CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
66 20 7991
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 29/01/2009 alle: 08:29:13
CAMPOLI Via Dei Mandarini 10/A Pomezia Roma 06/9145170 l'indirizzo della ditta per il caricabatteria.

Modificato da arca m4 il 29/01/2009 alle 08:30:07
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:29:18
Ho fatto l'ossigeno terapia e adesso sono a riposo..... però il male è quasi scomparso speriamo che continui cosi.... adesso ho tutto il tempo per stare al PC. ciao nè
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:44:38
quote:Originally posted by arca m4
Simone è Simone[:)][:D][:D] stavo controllando le visite del post da ieri sera oltre 118...come dicevamo tempo fa' leggiamo senza intervenire[:(][:(] >
> Ragazzi, io aspetto il bimbone in arrivo tra circa 8 giorni. poi vedrete come intervengo....[:D][:D][:D] Spero di intervenire per gioie[:)] e non per dolori[xx(]. Ad oggi più che leggere non posso..... Ciao a presto Aurelio
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:20:55
quote:Originally posted by arca m4
CAMPOLI Via Dei Mandarini 10/A Pomezia Roma 06/9145170 l'indirizzo della ditta per il caricabatteria. >
> di questa azienda non posso altro che fare elogi per il loro comportamento nei miei confronti avendo preso un mezzo usato ho telefonato alla campoli chiedendo gentilmente se potevano inviarmi tutto quello che riguardava l'impianto elettrico e di chiarimenti su piccole noie che avevo riscontrato sulla centrlina mi anno inviato tutti gli schemi e chiarimenti su i miei piccoli problemi devo dire che sono molto disponibili per sodisfare i loro (clienti)tra virgolette pertanto non esitate achiamare un saluto
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 29/01/2009 alle: 11:19:37
@roblungh, auguri per una pronta guarigione[:D][:D], un po' di riposo non fà mai male[:D]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 29/01/2009 alle: 12:35:47
quote:Originally posted by roblungh
Ho fatto l'ossigeno terapia e adesso sono a riposo..... però il male è quasi scomparso speriamo che continui cosi.... adesso ho tutto il tempo per stare al PC. ciao nè >
> Ciao Roberto, è un piacere risentirti. Auguri anche da parte mia.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:24:52
ciao a tutti![:)] benritrovati... scusate se la risposta sarà chilometrica.. vediamo se mi ricordo tutte le domande.. @roblungh.. in bocca al lupo e auguri di guarigione, se poi funziona mi candido..[^][^] @totetto ma che grazie, non è nessun disturbo, a volte sono rompiscatole ma penso che condividere quanti più particolari di qualsiasi cosa ci capiti sia molto utile..[;)][:)] @zioghost.. infatti è qui sulla mia scrivania perchè stò studiando un sistema di ripristino per portarla al seguito come scorta.. è tutto lì, una molla ed un pernio con una sege a fermarlo.. niente di più. @maal.. per il cb, nonostante sia stato un appassionato delle qsl estere con stazione pirata e nik spazio uno non sò aiutarti, avevo il rosmetro e monitoravo costantemente quello.. di + non sò.. per il caldo del cruscotto.. io ho risolto e ieri sera all'officina iveco mi hanno chiesto foto e scheda tecnica del prodotto utilizzato[^]c'è un pò da sbattersi ma non così tanto come può sembrare.. quando vuoi,sono disponibile.. è una giornata di lavoro +/- @joecastax.. anche il mio pargoletto ha vinto le sue paure a quella scuola.. abbiamo trovato un maestro di nome dario che a saputo trovare il suo verso del pelo e io gli sono molto grato.. abbiamo soggiornato al vidor e confermo tutto c'ho che hai detto, distanza campeggio piste, mancato collegamento piste tra camposcuola pera e buffaire ecc ecc.. però il centro benessere del campeggio..[:p][:p][:p][:p] insomma, una settimana di sci, massaggi, sauna, piscina a 36 gradi...[:)][:)][:)] @marxello.....[;)][;)][8D][8D][:)][:)] @francesco Parini.. lo smontaggio e rimontaggio è facile.. te lo spiego con le immagini.. alza la gommina avorio in ogni punto dove ci sono le 18 viti di accoppiamento lungo tutto il perimetro e rimuovile tutte. svita le due viti della serratura interna.. quella sotto è un pò nascosta.. e se nello svitarla senti cadere la clips con l'impanatura non preoccuparti la puoi stringere un pò con le pinze e poi rimetterla al suo posto dopo a porta smontata.. a questo punto smuovi un pò il termoformato così si allenta dalla parte alluminio e con un dito fai entrare la gommina copriviti tra il bordo del termoformato e l'alluminio.. metti le due serrature alta e bassa in posizione di chiusura.. bon a questo punto non ho più immagini e provo a spiegarmi a parole.. ora devi allentare il termoformato dalla parte delle cerniere, inserisci un braccio dentro e senti che l'astina della sicura che vedi dentro è fermata da una clips di plastica, stacca l'astina dalla clips e metti la sicura in posizione di chiusura, a questo punto smuovi un pò il termoformato verso l'alto e verso destra avendo cura premendo il termoformato di far lasciare a lui i perni delle due serrature. e via, a questo punto io non staccherei i fili dei contatti in basso ma metterei il termoformato sullo scalino come se la porta fosse chiusa. arrivati a questo punto vedi la serratura da dietro, se la vuoi togliere devi sganciare i fermi delle aste che comandano le due serrature e sfilarle dalla loro sede, sviti le quattro viti che tengono la serratura nei famosi ponticelli deboli ed è fatta.. devi solo tenere la maniglia esterna come se aprissi la porta perchè così una guida di plastica interna stà in posizione avanzata e non si rompe mentre sfili la serratura dalla porta. spero di essere stato chiaro e se ci sono dubbi contattami o se qualcuno ha altre dritte da darti ben venga.. scusate il poema, saluti, Simo.
