Nonostante meri tentativi di imitazione anche nel colore....
C'è solo lui!
Delirio da Neo-Archista.....
[:D] quote:Originally posted by arca m4> Dai Andrea un po' di ottimismo non guasta [:D][:D][:D]. Attendo le foto. Ciao e buona domenica anche a voi Luis
Ps . ho trovato la posizione per la telecamera ..lunedi' ci metto le mani poi posto le foto del lavoro ultimato....se funziona[:D] BUONA DOMENICA A TUTTI[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by youreal> Scrivo con il cellulare!!!ai ai Questo si che comincia ad essere preoccupante [:D][:D][:D][:D]. Già Simo ha cambiato contratto internet per poter collegarsi anche dalle piste da sci. Mi sa che mi toccherà agganizzarmi.[:D][:D][:D][:D] E io che volevo staccare il mondo quando ero in ferie [V] [:D][:D][:D][:D] Dai simo, ci vuole qualcuno che incoraggi e inciti gli altri ad andare avanti, della serie "armiamoci e partite" [:D][:D][:D][:D][:D] Luis
Vi scrivo con cellulare. Ormai non posso fare a meno di leggervi anche in 3G. Tra 5 giorni arriva il pupo. Neve permettendo ovviamente Aurelio >
quote:Originally posted by luisito> BUON GIORNO A TUTTI oggi nevico tutto questo lo avevo capito LUIS perche come detto è dall'inizio che lo sto seguendo mi riferivo a qulche duno che entra e leggge e non ci capisce nulla cmq tutto ok sul mio h720 o già portato lo scarico a sx lato guida sebbene sarebbe meglio lato dx (problema tubo scarico) per la telecamera (come già chiesto)come lo tieni pulito l'obiettivo? saluti oliver
quote:Originally posted by arca 50> Ciao Oliver, cerco di fare un riassunto delle puntate precedenti.[;)] Si riferiscano al fatto che Claudio, "coscienza critica di Arca"[:D], abbia orami quasi deciso di lasciarci per "credo" altri lidi. Come avrai capito, a volte, parliamo continuando i discorsi che abbiamo iniziato di persona o in altre parti del forum. Alcuni di noi hanno avuto la fortuna di incortrarsi e quindi di instaurare un rapporto che và' oltre COL. Questo comporta delle digressione che, a chi legge, possono non essere chiare. Questo, però, è inevitabile, sarebbe troppo complicato fare un riassunto di tutto quello che ci siamo detti o scritti, a volte ci sfugge qualcosa e cerchiamo di fare il possibile per ricapitolare ma non sempre è semplice. Speriamo, come mi sembra di avere già detto, di poterci incontrare anche con te. Capiresti che razza di personaggi frequentano "Possessori Arca......"[:o)][:o)][8D][8D][8D][;)]. L'idea di Simo di vederci a Cento non mi sembrava male, ma la signora mi ha dato uno stop e quindi devo capitolare e per questa volta sono costretto, a malincuore, a passare [:(][V][V][V][:(]. Ciao a tutti Luis
quote:Originally posted by simo e luci> devo dire che sto seguendo dall'inizio questo dibattito ma mi è difficile capire passo dopo passo le vostre conversazioni tranne quelli che parlano di cose vere ......immagino chi li legge a tratti se riescono a capirci qualcosa....... scusate lo sfogo se ho sbaglito datemi pure del c......vi seguro comunque un saluto
quote:Originally posted by maculani> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by simo e luci> Hai ragione Simo, per farmi perdonare ti faccio fare un giro sul Credo che vuole Claudio.[:D][:D][:D] Scusa ancora MACU.
ciao marco e claudio, scusate se mi permetto ma se posso dire la mia non mi sembra elegante intervenire quà sul credo.. claudio tu che mi hai conosciuto anche di persona sai con quale tono gentile e tranquillo esprimo questo pensiero nel max rispetto.[:)][:)] >
>
>
>
>
in condizioni pessime.
Allora, macchina fotografica, vettorializzazione, ho trovato una tipografia onesta, e con 15 € ho fatto 2 adesivi nuovi. 5€ apertura file e 5€ ad adesivo, grandezza 40x11cm, fino al 40x15 il prezzo era identico. il colore? qualsiasi, io ho scelto il blu.
per chiunque si volesse cimentare , è semplicissimo, se poi volete la pappa pronta basta chiedere, vi inviero il file.
Ps la tovaglia non è in vendita, ho fatto una foto analoga per un ogetto in vendita su ebay, mi hanno fatto un offerta per la tovaglia, mahh!!
quote:Originally posted by arca m4> Grazie!! ;-)
Il cavallino è sempre il cavallino....solo la targhetta superamerica costerà quanto uno scooter[:D][:D] Comunque l'Arca grigio metallizzato è fantastico[:p][:p][:p] >