quote:Originally posted by maurice 22> Ciao Maurice. Allora ......io l'ho appena venduto dopo 5 anni di onorato servizio e 65000 Km in giro per l'Europa e mai....dico mai...alcun problema di sorta! Il mio aveva le sospensioni Alko che ritengo "INDISPENSABILI" e, come si vede dalla foto scattata sulla strada per Parigi,"l'assetto" a pieno carico (3700 Kg) è perfetto. Con pannelli solari,doppio sebatoio, tendalino,bauliera, portabici ecc.ecc. pesava 3280 Kg completamente vuoto vuoto...senza nemmeno una posata dentro!!![;)]. E' stato un mezzo che mi sentirei di consigliare a tutti per la vivibilità,la solidità degli arredi interni e dei tessuti, per lo spazio disponibile nei moltissimi mobiletti, per il doppio armadio,per la buona coibentazione, per l'assoluta assenza di condensa sulle pareti anche a -15°C,per l'impiantistica sia elettrica che idraulica ben fatta e, non ultima, la affidabilissima meccanica 2.8 td ad iniezione diretta che, seppur un pò rumorosa, è instancabile,di buone prestazioni e minimi consumi!!![;)] L'ho venduto che era ancora "NUOVO" e sono sicuro che mi rimarrà per sempre nel cuore![;)] A tua completa disposizione se dovessi avere bisogno di informazioni + dettagliate, Saluti Giuseppe
per nanetto, il mezzo è proprio lui. ho riscontrato che mancano gli alko e sarei in procinto di installarli, si siede un pò troppo(forse eccessivo peso) e risenti dello schiaffo in autostrada. ma quanto pesa? comunque malgrado tutto lo trovo molto vivibile e luminoso. ciao e se hai da dirmi altre cose non indugiare, ne sarei lieto. >
quote:Originally posted by robert66 (vedi anche le finestre scorrevoli in mansarda che in estate sono molto utili). >> Io ho un 660sp del 2008, per le finestre scorrevoli in mansarda le trovi utili in marcia? A me per esempio quando sono in marcia (e le tengo chiuse), fischia per il vento e non riesco a farla tacere, ci fà anche a voi? Si sente comunque solo con il piano mansarda aperto, saluti Simone.
quote:Originally posted by maurice 22> Concordo in pieno....comodissime le finestre scorrevoli sulla cucina e le due in mansarda..!Per la ruota di scorta...non preoccuparti, nessun problema....almeno fino a quando non avrai necessità..di tirarla giù!!![:D][:D] Saluti Giuseppe
Ciao nanetto. Il mio a differenza del tuo ex non ha ne doppio serbatoio(intendi forse delle acque chiare) ne pannelli solari ne alko e sarei curioso di sapere a quanto arriva il suo peso a vuoto cosa che farò appena possibile. Per quanto riguarda la cellula, sono d'accordo con le tue considerazioni anche se non lo conosco bene. Trovo molto utile la finestra scorrevole sul piano cucina che aperta in viaggio nelle giornate calde arieggia tutto l'interno della cellula. Ho notato però a mio avviso la ruota di scorta sotto il pianale.....forse troppo bassa per dossi ecc....? Ti ringrazio ciao. >
quote:Originally posted by maurice 22> Ciao maurice 22,anche sul mio del 2001 il galleggiante a volte segna quello che vuole ,per risolvere il problema bisognerebbe sostituire una piccola scheda ,solo che te la vendono assieme alla pompa gasolio costo 200 euri.
Ciao Nanetto.Una piccola curiosità: il galleggiante del serbatoio gasolio del tuo camper faceva le bizze? Sul mio la lancetta del gasolio a circa 1/4 si alza e abbassa (non sempre) e non mi fido della lettura. Forse è un difetto comune a tutti i 670 dk? ciao >