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:39:57
Ciao è da un pò che non ci sentiamo ma vi leggiamo. Purtroppo a casa non abbiamo ancora l'adsl quindi ci vuole la macchina del tempo per leggere tutto[V], ma voi fate pure @luisito, mi sembra che ti cercano su France Mon Amour. Ciaoooid="Comic Sans MS">id="purple">
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:40:54
Ciao a tutti @ arca50 Grazie........ho provato a mandare mail e fax ma per ora non mi hanno risposto. Provo a voce come da tuo consiglio. @arcaM4....che dire....possessori arca una sola famiglia....spero di poter ricambiare in qualche modo. @Simo e Luci ........ e al Ristorantino non siete andati...? La sauna è una libidine[;)]. Ma il ristorantino mi ha fatto veramente [:p][:p][:p]......(dopo la sauna però...) Saluti a tutti Gipo
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:51:50
@simo funziona funziona il dolore è ormai quasi un ricordo vediamo con il tempo.... @zio ghost elio ha fatto il suo dovere??? ciao a tutti in questi giorni vi tengo sott'occhio
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:54:31
x Simo. Grazie molte delle informazioni chiarissime. Sei stato molto gentile. Saluti Francesco
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 29/01/2009 alle: 15:15:58
riciao a tutti.. @honey ciao, se siete dei nostri ad aprile vorremmo andare a parigi facendo la costa nord per poi finire due tre giorni a eurodisney.. si dovrebbe aggregare anche il presidente.. a dire la verità l'appassionata per eurodisney vera è la first lady..[:D][:D][:D](invito esteso a chiunque ovviamente[;)][;)][;)]) @gipo.. abbiamo visitato tutti i ristoranti da moena a canazei.. e per ultimo quello del vidor, abbiamo sempre mangiato pasto tipico e anche pizza..(porini, siamo tutti a dieta!!) sempre eccezionale. hai mai preso il tagliere del vidor? hai presente quella poltiglia bianca servita su di una crepe? ho usato le sue esalazioni come combustibile per alimentare la stufa e per finire riversandola nel serbatoio come gasolio per il viaggio di ritorno.. ero anche fuori regola, non ho mica il mezzo omologato per i trasporti ADR..[:D][:D][:D][:D] perchè non sei potuto andare in vetta alla buffaire? io casualmente c'ho trovato anche linea al cellulare..[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!]che in altri posti non c'era.. e come posteggio eravamo di fronte a dove eri tu..la foto è fatta dalla stradina di sopra degli chalet. @roberto... sono contento perchè di dolori alla schiena nè sò davvero qualcosa..[B)][B)] @francesco.. figurati, per me è un piacere... in casa mi consigliano di trovare un dottore bravo..molto bravo e che mi ascolti perchè il camper più che una passione è proprio una malattia...[:D][:D][:D] saluti a tutti, Simo.
