quote:Originally posted by arca m4> per il costo non so dirtelo me lo hanno fatto compreso nel montaggio del clima. io ho montato il Waeco 1000 che tutte le colonnine dei campeggi sopportano 3A di assorbimento non fa freddissimo ma con la coibentazione dei nostri mezzi basta per tenere il mezzo fresco. ciao nè
Ciao Simone[:D] bentornato a te e la tua famiglia[:)]hai da leggere molte pagine[:D][:D]. @roblungh quanto costa mettere l'oblo sopra il castello? io avevo intenzione di mettere il viesa invece del condizionatore (l'avevo sull'altro camper il clima e lo supportava pochissime colonnine ac) allora con l'occasione metto l'oblo. Ciao a tutti >
in ritardo...
Arca Superamerica 475 anno 2000,uno degli ultimi 2800tdid.
Non saprei come fare a separarmene.
Gianluca
quote:Originally posted by arca m4> Andrea, sembra che lo facciano a posta a girare il coltello nella piaga. Effettivamente con quegli interni mi chiedo chi te lo ha fatto fare. X Sport15 Complimenti davvero un gran bel mezzo. Saluti a tutti Luis
x sport15, benvenuto tra noi, grandissimo mezzo, mobilio color ciliegio,interni blu..[:(][:(]troppi ricordi non tanto lontani[:)]>
[/URL] quote:Originally posted by roblungh> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]... terra inghiottimi....[V][V][V][V][V] robi giuro che mi farò dare 10 frustate in silenzio....[V][V][V] il mio primo interlocutore di col omesso in modo brutale... lo sò.. non ci sono parole[V][V][V] imploro perdono[V][V][V]
mannaccia Simo proprio di mè ti dimentichiiiiiiiii[B)][B)][B)][B)] roblungh: roberto titti e benny M716GLT (maby dick) ciao nèèèèèèèèèèè[:D] >