quote:Originally posted by sport15> si riproponendo, dopo l'era Arcadia e quindi i mezzi come il tuo, con l'avvento della Arca2001 s.p.a. avevano abbandonato il grigio a favore del bianco prima e di un bianco quasi avorio fino ad adesso, da settembre viene proposto nel p674 e nel futuro h699 un grigio metallizzato bellissimo.. ma è solo in fase di test.. speriamo che diventi realtà perchè sicuramente il mio prox mezzo sarà grigio... ovviamente arca!! saluti, Simone.
quote:Originally posted by simo e luci> ....riproponendo??? Il mezzo ha nove anni,è del 2000. Si,la foto esterna l'ho fatta stamani in giardino prima di andare al lavoro. Grazie comunque dei complimenti,quando un giorno "forse" vorrò cambiarlo, sarò veramente in crisi.... Gianluca
sport15.. gianluca hai integrato la foto esterna?.. è bellissimo, sono contento che l'Arca stia riproponendo quel colore.. mi piace da matti.. saluti, Simo >
>
buona sera al presidente, vice,consiglieri,associati,praticamente a tutti
questo è il mio bimbo gli voglio più bene della signora
oliver quote:Originally posted by arca 50> Occhio che se ti sente la signora[;)][:D][:D] Bello veramente bello complimenti
buona sera al presidente, vice,consiglieri,associati,praticamente a tutti questo è il mio bimbo gli voglio più bene della signora oliver >
quote:Originally posted by ZioGhost> io penso che i televisori con trasfortatore 220 a 12v abbiano questi problemi perche accentrati sui 12v mentre quelli specifici a 12v anno più tolleranza per il funzionamento un saluto
Buona sera a tutti !!! Grazie Bombolone per le info sul tv ... spedito oggi ..credo domani o al massimo giovedì dovrei averlo per le mani .. così lo testo subito in casa ... per il cavo non è un problema ... me lo autocostruisco [;)] poi provo a mandarlo a 12v con un alimentatore variabile che ho e vedo se lo stesso problema si manifesta anche sul mio.. presumo che se la tensione scende sotto i 12 possa dare qualche problema ... bisognerebbe anche vedere che sezione di cavi hanno messo per arrivare alla presa dove viene collegato e quanto sono lunghi ... altrimenti gli creo una presa diretta sulla BS con cavi da 4mm con adeguato fusibile e probabilmente si risolve. Anche io ho un HD da 2,5 da 120Gb che addirittura fà da lettore DivX e ha uscite video .... sai quanti film ci entrano [:p][8D][:D] Io ho preferito prendere il 15,6" perchè dalle misure forse riesco a farlo entrare dentro l'apposito mobiletto, devo studiare poi la staffatura per farlo scendere ad una altezza ragionevole... ci studierò un pò su ...e poi vi faro sapere ...e vedere [;)] Buon Pomeriggio a tutti !!! Ciao Giampiero >
quote:>>Buona sera a tutti !!! Grazie Bombolone per le info sul tv ... spedito oggi ..credo domani o al massimo giovedì dovrei averlo per le mani .. così lo testo subito in casa ... per il cavo non è un problema ... me lo autocostruisco poi provo a mandarlo a 12v con un alimentatore variabile che ho e vedo se lo stesso problema si manifesta anche sul mio.. presumo che se la tensione scende sotto i 12 possa dare qualche problema ... bisognerebbe anche vedere che sezione di cavi hanno messo per arrivare alla presa dove viene collegato e quanto sono lunghi ... altrimenti gli creo una presa diretta sulla BS con cavi da 4mm con adeguato fusibile e probabilmente si risolve. Anche io ho un HD da 2,5 da 120Gb che addirittura fà da lettore DivX e ha uscite video .... sai quanti film ci entrano Io ho preferito prendere il 15,6" perchè dalle misure forse riesco a farlo entrare dentro l'apposito mobiletto, devo studiare poi la staffatura per farlo scendere ad una altezza ragionevole... ci studierò un pò su ...e poi vi faro sapere ...e vedere Buon Pomeriggio a tutti !!! Ciao Giampiero Ho avuto il tuo stesso problema con la tv,quando la tensione scende sotto i 12 v se ne va l'audio.Risolto con un piccolo inverter da 650 w.Da allora nessun problema. Ciao Ciao Maurizio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Bombolone
Gianluca quote:Originally posted by sport15> Ciao GianLuca,veramente Bello il tuo 475....altro che GLT [:p][:p]....e hai anche il portamoto!! Se va bene in assetto da vacanza con moto al seguito arrivi a 50 quintali [:D] [:D] ....mal comune....dicevano una volta[:I][:I] il mio 470 senza nulla ferma la bilancia a 38..... e non di febbre!! Saluti a tutti gli archisti!! Massimo
Noi abbiamo uno SportCity 200 Aprilia,che però usiamo raramente con il camper visto che siamo in quattro. Però se ti interessa il peso e vuoi rimanere in casa Piaggio,potresti vedere anche il Liberty150. Che secondo me è da preferire al Fly per la presenza delle ruote alte. Ne trovi diversi anche sul mercato dell'usato a prezzi bassi,visto che parli di uso sporadico. Poi Piaggio Fly/Liberty e Honda SH sono divisi da un abisso in termini di comfort e prestazioni. Gianluca >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sport15
quote:Originally posted by Bombolone> Quell'accrocco da accendisigari lo lascerei a chi lo vende.... Se vuoi risolvere usa uno stabilizzatore serio. Tipo il Motormate della foto.
x Zio Ghost anche noi abbiamo lo stesso televisore ma da 19'', e veramente valido ma a 12v (il cavo da 12v te lo devi creare non e in dotazione), dopo un po che va a perde l'audio, devo provare a mettergli un trasformatore da accendisigari da 12v a svariati livelli, e lasciarlo a 12v e vedere se riesce a non fare + quello scherzo ( magari rimane + stabile), e uno spreco fallo andare a 220v se va 12v. x il resto tutto funziona bene e comoda la presa usb, con un mini hard disk ai una videoteca. Ciao >
Gianluca