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:52:19
Ciao a tutti. @ Marxello: ottima idea, io mi candido, ( mezzo permettendo). @ Simo: Visto che sei cosi bravo nelle spiegazioni tecniche, ti assumo per farmi i manuali di uso e manutenzione[:D][:D]. Non avevo dubbi che i ristoranti te li sei passati tutti, continua cosi che tra qualche anno diventi come me[V] @ Roberto; auguroni anche da parte mia, approfittane per farti coccolare. Ciao ciao Maurizio
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:55:45
quote:Originally posted by Maal
Buona sera a tutti. @ ZioGhost visto che sei un radioanatore potresti aiutarmi a capire una cosa rigurdo al mio cb Appena lo accendo tutto bene, poi inizio a conversare, e fino a qui ancora tutto bene, poi dopo un pò di tempo che si parla, mi dicono che non si sente più la voce, o quasi. L'unica cosa che so è che riesco comunque ad uscire. Il cb è praticamente nuovo. sembrerebbe che scaldandosi qualcosa non funzioni correttamente. Visto che il camper ha un cruscotto rovente,ho provato anche ad estrarlo ma non cambia niente. é normale che sia abbastanza caldo? Cosa potrebbe essere? Attendo una risposta, da chiuque ne sappia qulcosa grazie Maurizio >
> verifica il ros(accordatura antenna) il calore potrebbero essere i finali che scaldano non fidarti troppo a conversare a lungo potrebbero bruciarsi (euro 80 circa) un saluto
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:06:58
Grazie a tutti per i consigli. un rosmetro dovrei averlo da qualche parte, l'unica cosa che mi dovete spiegare come tarare l'antenna. prima avevo una di quelle piccole "caricate", si dice così no!! poi ne ho comprato una di quelle lunghe da barche senza massa. qualcuno mi ha detto che se parlando non si accendono tutte e due le luci rosse vuol dire che non è da regolare. il mio cb è un alan 48 canali. attendo preziosi consigli saluti maurizio
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:28:15
quote:Originally posted by Maal
Grazie a tutti per i consigli. un rosmetro dovrei averlo da qualche parte, l'unica cosa che mi dovete spiegare come tarare l'antenna. prima avevo una di quelle piccole "caricate", si dice così no!! poi ne ho comprato una di quelle lunghe da barche senza massa. qualcuno mi ha detto che se parlando non si accendono tutte e due le luci rosse vuol dire che non è da regolare. il mio cb è un alan 48 canali. attendo preziosi consigli saluti maurizio >
> se ti si accendono tuttte edue le luci rosse sei nella m*****non va bene in trasmissione si deve accenderne una quella sopra se non mi sbaglio verifica l'antenna un saluto
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:32:01
quote:Originally posted by simo e luci
ciao a tutti![:)] benritrovati... scusate se la risposta sarà chilometrica.. vediamo se mi ricordo tutte le domande.. @roblungh.. in bocca al lupo e auguri di guarigione, se poi funziona mi candido..[^][^] @totetto ma che grazie, non è nessun disturbo, a volte sono rompiscatole ma penso che condividere quanti più particolari di qualsiasi cosa ci capiti sia molto utile..[;)][:)] @zioghost.. infatti è qui sulla mia scrivania perchè stò studiando un sistema di ripristino per portarla al seguito come scorta.. è tutto lì, una molla ed un pernio con una sege a fermarlo.. niente di più. @maal.. per il cb, nonostante sia stato un appassionato delle qsl estere con stazione pirata e nik spazio uno non sò aiutarti, avevo il rosmetro e monitoravo costantemente quello.. di + non sò.. per il caldo del cruscotto.. io ho risolto e ieri sera all'officina iveco mi hanno chiesto foto e scheda tecnica del prodotto utilizzato[^]c'è un pò da sbattersi ma non così tanto come può sembrare.. quando vuoi,sono disponibile.. è una giornata di lavoro +/- @joecastax.. anche il mio pargoletto ha vinto le sue paure a quella scuola.. abbiamo trovato un maestro di nome dario che a saputo trovare il suo verso del pelo e io gli sono molto grato.. abbiamo soggiornato al vidor e confermo tutto c'ho che hai detto, distanza campeggio piste, mancato collegamento piste tra camposcuola pera e buffaire ecc ecc.. però il centro benessere del campeggio..[:p][:p][:p][:p] insomma, una settimana di sci, massaggi, sauna, piscina a 36 gradi...[:)][:)][:)] @marxello.....