l covo degli archisti con il mio P694 glm del 2005 terzogenito dopo due esperienze negative (rimor e roller team) uno inguidabile e l'altro probabilmente assemblato da una catena di ubriachi.Ora sono soddisfatto anche se qualche pecca c'è....... ciao atutti Maurizio [URL=http://imageshack.us]
[/URL quote:Originally posted by LUNA64> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]..... ecopelle avorio ed elegance sono uno sballo.. il 716 è stato fino all'ultimo il mezzo alternativo al nostro poi la mia fissa per le ruote gemellari e la trazione posteriore ha determinato la scelta.. ma il 716 è molto più vivibile del 720.. poi con l'interni che avete scelto.. complimemti davvero. allora nel mese di marzo dobbiamo fare un incontro a tutti i costi, mettiamo in fila i camper di luna,damao,noncy,youreal,marxello,mauri(ciao benvenuto) e chiunque mi sono scordato e ci brindiamo sù..[;)][;)].. bisognerebbe inventare una sorta di rito da fare tutti insieme ogni volta che qualcuno rinnuova l'archino.. ora ci penso un pò..[:D][:D][:D]
Ciao a tutti. x simo: arca M 716 glt Elegance interni in ecopelle Avorio su FIAT DUCATO 3000. Il ritiro è previsto per il 02/02/09 Che dici abbiamo scelto bene?id="Book Antiqua">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by claudiomare> Claudio Claudio, se non ci fossi bisognerebbe inventarti (frase fatta ma è così). Serve anche una coscienza critica altrimenti sarenno tutti belli e appiattiti con le stesse idee e sai che [8][8]
@totetto, vorrei tanto risponderti, ma siccome voglio essere buono ti dico solo [}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(]. @luna64, ti auguro un mondo[:)][:)][:)][:)] complimenti il 716 è bellissimo. @indipendence, benvenuto tra noi. Luisito e Simone sono stato molto buono[:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero..[?][?] cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by peterpann> Purtroppo non ho ancora ricevuto niente. Prova a reinviarla. Grazie Luis
@LUISITO TI HO SCRITTO UNA MAIL HAI MODO DI RISPONDERMI?id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by peterpann> ciao peter, sei andato a carrara poi? hai visto i mezzi? hai scelto h720 è..[;)][;)][;)] dai su.. [:D][:D][:D]
@LUISITO TI HO SCRITTO UNA MAIL HAI MODO DI RISPONDERMI?id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by simo e luci> ....riproponendo??? Il mezzo ha nove anni,è del 2000. Si,la foto esterna l'ho fatta stamani in giardino prima di andare al lavoro. Grazie comunque dei complimenti,quando un giorno "forse" vorrò cambiarlo, sarò veramente in crisi.... Gianluca
sport15.. gianluca hai integrato la foto esterna?.. è bellissimo, sono contento che l'Arca stia riproponendo quel colore.. mi piace da matti.. saluti, Simo >