CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 7991
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 27/01/2009 alle: 12:03:55
quote:Originally posted by sport15
quote:Originally posted by simo e luci
sport15.. gianluca hai integrato la foto esterna?.. è bellissimo, sono contento che l'Arca stia riproponendo quel colore.. mi piace da matti.. saluti, Simo >
> ....riproponendo??? Il mezzo ha nove anni,è del 2000. Si,la foto esterna l'ho fatta stamani in giardino prima di andare al lavoro. Grazie comunque dei complimenti,quando un giorno "forse" vorrò cambiarlo, sarò veramente in crisi.... Gianluca
>
> si riproponendo, dopo l'era Arcadia e quindi i mezzi come il tuo, con l'avvento della Arca2001 s.p.a. avevano abbandonato il grigio a favore del bianco prima e di un bianco quasi avorio fino ad adesso, da settembre viene proposto nel p674 e nel futuro h699 un grigio metallizzato bellissimo.. ma è solo in fase di test.. speriamo che diventi realtà perchè sicuramente il mio prox mezzo sarà grigio... ovviamente arca!! saluti, Simone.

Modificato da simo e luci il 27/01/2009 alle 12:11:17
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13038
Inserito il 27/01/2009 alle: 12:39:00
Bene,c'è sempre da imparare qualcosa!! Gianluca
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 27/01/2009 alle: 12:39:08
BUONGIRNO A TUTTI[:)], Ieri sera non sono riuscito a collegarmi al sito[:(] ..un benvenuto da parte mia a@ mauri 54- morino - totetto e luna 64, non dico niente sui mezzi ...perche' l'abbiamo scelti(i migliori)[:D] [:D][:D]..@claudiomare :Claudio sei stato veramente buonanimo. @luisito:hai ragione luisito UN SIGNORE[:D] @simo e luci, simone ho sentito per l'oblo ..risposta :una cavolata metterlo..lunedi' lo porto al conc. e lo fa' subito...io non ho il coraggio di tagliare[:D][:D]per i sensori mi hanno detto di chiamare oggi pomeriggio. CIAO A TUTTI
schio65
schio65
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:00:52
[:D] ragazzi non vi leggo per un po' di gg e cosa combinate? 64 pagine...[:(] dovro' passare ore x aggiornarmi[:D] Intanto la prox settimana sono in ferie e tra un lavoretto e l'altro (telecamera+monitor, varie) cerchero' di recuperare.
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:22:19
Scusate, ma sono 2 giorni che non riesco ad entrare nel sito, mi dà errore . Allora il mio è un Arca M7 glt del 2002 su MB 316. Ciao
17
Bombolone
Bombolone
02/07/2008 77
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:32:13
x Zio Ghost anche noi abbiamo lo stesso televisore ma da 19'', e veramente valido ma a 12v (il cavo da 12v te lo devi creare non e in dotazione), dopo un po che va a perde l'audio, devo provare a mettergli un trasformatore da accendisigari da 12v a svariati livelli, e lasciarlo a 12v e vedere se riesce a non fare + quello scherzo ( magari rimane + stabile), e uno spreco fallo andare a 220v se va 12v. x il resto tutto funziona bene e comoda la presa usb, con un mini hard disk ai una videoteca. Ciao
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:39:51
buona sera al presidente, vice,consiglieri,associati,praticamente a tutti questo è il mio bimbo gli voglio più bene della signora oliver
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:45:03
quote:Originally posted by arca 50
buona sera al presidente, vice,consiglieri,associati,praticamente a tutti questo è il mio bimbo gli voglio più bene della signora oliver >
> Occhio che se ti sente la signora[;)][:D][:D] Bello veramente bello complimenti
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:58:51
Buona sera a tutti !!! Grazie Bombolone per le info sul tv ... spedito oggi ..credo domani o al massimo giovedì dovrei averlo per le mani .. così lo testo subito in casa ... per il cavo non è un problema ... me lo autocostruisco [;)] poi provo a mandarlo a 12v con un alimentatore variabile che ho e vedo se lo stesso problema si manifesta anche sul mio.. presumo che se la tensione scende sotto i 12 possa dare qualche problema ... bisognerebbe anche vedere che sezione di cavi hanno messo per arrivare alla presa dove viene collegato e quanto sono lunghi ... altrimenti gli creo una presa diretta sulla BS con cavi da 4mm con adeguato fusibile e probabilmente si risolve. Anche io ho un HD da 2,5 da 120Gb che addirittura fà da lettore DivX e ha uscite video .... sai quanti film ci entrano [:p][8D][:D] Io ho preferito prendere il 15,6" perchè dalle misure forse riesco a farlo entrare dentro l'apposito mobiletto, devo studiare poi la staffatura per farlo scendere ad una altezza ragionevole... ci studierò un pò su ...e poi vi faro sapere ...e vedere [;)] Buon Pomeriggio a tutti !!! Ciao Giampiero
