Io invece alla signora gli voglio + bene!![:)] Il camper è il suo![:D][:D][:D] quote:Originally posted by youreal> si aurelio, se ti riferisci a quella di domenica o lunedì scorso, non ricordo bene, e ti ho risposto a ruota... non ti è arrivata la risposta?.. domani dal computer di lavoro provo a inoltrarla nuovamente..
Simone ti è arrivata la mia mail??? Aurelio >
quote:Originally posted by arca m4> andrea sei un drago.. ne abbiamo parlato ieri sera alle 19 per telefono e già posti le foto.. quasi quasi domani vengo dalle tue parti e faccio il servizio anche io..[;)][;)] complimenti.. [:)][:)]
@simo e luci:Simone ecco l'oblo montato (non è farina del mio sacco) >
come al solito sono avanti.. il logo è quello che sarà dal 2050..[:D][:D][:D][:D]
vista dietro dove ci sono i ponticelli deboli che la fermano
e nel tondo (si fà per dire) il punto dove a me si è rotta in montagna.. quella levettina è tutto, aziona la serratura nel momento in cui all'esterno si tira la maniglia..
quote:Originally posted by simo e luci> ....ma pensa un pò..... Quella è la scuola sci dove a Natale ho fatto fare lezione ai miei figli[;)] Per caso siete stati al camping Vidor?...così il deja-vù è completo!!
buon giorno a tutto il covo.. in trentino ci accolgono davvero calorosamente...[:D][:D][:D][:D]come al solito sono avanti.. il logo è quello che sarà dal 2050..[:D][:D][:D][:D] >
Il mio camper è sulla sinistra con la copertina (c'era un freddino...)
COMPLIMENTI per la scelta. A me sono piaciuti ed è piaciuto il posto. Un poco meno il fatto di doversi spostare agli impianti in paese a Pera e non poter sfruttare le piste in alto al Buffaure. Ma sono dettagli.
@ Arca M4 e tutti gli archisti avanti con gli anni[8D]. Domandona: il caricabatteria del mio M4 è un Campoli tipo AL300. che ricarica dà? (cioè con che corrente e di che tipo?)
Buonanotte a tutti
Gipo
Grazie per le risposte. quote: [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]..... ecopelle avorio ed elegance sono uno sballo.. il 716 è stato fino all'ultimo il mezzo alternativo al nostro poi la mia fissa per le ruote gemellari e la trazione posteriore ha determinato la scelta.. ma il 716 è molto più vivibile del 720.. poi con l'interni che avete scelto.. complimemti davvero. allora nel mese di marzo dobbiamo fare un incontro a tutti i costi, mettiamo in fila i camper di luna,damao,noncy,youreal,marxello,mauri(ciao benvenuto) e chiunque mi sono scordato e ci brindiamo sù..[;)][;)].. bisognerebbe inventare una sorta di rito da fare tutti insieme ogni volta che qualcuno rinnuova l'archino.. ora ci penso un pò..[:D][:D][:D] >> Ci stò assolutamente! Direi che si può anzi si deve coinvolgere il marketing di mamma ARCA in questo...Gli chiediamo una visita ai loro stabilimenti e la possibilità di parcheggiare????... Vicino a Pomezia c'è il parco acquatico di Zoo Marine, se periodo primaverile-estivo e interessa ad esempio a chi ha i bambini o, in alternativa, da Via Naro con pulmann diretto a Roma o a pochi km fermata treno metropolitano che con 2 fermate porta alla Staz.Termini...e una volta nella "Città eterna"...vi faccio da "Cicerone"... Ciao Archisti! Marcello