CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
68 20 7991
maculani
maculani
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:13:10
quote:Originally posted by claudiomare
Nun c'è capisco più niente!! serietà precisione!! mi sa che me sto a rincojonì. @roblungh, sono contento nel sentire che stai migliorando, purtroppo sono due giorni che sono per mare. Cordialmente claudiomare >
> E invece magari vorresti stare su un bel Credo con Mercedes é ????? [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]MACU.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:15:34
salve a tutti, @totetto... qualcosa stà cambiando..[;)][;)] lunedì farò la stessa richiesta...[:)][:)] @maal.. ti invio per mail lo schema elettrico di tutto il 720 glt così vedi dove è il trimmer, scusa se non l'ho ancora fatto ma ero dietro ad un ricorso importante.. @claudio.. allora andiamo a cento? ti và bene il 7 o vogliamo spostare fine settimana? a me vanno bene tutti tranne il 21/22 febbraio. ciaoooo

Modificato da simo e luci il 30/01/2009 alle 19:16:23
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:16:22
Marco si è vero vorrei aver concluso questa penosa indecisione. Cordialmente claudiomare
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:18:34
@Simone, tu decidi dove e io vengo. Dai un bacione a Niccolò cordialmente claudiomare
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:19:52
Marco si è vero vorrei aver concluso questa penosa indecisione. Cordialmente claudiomare >
> Dai concentrati ancora per poco, la risposta ce l'hai già lì con te. MACU.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:27:55
ciao marco e claudio, scusate se mi permetto ma se posso dire la mia non mi sembra elegante intervenire quà sul credo.. claudio tu che mi hai conosciuto anche di persona sai con quale tono gentile e tranquillo esprimo questo pensiero nel max rispetto.[:)][:)]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:28:43
Buonasera a tutti[:D] sto' studiando il posto piu' opportuno e se mettere quella ad infrarossi basta ,oppure ci vuole un faretto[8D] tra un po' mi organizzero' per andare a fare una rapina in bank ....troppe idee e troppe da copiarne[:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:41:02
quote:Originally posted by simo e luci
ciao marco e claudio, scusate se mi permetto ma se posso dire la mia non mi sembra elegante intervenire quà sul credo.. claudio tu che mi hai conosciuto anche di persona sai con quale tono gentile e tranquillo esprimo questo pensiero nel max rispetto.[:)][:)] >
> Hai ragione Simo, per farmi perdonare ti faccio fare un giro sul Credo che vuole Claudio.[:D][:D][:D] Scusa ancora MACU.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:43:24
quote:Originally posted by maculani
ciao marco e claudio, scusate se mi permetto ma se posso dire la mia non mi sembra elegante intervenire quà sul credo.. claudio tu che mi hai conosciuto anche di persona sai con quale tono gentile e tranquillo esprimo questo pensiero nel max rispetto.[:)][:)] >
> Hai ragione Simo, per farmi perdonare ti faccio fare un giro sul Credo che vuole Claudio.[:D][:D][:D] Scusa ancora MACU.
>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:44:43
@Simone, non credo che Maculani sia intervenuto in modo irriverente così come gli altri non l'ho hanno fatto parlando di altre marche in questo post. Comunque non si voleva "offendere" nessuno. Cordialmente claudiomare
maculani
maculani
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:47:26
@Simone, non credo che Maculani sia intervenuto in modo irriverente così come gli altri non l'ho hanno fatto parlando di altre marche in questo post. Comunque non si voleva "offendere" nessuno. Cordialmente claudiomare >
> Claudio peccato che non vieni la bella Cinzia ti aspettava.[;)][;)][;)]MACU.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13038
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:08:39
quote:Originally posted by arca m4
Buonasera a tutti[:D] sto' studiando il posto piu' opportuno e se mettere quella ad infrarossi basta ,oppure ci vuole un faretto[8D] tra un po' mi organizzero' per andare a fare una rapina in bank ....troppe idee e troppe da copiarne[:D][:D] >
> Se ti riferisci alla camerina sugli scarichi,posso garantirti che gli infrarossi sono sufficienti. Prima di acquistare una telecamerina ti consiglio di provarla per vedere se mette a fuoco a distanza ravvicinata. Quelle per la retromarcia in genere mettono a fuoco oltre i due metri. Quella che ho preso io ha la possibilità di regolare il fuoco e l'immagina è nitidissima anche a 30/40 cm che è poi la distanza che avrà da terra. la telecamera in questione è molto simile a questa:

http://cgi.ebay.it/micro-teleca...

Gianluca
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:18:37
Salve a tutti !!! Qui si và di telecamere, monitor e quant'altro ..per centrare i pozzetti .... [:D][:D][:D] sembra di stare al "grande fratello" [:D][:D][:D] Io avevo in mente una soluzione un pò diversa ... che valuterò appena ho un pò di tempo ... far attraversare allo scarico delle grigie tutto il pianale e, se in linea o quasi, mettere una Y e collegarvi anche lo scarico del nautico, nel caso fossi costretto ad utilizzarlo, e arrivare vicino alla bandella laterale. Così una volta scaricato il nautico puoi risciacquare la tubazione aprendo le grigie.. in questo caso risulterebbe anche molto più semplice lo scarico al pozzetto, visto che il tubo arriverebbe dal lato guida, oppure collegare gli scarichi agli euro-relais .. che ti obbligano a collegare il tubo per lo scarico ... molto in uso almeno in Francia se ricordo bene. Che ne pensate ??? Ciao Giampiero
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:06:08
Ciao a tutti , ok le idee di zioghost, io sull'M4 avevo messo la prolunga che arrivava sotto il nautico, pero' la telecamerina [:D][:D][:D][:D] grazie sport15 la telecamera è a tenuta stagna?
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:15:45
sta cosa della telecamerina intrifola anche me che ancora non ho il mezzo. Ma si può collegare direttamente allo schermo multimediale arca in plancia? o servirà un video a parte? Aurelio
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:24:19
come lo schermo multimediale arca?
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:31:48
quote:Originally posted by arca m4
come lo schermo multimediale arca? >
> lo schermo del kit multimediale arca, quello sulla plancia della telecamera retro.... loro me lo hanno chiamato così ciao
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:37:12
sara' kenwood,pioneer o altre marche comunque un'autoradio doppio din con schermo 7% comunque si puo' fare
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:40:45
Nun c'è capisco più niente!! serietà precisione!! mi sa che me sto a rincojonì. @roblungh, sono contento nel sentire che stai migliorando, purtroppo sono due giorni che sono per mare. Cordialmente claudiomare >
> immagino la tua felicità allora[:D][:D][:D][:D][:D] ciao nè
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 30/01/2009 alle: 23:01:47
quote:Originally posted by maculani
>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
>
> devo dire che sto seguendo dall'inizio questo dibattito ma mi è difficile capire passo dopo passo le vostre conversazioni tranne quelli che parlano di cose vere ......immagino chi li legge a tratti se riescono a capirci qualcosa....... scusate lo sfogo se ho sbaglito datemi pure del c......vi seguro comunque un saluto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link