quote:Originally posted by arca m4> No,come avevo già scritto,la telecamerina non è stagna.Io l'ho messa in una scatola da interruttori per esterno con un vetrino davanti. La posizione comunque è abbastanza riparata e da due anni funziona senza problemi. Gianluca
Ciao a tutti , ok le idee di zioghost, io sull'M4 avevo messo la prolunga che arrivava sotto il nautico, pero' la telecamerina [:D][:D][:D][:D] grazie sport15 la telecamera è a tenuta stagna? >
quote:Originally posted by youreal> buon giorno a tutti ciao aurelio, ti sono arrivate le mail questa volta? saluti, simo
sta cosa della telecamerina intrifola anche me che ancora non ho il mezzo. Ma si può collegare direttamente allo schermo multimediale arca in plancia? o servirà un video a parte? Aurelio >
http://www.net-video.it/telecam...
per applicazioni dentro le macchine utensili. Ottime prestazioni senza problemi, inoltre non hanno bisogno di climatizzatore, dico cio perchè non tutti sanno che alcune telecamere (specialmente a basso costo) necessitano di lavorare a range di temperature relativamente stretti e importantissimo, occhio alla tensione di alimentazione che spesso se supera i 12volt rischia di far vivere molto poco questi oggetti, per le applicazioni dove di monta la telecamerina con schedina a vista dentro un contenitore con vetrino davanti, attenzione alla formazione di condensa all'interno della scatola, che inevitabilmente finisce col depositarsi sulla schedina stessa.In questo caso, puo risultare utile resinare tutte le parti a rischio, ovviamente obiettivo escluso. Questi obiettivi su scheda, solitamente hanno una vitina laterale che permette di mettere a fuoco il tutto una volta posizionato. Scusate la filippica, saluti Maurizioquote:Originally posted by ZioGhost> ciao giampiero, bentrovato, no niente cucciolone, alle otto ho aperto i battenti a lavoro fino alle 12- 12 e 30 e poi si cucciolone.. partenza per il cimone fino a domani sera.. quando è previsto il ritorno del tuo? metteresti le foto di come hanno pensato di risolvere alle luci di ingombro? prendendo spunto dalla tua idea lasciata andare a carrara ho comprato una scatolina di derivazione a tenuta stagna e stò un pò studiando la soluzione ma aspetto di vedere il tuo.. per la telecamera io avevo istallato quella tonda classica con i led.. ora è a terra, devo trovare una posizione migliore, si sporcava molto e non riuscivo a vedere una mazza e poi una volta centrato la griglia senza scendere aziono questa
Buongiorno archisti !! Simo ... buongiorno ... che studi di sabato mattina ??? Qualche nuova modifica al cucciolotto ??? [:D][:D] Un buon fine settimana a tutti !!! Ciao Giampiero >
che non ho ancora montato (è un anno, babbo natale 2007) per poi andare avanti e scaricare le nere..
saluti a tutti, Simone. quote:Originally posted by roblungh> [?][?][?][?][?] che mi sono scordato??? bene il dolce far niente è...[;)][;)][:D][:D][:D][:D]
Simo non doveviscrivermi. ciao nè >
quote:Originally posted by ZioGhost Simo ... se mi mandi per email il num di telefono ti chiamo ... così ti aggiorno ... e ne parliamo a voce ok ?? Quella cosina che hai sul tavolo sono intenzionato a prenderla pure io .... così meccaniziamo il tutto ![;)] Ciao Giampiero >> quella cosina è comoda ma nel nostro mezzo per istallarla c'è un pò da lavorare, bisogna elaborare il guscio che riveste il serbatoio delle grigie e la valvola.. pensavo di tagliarlo in prossimità della valvola e rifare una sorta di coperchio smontabile per richiudere.. nell'occasione metterò anche la candeletta elettrica per riscaldare la valvola altrimenti il cosino alla terza volta che fà fatica addio!!.. ti chiamo..
