CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
67 20 7991
17
Bombolone
Bombolone
02/07/2008 77
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:38:28
.....le foto del telo dividi cabina. [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] ..... la bocchetta che soffia davanti al telo [URL=http://imageshack.us] [/URL] il devio montato x la bocchetta Il tubo + piccolo viene della mansarda, serve x aumentare il flusso. in mansarda e in eccesso. [URL=http://imageshack.us] [/URL] L'attacco rapido del gas esterno, montato nella grata del frigorifero utilizando utilizando un T . [URL=http://imageshack.us] [/URL]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:43:08
Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto sull'argomento cb, essendo un po ignorante in materia, ma quel tipo di antenna navale in fibra, è compatibile con il'apparato? impedenza, potenza non sarà mica in corto? Scusate le eventuali castronerie Ciao Maurizio
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:28:54
complimenti bombolone proprio un bel lavoro
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:44:40
@zioghost è probabile che ci sia qualche ritardo nelle consegne sono due giorni che aosta è in subbuglio per la fiera e lui è proprio nella zona dei parcheggi. lunedi devo passare anch'io per vedere se sono arrivati i fregi. comunque a stare stravaccati suk divano con radio, libro e pc non va poi male, e se poi non soffro piu ad alzarmi è ancora meglio. ciao roberto
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:55:39
quote:Originally posted by roblungh
@zioghost è probabile che ci sia qualche ritardo nelle consegne sono due giorni che aosta è in subbuglio per la fiera e lui è proprio nella zona dei parcheggi. lunedi devo passare anch'io per vedere se sono arrivati i fregi. comunque a stare stravaccati suk divano con radio, libro e pc non va poi male, e se poi non soffro piu ad alzarmi è ancora meglio. ciao roberto >
> Effettivamente mi sa che non dovrebbe essere così male, considerato poi il panorama che hai... Ciao e buon riposo[;)]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:03:49
x Simo, sto cercando qualcuno di buona volontà che riscriva i manuali dei programmi, se ti interessa [:D][:D][:D][:D] Ovviamente a titolo puramente gratuito[:o)] X Bombolone Complimenti anche a te. Ottimo lavoro. Sicuramente non avrete avuto problemi di freddo. Noi sul veccio camper avevamo messo una tenda pesante che divideva la cabina dalla cellula e usando una canalina uguale a quella delle altre tende del camper, ma sicuramente fatta come la tua isola di più. Luis
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:25:24
quote:Originally posted by ZioGhost
Buona sera !!! Roberto ... fà piacere sentire che il dolore è sparito ... auguroni di nuovo ...e per Elio ... non si è fatto sentire ...domani provo a chiamarlo ma è possibile che ancora non li abbia... ti farò sapere [;)] Maal .. allora il led che non si deve accendere è quello sopra AWI ... poi visto che ha anche il mic gain ... prova a ruotarlo avanti indietro .. potrebbe esserci un pò di polvere che non fa funzionare bene il potenziometro. Per l'antenna controlla con il rosmetro le onde stazionarie su canale 1 ... canale 20 ...e canale 40 .. di solito il rapporto più basso dei tre lo dovresti avere sul 20. Se il ros è più alto sul 40 ..vuol dire che l'antenna è leggermente lunga ... quindi ..và accorciata poco alla volta segandola di circa 5mm e poi ripetere la misurazione e vedere se varia verso il basso continuando a segare fino a portare il ros a 1,5 o anche meno ...ma già così andrebbe bene. Se il ros fosse più alto sul canale 1 ... dovresti allungarla ...e qui è un grosso problema ... ma di solito non si è mai verificato. Facci sapere ...e dicci anche dove è montata l'antenna se su tetto .... oppure sulla cabina. Una buona serata a tutti Ciao Giampiero >
> scusami ZioGhost se mi permetto ci si deve mettere sul 20 perchè è la media dei canali (alan48 40canali)misura anche il cavo se è isolato tra massa e positivo scusa se mi sono intromesso un saluto
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:26:46
Buonasera a tutto il covo, vi sento tutti OK e ne sono contento. Roberto un grosso in bocca al lupo!!!!! Vi serve un tecnico elettronico esperto di antenne nautiche eccolooooooooo! Cordialmente claudiomare
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:22:48
Ciao Claudio era un po' che non ci si sentiva, come và? Effettivamente mi sà che serve un consiglio da parte di uno del mestiere. Per me stanno parlando una lingua strana. [:D][:D][:D][:D] Il cb lo uso da imbranato, accendo, schiaccio il pulsante sul microfono e parlo [:D][:I]. Luis
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:30:27
Luiso ciao, si infatti mi sono reso latitante, mi manca un dipendente causa influenza e devo andare fuori io. Meno male che sono due giorni che il tempo è bello!! Però vi seguo anche se non posso intervenire. Voi in famiglia tutto OK ? salutami tanto tua moglie un abbraccio Cordialmente claudiomare
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:47:53
[:D]Ciao claudione...... felice di uscire in mare è[:D][:D][:D] stando qui coricato mi vengono in mente due o tre lavoretti da fare sia sul camper che sulla moto nuova.......... appena sono a post risistemo i garages e parto.... ciao a tutti e grazie per gli auguri...
