredi interni e dei tessuti, per lo spazio disponibile nei moltissimi mobiletti, per il doppio armadio,per la buona coibentazione, per l'assoluta assenza di condensa sulle pareti anche a -15°C,per l'impiantistica sia elettrica che idraulica ben fatta e, non ultima, la affidabilissima meccanica 2.8 td ad iniezione diretta che, seppur un pò rumorosa, è instancabile,di buone prestazioni e minimi consumi!!![;)] L'ho venduto che era ancora "NUOVO" e sono sicuro che mi rimarrà per sempre nel cuore![;)] A tua completa disposizione se dovessi avere bisogno di informazioni + dettagliate, Saluti Giuseppe
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:21:19
quote:Originally posted by robert66 (vedi anche le finestre scorrevoli in mansarda che in estate sono molto utili). >
> Io ho un 660sp del 2008, per le finestre scorrevoli in mansarda le trovi utili in marcia? A me per esempio quando sono in marcia (e le tengo chiuse), fischia per il vento e non riesco a farla tacere, ci fà anche a voi? Si sente comunque solo con il piano mansarda aperto, saluti Simone.
16
maurice 22
maurice 22
29/03/2009 8
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:09:22
Ciao nanetto. Il mio a differenza del tuo ex non ha ne doppio serbatoio(intendi forse delle acque chiare) ne pannelli solari ne alko e sarei curioso di sapere a quanto arriva il suo peso a vuoto cosa che farò appena possibile. Per quanto riguarda la cellula, sono d'accordo con le tue considerazioni anche se non lo conosco bene. Trovo molto utile la finestra scorrevole sul piano cucina che aperta in viaggio nelle giornate calde arieggia tutto l'interno della cellula. Ho notato però a mio avviso la ruota di scorta sotto il pianale.....forse troppo bassa per dossi ecc....? Ti ringrazio ciao.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:19:18
Ciao nanetto. Il mio a differenza del tuo ex non ha ne doppio serbatoio(intendi forse delle acque chiare) ne pannelli solari ne alko e sarei curioso di sapere a quanto arriva il suo peso a vuoto cosa che farò appena possibile. Per quanto riguarda la cellula, sono d'accordo con le tue considerazioni anche se non lo conosco bene. Trovo molto utile la finestra scorrevole sul piano cucina che aperta in viaggio nelle giornate calde arieggia tutto l'interno della cellula. Ho notato però a mio avviso la ruota di scorta sotto il pianale.....forse troppo bassa per dossi ecc....? Ti ringrazio ciao. >
> Concordo in pieno....comodissime le finestre scorrevoli sulla cucina e le due in mansarda..!Per la ruota di scorta...non preoccuparti, nessun problema....almeno fino a quando non avrai necessità..di tirarla giù!!![:D][:D] Saluti Giuseppe
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:57:33
il mio aveva i soffietti ad aria di serie ma ricordo non aveva le borchie grandi alle ruote ma quelle piccoline . e il serbatoio di recupero non era riscaldato.
16
maurice 22
maurice 22
29/03/2009 8
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:07:16
Ciao Nanetto.Una piccola curiosità: il galleggiante del serbatoio gasolio del tuo camper faceva le bizze? Sul mio la lancetta del gasolio a circa 1/4 si alza e abbassa (non sempre) e non mi fido della lettura. Forse è un difetto comune a tutti i 670 dk? ciao
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:27:05
Ciao Nanetto.Una piccola curiosità: il galleggiante del serbatoio gasolio del tuo camper faceva le bizze? Sul mio la lancetta del gasolio a circa 1/4 si alza e abbassa (non sempre) e non mi fido della lettura. Forse è un difetto comune a tutti i 670 dk? ciao >
> Ciao maurice 22,anche sul mio del 2001 il galleggiante a volte segna quello che vuole ,per risolvere il problema bisognerebbe sostituire una piccola scheda ,solo che te la vendono assieme alla pompa gasolio costo 200 euri.
16
Gengis
Gengis
03/05/2009 28
Inserito il 26/07/2009 alle: 18:15:16
Il mio è il modello 670 dk stargo del 2002 su mercedes sprinter 2.7 316cdi 130cv 7 posti con una pianta che è ancora di quelle vecchie con bagno ed entrata in coda,bello. L'unica cosa è la mansarda un po troppo bassa anche se molto più aereodinamica degli altri.

Modificato da Gengis il 26/07/2009 alle 18:20:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link