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:59:24
qualcuno di voi che abbia la meccanica mercedes con il webasto... il mio si trova nel passaruota ant. lato guida però è molto rumoroso domanda..il vosto è rumoroso? avete fatto qualche modifica? oliver
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:07:21
quote:Originally posted by ZioGhost
Buona sera a tutti !!! Grazie Bombolone per le info sul tv ... spedito oggi ..credo domani o al massimo giovedì dovrei averlo per le mani .. così lo testo subito in casa ... per il cavo non è un problema ... me lo autocostruisco [;)] poi provo a mandarlo a 12v con un alimentatore variabile che ho e vedo se lo stesso problema si manifesta anche sul mio.. presumo che se la tensione scende sotto i 12 possa dare qualche problema ... bisognerebbe anche vedere che sezione di cavi hanno messo per arrivare alla presa dove viene collegato e quanto sono lunghi ... altrimenti gli creo una presa diretta sulla BS con cavi da 4mm con adeguato fusibile e probabilmente si risolve. Anche io ho un HD da 2,5 da 120Gb che addirittura fà da lettore DivX e ha uscite video .... sai quanti film ci entrano [:p][8D][:D] Io ho preferito prendere il 15,6" perchè dalle misure forse riesco a farlo entrare dentro l'apposito mobiletto, devo studiare poi la staffatura per farlo scendere ad una altezza ragionevole... ci studierò un pò su ...e poi vi faro sapere ...e vedere [;)] Buon Pomeriggio a tutti !!! Ciao Giampiero >
> io penso che i televisori con trasfortatore 220 a 12v abbiano questi problemi perche accentrati sui 12v mentre quelli specifici a 12v anno più tolleranza per il funzionamento un saluto
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:20:15
@zioghost, Giampiero tecnicamente perfetta la tua risposta il TV va 220 ed esce in continua 12v perfetta con trasformatore, il TV ha una soglia di protezione sia per difetto che per accesso, pertanto può dare delle anomalie. Bravo amico mio, non ci crederai ma mi sono ricordato dei depliants, che domani mattina prima di andare al trabago te li lascio. Buonasera a tutto il covo è complimenti arca50 attento con le parole[^][^][^] Cordialmente claudiomare
19
mauri53
mauri53
11/11/2006 17
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:33:06
quote:>
>Buona sera a tutti !!! Grazie Bombolone per le info sul tv ... spedito oggi ..credo domani o al massimo giovedì dovrei averlo per le mani .. così lo testo subito in casa ... per il cavo non è un problema ... me lo autocostruisco poi provo a mandarlo a 12v con un alimentatore variabile che ho e vedo se lo stesso problema si manifesta anche sul mio.. presumo che se la tensione scende sotto i 12 possa dare qualche problema ... bisognerebbe anche vedere che sezione di cavi hanno messo per arrivare alla presa dove viene collegato e quanto sono lunghi ... altrimenti gli creo una presa diretta sulla BS con cavi da 4mm con adeguato fusibile e probabilmente si risolve. Anche io ho un HD da 2,5 da 120Gb che addirittura fà da lettore DivX e ha uscite video .... sai quanti film ci entrano Io ho preferito prendere il 15,6" perchè dalle misure forse riesco a farlo entrare dentro l'apposito mobiletto, devo studiare poi la staffatura per farlo scendere ad una altezza ragionevole... ci studierò un pò su ...e poi vi faro sapere ...e vedere Buon Pomeriggio a tutti !!! Ciao Giampiero Ho avuto il tuo stesso problema con la tv,quando la tensione scende sotto i 12 v se ne va l'audio.Risolto con un piccolo inverter da 650 w.Da allora nessun problema. Ciao Ciao Maurizio
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:53:33
Grazie Claudio ... 23 anni di radiomatore dal 1974 appassionato di elettronica anche se autodidatta qualcosa spero mi abbiano insegnato... arca 50 ... questo tv nasce con alimentazione a 12V ..che dovrebbe avere un range da 11,5V a 13,5V massimo ... sopra o sotto crea indubbiamente problemi. Se sulla presa dove viene collegato ci sono dei fili con un diametro sotto i 2,5mm e la lunghezza è di 5 - 6 mt ... anche se dalla batteria escono 13v alla presa sotto carico potremmo avere anche tensioni sotto gli 11v ...perciò a volte meglio un piccolo inverter anche 150w che con l'esiguo assorbimento di un 50W a 220v assicura al tv una tensione ottimale. Ciao Giampiero
