quote:Originally posted by roblungh> cosi va meglio ho corretto lo strafalcione
Vista la mia mente bacata ho pensato a un alternativa al covo degli archisti. non è male anche "Simone e gli ARCAnauti" [:D][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][8D][:D][:)][8D][:D][:)] ciao nè io arrivo a carrara venerdi sera, poi sabato faro una scappata a vedere una moto. >
quote:Originally posted by youreal> Si lo hsnno di serie, e ls trums combi puo stare accesa in moto perchè non hs problemi di camino. pero il mio 716 con la semplice aggiunta di un ventilatore sul cruscotto (che serve anche d'estate con il clima) non hs problemi di freddo in msrcis con il semplice riscaldamento del mezzo. ciao nè
Ragazzi , una cosa che non ho capito ma gli arca nuovi mansardati hanno già di serie con il truma combi C6002 il secumotion??? Insomma posso tenere acceso mentre si va ? Me lo hanno detto ma non lo ricordo. >
http://www.truma.com/truma05/it...
saluti, Simo.[:)][:)]quote:Originally posted by frantis> riciao frantis, nella vivibilità ti sarà molto utile luisito che ha solo la mansarda in più del tuo, o chiunque interverrà con lo stesso mezzo. per quanto riguarda la combi credo sia la 6002 e come scritto sopra con il secumotion puoi usarla tranquillamente, il serbatoio delle grigie è esterno, attaccato al pavimento della cellula, chiuso da un contenitore che lo avvolge completamente il quale lascia un intercapedine di aria tra il "guscio " e il serbatoio dove circola aria calda proveniente da una diramazione della canalizzazione effettuata sotto il lavello del bagno mediante un giunto a t che intercetta il tubo principale da 60 mm e crea una diramazione da 30 mm che và all'intercapedine suddetta. tutti gli altri serbatoi di liquidi sono all'interno della cellula e sempre in prossimità di tubazione o bocchetta aria calda.. saluit, Simo
ciao simo e luci, certo che mi è utile il vs. contributo. grazie. aproposito di riscaldamento, mi sembra che l'arca in questione abbia il combi 6000, non so però se si possa tenerlo in viaggio. e poi dovrò verificare come è riscaldato il doppio fondo e gli scarichi. qualcuno sa darmi particolari sulla vivibilità? com'è la vita a bordo di un arca 674lsx, problemi? e se sì, quali. grazie sempre a tutti >
quote:Originally posted by simo e luci>
quote:Originally posted by frantis> eccellente! thank you riciao frantis, nella vivibilità ti sarà molto utile luisito che ha solo la mansarda in più del tuo, o chiunque interverrà con lo stesso mezzo. per quanto riguarda la combi credo sia la 6002 e come scritto sopra con il secumotion puoi usarla tranquillamente, il serbatoio delle grigie è esterno, attaccato al pavimento della cellula, chiuso da un contenitore che lo avvolge completamente il quale lascia un intercapedine di aria tra il "guscio " e il serbatoio dove circola aria calda proveniente da una diramazione della canalizzazione effettuata sotto il lavello del bagno mediante una giunto a t che intercetta il tubo principale da 60 mm e crea una diramazione da 30 mm che và all'intercapedine suddetta. tutti gli altri serbatoi di liquidi sono all'interno della cellula e sempre in prossimità di tubazione o bocchetta aria calda.. saluit, Simo
ciao simo e luci, certo che mi è utile il vs. contributo. grazie. aproposito di riscaldamento, mi sembra che l'arca in questione abbia il combi 6000, non so però se si possa tenerlo in viaggio. e poi dovrò verificare come è riscaldato il doppio fondo e gli scarichi. qualcuno sa darmi particolari sulla vivibilità? com'è la vita a bordo di un arca 674lsx, problemi? e se sì, quali. grazie sempre a tutti >
>
quote:Originally posted by Maal> ciao maal, non dare retta al presidente, lui esagera!![:D][:D][:D] la mia mail è simone@pellegrinisrl1.191.it ed è lo stesso indirizzo di messenger.. ciao, Simo.
Ciao simone, volenda dar retta al presidente, volevo mandarti un filmatino per la questione di cui ti parlavo ( condensa nella porta) come devo fare? Maurizio >
quote:Originally posted by simo e luci> Io esagero???? Ma quando mai[:o)]!! [:D][:D][:D] Simo sei troppo forte. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
quote:Originally posted by Maal> ciao maal, non dare retta al presidente, lui esagera!![:D][:D][:D] la mia mail è simone@pellegrinisrl1.191.it ed è lo stesso indirizzo di messenger.. ciao, Simo.
Ciao simone, volenda dar retta al presidente, volevo mandarti un filmatino per la questione di cui ti parlavo ( condensa nella porta) come devo fare? Maurizio >
>
quote:Originally posted by luisito> si... come la panda... pandà a..... [;)][;)][:D][:D]ora vado a mangiare.. saluti e a dopo se c'è qualcuno..
quote:Originally posted by simo e luci> Io esagero???? Ma quando mai[:o)]!! [:D][:D][:D] Simo sei troppo forte. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
>
>