quote:Originally posted by claudiomare> E invece magari vorresti stare su un bel Credo con Mercedes é ????? [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]MACU.
Nun c'è capisco più niente!! serietà precisione!! mi sa che me sto a rincojonì. @roblungh, sono contento nel sentire che stai migliorando, purtroppo sono due giorni che sono per mare. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Dai concentrati ancora per poco, la risposta ce l'hai già lì con te. MACU.
Marco si è vero vorrei aver concluso questa penosa indecisione. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by simo e luci> Hai ragione Simo, per farmi perdonare ti faccio fare un giro sul Credo che vuole Claudio.[:D][:D][:D] Scusa ancora MACU.
ciao marco e claudio, scusate se mi permetto ma se posso dire la mia non mi sembra elegante intervenire quà sul credo.. claudio tu che mi hai conosciuto anche di persona sai con quale tono gentile e tranquillo esprimo questo pensiero nel max rispetto.[:)][:)] >
quote:Originally posted by maculani> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by simo e luci> Hai ragione Simo, per farmi perdonare ti faccio fare un giro sul Credo che vuole Claudio.[:D][:D][:D] Scusa ancora MACU.
ciao marco e claudio, scusate se mi permetto ma se posso dire la mia non mi sembra elegante intervenire quà sul credo.. claudio tu che mi hai conosciuto anche di persona sai con quale tono gentile e tranquillo esprimo questo pensiero nel max rispetto.[:)][:)] >
>
quote:Originally posted by claudiomare> Claudio peccato che non vieni la bella Cinzia ti aspettava.[;)][;)][;)]MACU.
@Simone, non credo che Maculani sia intervenuto in modo irriverente così come gli altri non l'ho hanno fatto parlando di altre marche in questo post. Comunque non si voleva "offendere" nessuno. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by arca m4> Se ti riferisci alla camerina sugli scarichi,posso garantirti che gli infrarossi sono sufficienti. Prima di acquistare una telecamerina ti consiglio di provarla per vedere se mette a fuoco a distanza ravvicinata. Quelle per la retromarcia in genere mettono a fuoco oltre i due metri. Quella che ho preso io ha la possibilità di regolare il fuoco e l'immagina è nitidissima anche a 30/40 cm che è poi la distanza che avrà da terra. la telecamera in questione è molto simile a questa:
Buonasera a tutti[:D] sto' studiando il posto piu' opportuno e se mettere quella ad infrarossi basta ,oppure ci vuole un faretto[8D] tra un po' mi organizzero' per andare a fare una rapina in bank ....troppe idee e troppe da copiarne[:D][:D] >
http://cgi.ebay.it/micro-teleca...
Gianlucaquote:Originally posted by arca m4> lo schermo del kit multimediale arca, quello sulla plancia della telecamera retro.... loro me lo hanno chiamato così ciao
come lo schermo multimediale arca? >
quote:Originally posted by claudiomare> immagino la tua felicità allora[:D][:D][:D][:D][:D] ciao nè
Nun c'è capisco più niente!! serietà precisione!! mi sa che me sto a rincojonì. @roblungh, sono contento nel sentire che stai migliorando, purtroppo sono due giorni che sono per mare. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by simo e luci> devo dire che sto seguendo dall'inizio questo dibattito ma mi è difficile capire passo dopo passo le vostre conversazioni tranne quelli che parlano di cose vere ......immagino chi li legge a tratti se riescono a capirci qualcosa....... scusate lo sfogo se ho sbaglito datemi pure del c......vi seguro comunque un saluto
quote:Originally posted by maculani> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
>
>