quote:Originally posted by luisito>
quote:Originally posted by serghiei> Per quello che ne so, e non sono un tecnico, se la finestra è chiusa correttamente non dovresti avere modo di arrivare al bottoncino. Se al finestra è completamente aperta, o comunque l'interrutore è alzato, chiudendo la finestra, e quindi il circuito, l'allarme dovrebbe entrare in funzione. Paradossalmente l'antifurto inizia a funzionare nel momento in cui chiudi la finestra. Effettivamente dovrebbero montarli in modo tale che non sia possibile arrivare all'interrutore in modo semplice. Sul vecchio camper avevamo un GT è funzionava con contatti magnetici, quindi senza interrutore. Forse dava maggiori garanzie. Luis
domandina come siete messi con l'antifurto sulla finestra scorrevole? (se cel'avete[:)]) mi spiego meglio...io sul mio ho l'antifurto sikura con il relativo bottoncino montato sulla parte fissa della finestra. una volta l'ho dimenticata appena appena aperta e avendola vista volevo chiuderla, poi mi è venuto in mente che facendola scorrere per aprirla per non far suonare l'antif...mi basta tenere con il dito premuto il bottoncino. che genio chi l'ha montato[xx(][xx(] che nè dite[?][?] >
>
quote:Originally posted by serghiei>Difatti io l'ho fatto siliconare perpendicolare perchè avevo notato subito che facendo scorrere il finestrino avevi lo spazio per bloccarlo senza farlo suonare. Domani faccio una foto è ti faccio vedere,anche se esteticamente non è il massimo. Ciao nascarone[:)]
per chi a questo allarme, provate a fare la prova: con una mano fate scorrere la finestra e quando arriva al punto dove rilascia il bottoncino ci mettete un dito per non farlo aprire. se fossi il ladro ci metterei un pò di nastro adesivo per tenerlo premuto e via.......quote:Originally posted by luisito>
quote:Originally posted by serghiei> Per quello che ne so, e non sono un tecnico, se la finestra è chiusa correttamente non dovresti avere modo di arrivare al bottoncino. Se al finestra è completamente aperta, o comunque l'interrutore è alzato, chiudendo la finestra, e quindi il circuito, l'allarme dovrebbe entrare in funzione. Paradossalmente l'antifurto inizia a funzionare nel momento in cui chiudi la finestra. Effettivamente dovrebbero montarli in modo tale che non sia possibile arrivare all'interrutore in modo semplice. Sul vecchio camper avevamo un GT è funzionava con contatti magnetici, quindi senza interrutore. Forse dava maggiori garanzie. Luis
domandina come siete messi con l'antifurto sulla finestra scorrevole? (se cel'avete[:)]) mi spiego meglio...io sul mio ho l'antifurto sikura con il relativo bottoncino montato sulla parte fissa della finestra. una volta l'ho dimenticata appena appena aperta e avendola vista volevo chiuderla, poi mi è venuto in mente che facendola scorrere per aprirla per non far suonare l'antif...mi basta tenere con il dito premuto il bottoncino. che genio chi l'ha montato[xx(][xx(] che nè dite[?][?] >
>
>
riciaooo a tuttiii quote:Originally posted by zunzu73> Salve zunzu benvenuto anche tu nel "covo" ... provo a dirti la mia ... anche se il mezzo è un pò diverso ...M696GLM. Hai provato a parzializzare le/la bocchetta che va sul garage ..cioè .. quasi completamente chiusa e a togliere i tappi degli scarichi in modo che vi sia un minimo di circolazione d'aria ? Per la tenuta io non ho riscontrato problemi anche durante il lavaggio d'acqua non ne entra ...quello che ho notato è un ristagno nella parte bassa sulla cornice della porta ...ma che non entra all'interno. Per la cabina io uso questo sistema ... prima di spegnere il quadro commuto il comando del riscaldamento su il ricircolo dell'aria interna, metto la ventola a zero, in modo che chiuda quella parte... poi sulla costola degli sportelli cabina proprio sotto la serratura vi è una griglia che lascia passare aria attraverso lo sportello quella, con un pò di nastro telato, la chiudo quasi completamente lasciando solo una o due feritoie e di spifferi ce ne sono veramente molto meno ... poi oscurante esterno a coprire la vetratura e devo dire che le cose sono cambiate notevolmente. Ciao Giampiero
Buonasera cari archisti!!! Volevo porvi una domanda: Ho un 681glt e trovo molta condensa sul pianale del vano garage e le guarnizioni di tenuta dei due portelloni dello stesso oltre a fare molta condensa mi pare che a tenuta dell'acqua lascino molto a desiderare, inoltre nella stagione invernale trovo che dalla cabina anteriore venga parecchio freddo. Chiedo pareri e suggerimenti GRAZIE >