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:17:01
Buongiorno a tutti[:D] qualcuno di voi a visto o ha montato la telecamera sottoscocca per vedere i scarichi?? l' ho vista ora montata su un rimor superbrig che gli sto' revisionando la trasmissione
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13038
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:33:20
Eccomi! Ho usato una telecamerina bn non stagna che ho messo in una scatola da interruttori da esterno con un vetrino davanti. E'una telecamerina pagata 15€ ad una fiera dell'elettronica. L'ho posizionata direttamente sul tubo di scarico delle grige,e quando vedo il buco del pozzetto al centro del display posso aprire senza timore. Mi è risultata molto utile quando con il portamoto completamente estratto risultava difficoltoso calcolare la posizione dello scarico. Gianluca
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:03:39
Ve ne inventate una più del diavolo! Complimenti![:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:42:48
@sport 15 questa sera lo alzo dal ponte e guardo dove è meglio posizionarla. Grazie
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:05:53
quote:Originally posted by peterpann
Ve ne inventate una più del diavolo! Complimenti![:D] >
> Come avrai capito, "sono" una manica di smanettoni.[:D][:D][:D][:D] x Andrea
quote:arca m4 Posted - 30/01/2009 : 13:42:48 -------------------------------------------------------------------------------- @sport 15 questa sera lo alzo dal ponte e guardo dove è meglio posizionarla. Grazie >
> Questa cosa mi piace. Se riesci a trovare il modo di farla metti le foto? Grazie Luis
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:09:50
quote:Originally posted by claudiomare
Luiso ciao, si infatti mi sono reso latitante, mi manca un dipendente causa influenza e devo andare fuori io. Meno male che sono due giorni che il tempo è bello!! Però vi seguo anche se non posso intervenire. Voi in famiglia tutto OK ? salutami tanto tua moglie un abbraccio Cordialmente claudiomare >
> Ciao Claudio, si noi tutto ok. Immagino la tua gioia conoscendo il tuo amore per il mare (dalla riva[:D][:D]) Una saluto anche alla signora. Ciao Luis
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:35:26
Salve a tutti volevo comunicare la serietà e la precisione del sig. Farinelli dell'ARCA di Pomezia,la serratura ordinata per telefono l'ho ricevuta nel giro di tre giorni veramente seri ed efficienti. La questione della telecamerina per lo scarico è proprio una bella idea, aspetto aspetto anch'io le foto per copiarla,buona sera a tutti ds Antonio. id="Comic Sans MS"> id="size4">
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:56:55
Buonasera a tutti gli archisti, @ simoid="size2"> Mi spieghi come va registrato il trimer del regolatore di carica del pannello? grazie Maurizio
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:09:10
Nun c'è capisco più niente!! serietà precisione!! mi sa che me sto a rincojonì. @roblungh, sono contento nel sentire che stai migliorando, purtroppo sono due giorni che sono per mare. Cordialmente claudiomare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link