CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
65 20 7991
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13038
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:43:18
...ma l'uscita è fissa 13.8 spero di no altrimenti il problema rimane ... Certo che è fissa, e il problema NON rimane,ma lo risolvi. Gianluca
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:02:04
@simo e luci:Simone ecco l'oblo montato (non è farina del mio sacco)
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:07:07
@arca50 complimenti per il mezzo (molto piu' bello dell'ultima versione) proprio questa mattina ho fatto il tagliando dei 20000km ad un cliente,mh come il tuo![:D][:)]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:26:31
[quote]Originally posted by arca 50
Io invece alla signora gli voglio + bene!![:)] Il camper è il suo![:D][:D][:D]
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:26:06
quote:Originally posted by youreal
Simone ti è arrivata la mia mail??? Aurelio >
> si aurelio, se ti riferisci a quella di domenica o lunedì scorso, non ricordo bene, e ti ho risposto a ruota... non ti è arrivata la risposta?.. domani dal computer di lavoro provo a inoltrarla nuovamente..
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:32:53
quote:Originally posted by arca m4
@simo e luci:Simone ecco l'oblo montato (non è farina del mio sacco) >
> andrea sei un drago.. ne abbiamo parlato ieri sera alle 19 per telefono e già posti le foto.. quasi quasi domani vengo dalle tue parti e faccio il servizio anche io..[;)][;)] complimenti.. [:)][:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:32:09
buon giorno a tutto il covo.. in trentino ci accolgono davvero calorosamente...[:D][:D][:D][:D] come al solito sono avanti.. il logo è quello che sarà dal 2050..[:D][:D][:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:45:58
Simone è Simone[:)][:D][:D] stavo controllando le visite del post da ieri sera oltre 118...come dicevamo tempo fa' leggiamo senza intervenire[:(][:(]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:58:39
sono tornato ale 19 tutto bene (per ora poi vi diro) ciao nè
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:04:49
salve a tutti..anche se da ieri siete spariti.. questa è la serratura famosa di cui abbiamo parlato due pagine fà.. vista dietro dove ci sono i ponticelli deboli che la fermano e nel tondo (si fà per dire) il punto dove a me si è rotta in montagna.. quella levettina è tutto, aziona la serratura nel momento in cui all'esterno si tira la maniglia..
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:27:24
Buona sera Simone, ho appena visto le tue foto che mostrano qual'é il difetto della serratura montata sui nostri vr. Ho smontato anch'io la serratura ed ho constatato che il danno è lo stesso:quella levettina in antimonio spezzata. Grazie per le foto,ciao Antonioid="Comic Sans MS">id="size5">
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:34:58
Buona sera a tutti. @ ZioGhost visto che sei un radioanatore potresti aiutarmi a capire una cosa rigurdo al mio cb Appena lo accendo tutto bene, poi inizio a conversare, e fino a qui ancora tutto bene, poi dopo un pò di tempo che si parla, mi dicono che non si sente più la voce, o quasi. L'unica cosa che so è che riesco comunque ad uscire. Il cb è praticamente nuovo. sembrerebbe che scaldandosi qualcosa non funzioni correttamente. Visto che il camper ha un cruscotto rovente,ho provato anche ad estrarlo ma non cambia niente. é normale che sia abbastanza caldo? Cosa potrebbe essere? Attendo una risposta, da chiuque ne sappia qulcosa grazie Maurizio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:59:26
@maal non esce solo la voce o manca completamente il segnale??? prova magari a cambiere il mike potrebbe essere li il guaio 73-51 IW1BDF roberto
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 28/01/2009 alle: 22:20:08
Mo, manca soltanto la voce e non del tutto, mi dicono che si sente pianissimo. Sono sicuro di uscire perchè vedono la lancetta andare al massimo. P.s. hai già fatto l'ossigenozonoterapia? come è andata? Visto che sono un pò nelle stesse condizioni, tienimi informato grazie Maurizio
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 28/01/2009 alle: 22:23:13
