quote:Originally posted by Nascarone> Ci sono anch'io!!!! Mi chiamo Danilo, sono di Gerenzano (Va) e possiedo da circa 2 anni un Arca America 407 del 1998 con all'attivo solo 50000Km (14000Km fatti dal sottoscritto). Eccolo![:D]
A tutti i possessori Arca perchè non postare qui con annesse foto i nostri mezzi,ed eventualmente descrivere i pregi e difetti. Io lo posterò appena mi arriva.[:p] Ciao a tutti Michele >
Difetti riscontrati fino ad ora:
Sostituzione ingranaggio della 5a marcia perchè sgranata.40000Km
Sostituzione cuscinetti dell'albero del cambio perchè non rimaneva inserita la 5a marcia.48000Km
Avete notizie di questi problemi?
Qualcuno sa consigliarmi come togliere quelle brutte righe nere sulla carrozzeria? (Ho provato a lucidarlo col Polish ma dopo poco si è ripresentato il problema)id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by luisito> a Ravenna oltre che San Vitale Galla Placidia e Sant'Apollinare in Classe ci sono anche facilitazioni logistiche posto camper in casa mia fino a dieci, telecamere e cancelli automatici ufficii a disposizione per la riunione del caso, cmq fate vobis io vi do quello che ho ma mi va bene anche un altro posto Ciao Nazario
@ eredi A listino credo che stesse intorno a 60/62 mila. @ Claudiomare, Arca M4 Calma ragazzi.[:D][:D] Prima conosciamoci poi vatatemi[;)] Intanto: Luisito Siena - Ravenna Simo e luci Siena - Ravenna Claudiomare Siena Luisito >