quote:Originally posted by simo e luci> buon giorno a tutti ...ma che cose quella robina li?... non è una serranda? saluto oliver
quote:Originally posted by ZioGhost Simo ... se mi mandi per email il num di telefono ti chiamo ... così ti aggiorno ... e ne parliamo a voce ok ?? Quella cosina che hai sul tavolo sono intenzionato a prenderla pure io .... così meccaniziamo il tutto ![;)] Ciao Giampiero >> quella cosina è comoda ma nel nostro mezzo per istallarla c'è un pò da lavorare, bisogna elaborare il guscio che riveste il serbatoio delle grigie e la valvola.. pensavo di tagliarlo in prossimità della valvola e rifare una sorta di coperchio smontabile per richiudere.. nell'occasione metterò anche la candeletta elettrica per riscaldare la valvola altrimenti il cosino alla terza volta che fà fatica addio!!.. ti chiamo..
>
quote:Originally posted by sport15> sicuramente è molto pratica ma come fai a tenere pulito il vetrino? non è che ci ai messo anche il tergi? ciao oliver
quote:Originally posted by arca m4> No,come avevo già scritto,la telecamerina non è stagna.Io l'ho messa in una scatola da interruttori per esterno con un vetrino davanti. La posizione comunque è abbastanza riparata e da due anni funziona senza problemi. Gianluca
Ciao a tutti , ok le idee di zioghost, io sull'M4 avevo messo la prolunga che arrivava sotto il nautico, pero' la telecamerina [:D][:D][:D][:D] grazie sport15 la telecamera è a tenuta stagna? >
>
quote:Originally posted by arca 50> Ciao Oliver, cerco di fare un riassunto delle puntate precedenti.[;)] Si riferiscano al fatto che Claudio, "coscienza critica di Arca"[:D], abbia orami quasi deciso di lasciarci per "credo" altri lidi. Come avrai capito, a volte, parliamo continuando i discorsi che abbiamo iniziato di persona o in altre parti del forum. Alcuni di noi hanno avuto la fortuna di incortrarsi e quindi di instaurare un rapporto che và' oltre COL. Questo comporta delle digressione che, a chi legge, possono non essere chiare. Questo, però, è inevitabile, sarebbe troppo complicato fare un riassunto di tutto quello che ci siamo detti o scritti, a volte ci sfugge qualcosa e cerchiamo di fare il possibile per ricapitolare ma non sempre è semplice. Speriamo, come mi sembra di avere già detto, di poterci incontrare anche con te. Capiresti che razza di personaggi frequentano "Possessori Arca......"[:o)][:o)][8D][8D][8D][;)]. L'idea di Simo di vederci a Cento non mi sembrava male, ma la signora mi ha dato uno stop e quindi devo capitolare e per questa volta sono costretto, a malincuore, a passare [:(][V][V][V][:(]. Ciao a tutti Luis
quote:Originally posted by simo e luci> devo dire che sto seguendo dall'inizio questo dibattito ma mi è difficile capire passo dopo passo le vostre conversazioni tranne quelli che parlano di cose vere ......immagino chi li legge a tratti se riescono a capirci qualcosa....... scusate lo sfogo se ho sbaglito datemi pure del c......vi seguro comunque un saluto
quote:Originally posted by maculani> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by simo e luci> Hai ragione Simo, per farmi perdonare ti faccio fare un giro sul Credo che vuole Claudio.[:D][:D][:D] Scusa ancora MACU.
ciao marco e claudio, scusate se mi permetto ma se posso dire la mia non mi sembra elegante intervenire quà sul credo.. claudio tu che mi hai conosciuto anche di persona sai con quale tono gentile e tranquillo esprimo questo pensiero nel max rispetto.[:)][:)] >
>
>
>
quote:Originally posted by simo e luci> bene bene sopratutto quando non fa piu male vivere. ciao nè
quote:Originally posted by roblungh> [?][?][?][?][?] che mi sono scordato??? bene il dolce far niente è...[;)][;)][:D][:D][:D][:D]
Simo non doveviscrivermi. ciao nè >
>
BY BY
Maurizio
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
lo so che montarlo sui Daily e un problema, il serbatoio e troppo basso . Potevano fargli l'uscita di lato, ma non sotto avrebbero fatto rogniare molto meno la gente? Sia nello scaricare che nel toccar dentro con tutti quei DOSSI che ci sono in giro.
Ciao a tutti.