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:57:11
io ho un tv che in teoria dovrebbe funzionare a 220v (con il cavo con quello scatolotto che poi và alla tv). lo ho tolto e lo alimento direttamente a 12v. la storia è un pò complessa.... praticamente a ogni sbalzo di corrente perdeva l'audio (se ero collegato alla 220v del camper, se accendo una luce o se partiva la pompa) da quello che ho capito lo scatolotto serve oltre che da trasformatore, anche da stabilizzatore di corrente. sul precedente camper il difetto era molto evidente, ora sul nuovo se non allacciato alla corrente il problema è quasi sparito. credo che servirebbe uno stabilizzatore, oppure per limitare il difetto avere dei cavi di alimentazione per il tv sovradimensionati. ciao ciao
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13038
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:07:09
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Bombolone
x Zio Ghost anche noi abbiamo lo stesso televisore ma da 19'', e veramente valido ma a 12v (il cavo da 12v te lo devi creare non e in dotazione), dopo un po che va a perde l'audio, devo provare a mettergli un trasformatore da accendisigari da 12v a svariati livelli, e lasciarlo a 12v e vedere se riesce a non fare + quello scherzo ( magari rimane + stabile), e uno spreco fallo andare a 220v se va 12v. x il resto tutto funziona bene e comoda la presa usb, con un mini hard disk ai una videoteca. Ciao >> Quell'accrocco da accendisigari lo lascerei a chi lo vende.... Se vuoi risolvere usa uno stabilizzatore serio. Tipo il Motormate della foto. Gianluca

Modificato da sport15 il 27/01/2009 alle 19:13:45
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:08:51
quote:Originally posted by sport15
Noi abbiamo uno SportCity 200 Aprilia,che però usiamo raramente con il camper visto che siamo in quattro. Però se ti interessa il peso e vuoi rimanere in casa Piaggio,potresti vedere anche il Liberty150. Che secondo me è da preferire al Fly per la presenza delle ruote alte. Ne trovi diversi anche sul mercato dell'usato a prezzi bassi,visto che parli di uso sporadico. Poi Piaggio Fly/Liberty e Honda SH sono divisi da un abisso in termini di comfort e prestazioni. Gianluca >
> Ciao GianLuca,veramente Bello il tuo 475....altro che GLT [:p][:p]....e hai anche il portamoto!! Se va bene in assetto da vacanza con moto al seguito arrivi a 50 quintali [:D] [:D] ....mal comune....dicevano una volta[:I][:I] il mio 470 senza nulla ferma la bilancia a 38..... e non di febbre!! Saluti a tutti gli archisti!! Massimo
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13038
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:21:33
Ciao Massimo, allora pesato due anni fa in Sardegna per un caso fortuito, fermò il disply della bilancia a 43,50. Io non ero a bordo e dietro avevamo "solo due bici". Acque e gasolio pieni. Come dicevo in altri post,siamo soddisfattissimi del mezzo,nessuno scricchilio in viaggio,niente spifferi e mai uno scarico o altro bloccati per il gelo,considerando che facciamo più montagna che mare ed il freddo ci piace. Ci piace il freddo fuori,ovviamente,visto che dentro stiamo in maglietta.... Gianluca

Modificato da sport15 il 27/01/2009 alle 19:24:35
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:34:32
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sport15
quote:Originally posted by Bombolone
x Zio Ghost anche noi abbiamo lo stesso televisore ma da 19'', e veramente valido ma a 12v (il cavo da 12v te lo devi creare non e in dotazione), dopo un po che va a perde l'audio, devo provare a mettergli un trasformatore da accendisigari da 12v a svariati livelli, e lasciarlo a 12v e vedere se riesce a non fare + quello scherzo ( magari rimane + stabile), e uno spreco fallo andare a 220v se va 12v. x il resto tutto funziona bene e comoda la presa usb, con un mini hard disk ai una videoteca. Ciao >
> Quell'accrocco da accendisigari lo lascerei a chi lo vende.... Se vuoi risolvere usa uno stabilizzatore serio. Tipo il Motormate della foto. Gianluca
>> ma l'uscita è fissa 13.8 spero di no altrimenti il problema rimane ciao
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:39:41
Simone ti è arrivata la mia mail??? Aurelio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link