[;)][;)][8D][8D][:)][:)] @francesco Parini.. lo smontaggio e rimontaggio è facile.. te lo spiego con le immagini.. alza la gommina avorio in ogni punto dove ci sono le 18 viti di accoppiamento lungo tutto il perimetro e rimuovile tutte. svita le due viti della serratura interna.. quella sotto è un pò nascosta.. e se nello svitarla senti cadere la clips con l'impanatura non preoccuparti la puoi stringere un pò con le pinze e poi rimetterla al suo posto dopo a porta smontata.. a questo punto smuovi un pò il termoformato così si allenta dalla parte alluminio e con un dito fai entrare la gommina copriviti tra il bordo del termoformato e l'alluminio.. metti le due serrature alta e bassa in posizione di chiusura.. bon a questo punto non ho più immagini e provo a spiegarmi a parole.. ora devi allentare il termoformato dalla parte delle cerniere, inserisci un braccio dentro e senti che l'astina della sicura che vedi dentro è fermata da una clips di plastica, stacca l'astina dalla clips e metti la sicura in posizione di chiusura, a questo punto smuovi un pò il termoformato verso l'alto e verso destra avendo cura premendo il termoformato di far lasciare a lui i perni delle due serrature. e via, a questo punto io non staccherei i fili dei contatti in basso ma metterei il termoformato sullo scalino come se la porta fosse chiusa. arrivati a questo punto vedi la serratura da dietro, se la vuoi togliere devi sganciare i fermi delle aste che comandano le due serrature e sfilarle dalla loro sede, sviti le quattro viti che tengono la serratura nei famosi ponticelli deboli ed è fatta.. devi solo tenere la maniglia esterna come se aprissi la porta perchè così una guida di plastica interna stà in posizione avanzata e non si rompe mentre sfili la serratura dalla porta. spero di essere stato chiaro e se ci sono dubbi contattami o se qualcuno ha altre dritte da darti ben venga.. scusate il poema, saluti, Simo. >
> ma che ci fai tu alle donne[:D][:D]pardon ai camper un saluto
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:49:11
quote:Originally posted by arca 50 ma che ci fai tu alle donne[:D][:D] un saluto >
> ........ è meglio se non ti rispondo qui....[:D][:D][:D]

Modificato da simo e luci il 29/01/2009 alle 19:49:45
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:55:28
Buona sera !!! Roberto ... fà piacere sentire che il dolore è sparito ... auguroni di nuovo ...e per Elio ... non si è fatto sentire ...domani provo a chiamarlo ma è possibile che ancora non li abbia... ti farò sapere [;)] Maal .. allora il led che non si deve accendere è quello sopra AWI ... poi visto che ha anche il mic gain ... prova a ruotarlo avanti indietro .. potrebbe esserci un pò di polvere che non fa funzionare bene il potenziometro. Per l'antenna controlla con il rosmetro le onde stazionarie su canale 1 ... canale 20 ...e canale 40 .. di solito il rapporto più basso dei tre lo dovresti avere sul 20. Se il ros è più alto sul 40 ..vuol dire che l'antenna è leggermente lunga ... quindi ..và accorciata poco alla volta segandola di circa 5mm e poi ripetere la misurazione e vedere se varia verso il basso continuando a segare fino a portare il ros a 1,5 o anche meno ...ma già così andrebbe bene. Se il ros fosse più alto sul canale 1 ... dovresti allungarla ...e qui è un grosso problema ... ma di solito non si è mai verificato. Facci sapere ...e dicci anche dove è montata l'antenna se su tetto .... oppure sulla cabina. Una buona serata a tutti Ciao Giampiero

Modificato da ZioGhost il 29/01/2009 alle 20:03:13
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:36:09
quote:Originally posted by ZioGhost
Buona sera !!! Roberto ... fà piacere sentire che il dolore è sparito ... auguroni di nuovo ...e per Elio ... non si è fatto sentire ...domani provo a chiamarlo ma è possibile che ancora non li abbia... ti farò sapere [;)] Maal .. allora il led che non si deve accendere è quello sopra AWI ... poi visto che ha anche il mic gain ... prova a ruotarlo avanti indietro .. potrebbe esserci un pò di polvere che non fa funzionare bene il potenziometro. Per l'antenna controlla con il rosmetro le onde stazionarie su canale 1 ... canale 20 ...e canale 40 .. di solito il rapporto più basso dei tre lo dovresti avere sul 20. Se il ros è più alto sul 40 ..vuol dire che l'antenna è leggermente lunga ... quindi ..và accorciata poco alla volta segandola di circa 5mm e poi ripetere la misurazione e vedere se varia verso il basso continuando a segare fino a portare il ros a 1,5 o anche meno ...ma già così andrebbe bene. Se il ros fosse più alto sul canale 1 ... dovresti allungarla ...e qui è un grosso problema ... ma di solito non si è mai verificato. Facci sapere ...e dicci anche dove è montata l'antenna se su tetto .... oppure sulla cabina. Una buona serata a tutti Ciao Giampiero >
> @Zio Ghost l'antenna è posizionata tra il cofano e il parabrezza, quindi sfiora la mansarda anzi, gli è appoggiata separata da un pezzetto di plastica. Non è che l'estrema vicinanza all'alluminio gli possa dare fastidio?? cmq sabato proverò a fare come mi hai detto caso mai ti contattero nuovamente. Saluti.. Maurizio!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link