Buona sera a tutti !!! Roblung ... speriamo dai ... che tutto proceda per il meglio .. e in bocca al lupo .. saluta Titti. Simone ... i soliti pezzetti fatti a risparmio ... a vederlo così però darebbe l'idea che si possa riparare ... magari con una barretta di alluminio o di acciaio si potrebbe rifare .. dalla foto non riesco a vedere bene cos'altro c'è collegato ..oltre ad una molla !?!? Ciao Maurizio ... per il CB .. così è un pò difficile da dire mi viene in mente un paio di cose ... per primo ti chiedo hai tarato perfettamente l'antenna ??? perché un eccesso di onde stazionarie (ROS) potrebbe far surriscaldare i finali e far entrare in protezione l'elettronica ... per secondo potrebbe essere anche l'apparecchio con qualche difetto che si manifesta all'aumento di temperatura di qualche componente.. comunque se è nuovo un controllino in assistenza glielo farei dare. Al momento altro non saprei dirti ... Claudio grazie ... ho passato il pomeriggio a sfogliare i cataloghi ... qualche cosetta l'abbiamo trovata ... poi ti faccio una lista e ti riporto tutto. Ciao Giampiero
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:14:29
Giampiero, non ci sono problemi tienili finche ti servano. Saluti a tutti C ciao claudiomare
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:56:44
quote:Originally posted by simo e luci
buon giorno a tutto il covo.. in trentino ci accolgono davvero calorosamente...[:D][:D][:D][:D] come al solito sono avanti.. il logo è quello che sarà dal 2050..[:D][:D][:D][:D] >
> ....ma pensa un pò..... Quella è la scuola sci dove a Natale ho fatto fare lezione ai miei figli[;)] Per caso siete stati al camping Vidor?...così il deja-vù è completo!! Il mio camper è sulla sinistra con la copertina (c'era un freddino...) COMPLIMENTI per la scelta. A me sono piaciuti ed è piaciuto il posto. Un poco meno il fatto di doversi spostare agli impianti in paese a Pera e non poter sfruttare le piste in alto al Buffaure. Ma sono dettagli. @ Arca M4 e tutti gli archisti avanti con gli anni[8D]. Domandona: il caricabatteria del mio M4 è un Campoli tipo AL300. che ricarica dà? (cioè con che corrente e di che tipo?) Buonanotte a tutti Gipo Grazie per le risposte.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 29/01/2009 alle: 00:01:43
quote: [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]..... ecopelle avorio ed elegance sono uno sballo.. il 716 è stato fino all'ultimo il mezzo alternativo al nostro poi la mia fissa per le ruote gemellari e la trazione posteriore ha determinato la scelta.. ma il 716 è molto più vivibile del 720.. poi con l'interni che avete scelto.. complimemti davvero. allora nel mese di marzo dobbiamo fare un incontro a tutti i costi, mettiamo in fila i camper di luna,damao,noncy,youreal,marxello,mauri(ciao benvenuto) e chiunque mi sono scordato e ci brindiamo sù..[;)][;)].. bisognerebbe inventare una sorta di rito da fare tutti insieme ogni volta che qualcuno rinnuova l'archino.. ora ci penso un pò..[:D][:D][:D] >
> Ci stò assolutamente! Direi che si può anzi si deve coinvolgere il marketing di mamma ARCA in questo...Gli chiediamo una visita ai loro stabilimenti e la possibilità di parcheggiare????... Vicino a Pomezia c'è il parco acquatico di Zoo Marine, se periodo primaverile-estivo e interessa ad esempio a chi ha i bambini o, in alternativa, da Via Naro con pulmann diretto a Roma o a pochi km fermata treno metropolitano che con 2 fermate porta alla Staz.Termini...e una volta nella "Città eterna"...vi faccio da "Cicerone"... Ciao Archisti! Marcello

Modificato da Marxello il 29/01/2009 alle 00:17:27
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 29/01/2009 alle: 07:48:31
x Simo e Luci. Una cortesia..mi puoi spiegare come hai fatto a togliere il pannello di plastica che copre la porta dall'interno ? Io ho un 720 GLM.. e già una volta si è disallineato la chiusura a telecomando.. al tagliando me la hanno sistemata dall'interno, smontando il pannello. Ma non ho visto nulla in quanto il mezzo era in officina. Visto che tu hai smontato la serratura hai capito come si fa .. io non sono riuscito a vedere viti o altro .. Grazie mille Francesco
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 29/01/2009 alle: 08:27:44
BUONGIORNO A TUTTI[:)] @joecastax, il caricabatteria e' come quello che avevo su nell'altro arca (come il tuo) di solito ha un alto spunto se la batteria ' proprio scarica poi fa' da alimentatore a 12 max 14v-dc.Io avevo dei problemi mi saltava sempre il fusibile, anche se era tutto spento, ho chiamato alla ditta 'gentilissimi' mi hanno fatto sostituire il fusibile con uno piu' grande c'era da 20a. Comunque non è un grandissimo caricabatteria e ha i suoi tempi[:D][:D] adesso esistono vari prodotti tipo energy power per .molòtiplicare la carica...ossia viaggi un ora e l'energy accumula energia per la batteria come se avessi viaggiato piu' ore. POI SE HO DETTO QUALCHE CAVOLATA SONO PRONTO A PRENDERE SUGGERIMENTI....tra i tanti bisognerebbe sentire claudiomare o emme 48[:D] BUONAGIORNATA A TUTTI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link