CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
70 20 7991
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 31/01/2009 alle: 17:13:38
Buonasera a tutti[:D][:D] Ciao Bombolone il lavoro che te hai effettuato lo avevo fatto sul mio m4,coincideva a filo del nautico. sul 715 rimane molto in basso apposta avevo pensato alla telecamerina[:p][:p] per il tubo del nautico io cerco di non usarlo..naturalmente in casi estremi sò che c'è.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 31/01/2009 alle: 17:17:49
Anche se nel mio cuore batte un Cavallino... Non posso non rivendicare che di Super America.... Nonostante meri tentativi di imitazione anche nel colore.... C'è solo lui! Delirio da Neo-Archista..... [:D]

Modificato da Marxello il 31/01/2009 alle 18:02:02
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 31/01/2009 alle: 18:56:00
Il cavallino è sempre il cavallino....solo la targhetta superamerica costerà quanto uno scooter[:D][:D] Comunque l'Arca grigio metallizzato è fantastico[:p][:p][:p]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 31/01/2009 alle: 18:57:45
Ps . ho trovato la posizione per la telecamera ..lunedi' ci metto le mani poi posto le foto del lavoro ultimato....se funziona[:D] BUONA DOMENICA A TUTTI[:D][:D][;)]
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 31/01/2009 alle: 19:03:46
quote:Originally posted by arca m4
Ps . ho trovato la posizione per la telecamera ..lunedi' ci metto le mani poi posto le foto del lavoro ultimato....se funziona[:D] BUONA DOMENICA A TUTTI[:D][:D][;)] >
> Dai Andrea un po' di ottimismo non guasta [:D][:D][:D]. Attendo le foto. Ciao e buona domenica anche a voi Luis
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 31/01/2009 alle: 21:20:56
ciao a tutti..vi scrivo dall'AA di cutigliano che vi consiglio spassionatamente.. domani si và alla doganaccia a sciare, potrebbe essere carino organizzare un incontro qui con pallate di neve..[:D][:D][:D] marxello il tuo camper [:p]... ma specialmente la seconda foto [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] andrea se fai come per l'oblò sopra il castello tra un oretta si vedono le foto..[:D][:D][:D][:D][:D] poi con il presidente che fà "ooh issa ooh issa".. si fà prima..[:D][:D][:D] saluti,Simo

Modificato da simo e luci il 31/01/2009 alle 21:23:17
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 31/01/2009 alle: 22:11:31
Vi scrivo con cellulare. Ormai non posso fare a meno di leggervi anche in 3G. Tra 5 giorni arriva il pupo. Neve permettendo ovviamente Aurelio
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 31/01/2009 alle: 23:34:29
quote:Originally posted by youreal
Vi scrivo con cellulare. Ormai non posso fare a meno di leggervi anche in 3G. Tra 5 giorni arriva il pupo. Neve permettendo ovviamente Aurelio >
> Scrivo con il cellulare!!!ai ai Questo si che comincia ad essere preoccupante [:D][:D][:D][:D]. Già Simo ha cambiato contratto internet per poter collegarsi anche dalle piste da sci. Mi sa che mi toccherà agganizzarmi.[:D][:D][:D][:D] E io che volevo staccare il mondo quando ero in ferie [V] [:D][:D][:D][:D] Dai simo, ci vuole qualcuno che incoraggi e inciti gli altri ad andare avanti, della serie "armiamoci e partite" [:D][:D][:D][:D][:D] Luis

Modificato da luisito il 01/02/2009 alle 00:08:58
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 01/02/2009 alle: 00:16:11
E vai Aurelio ... ci siamo quasi ... allora si mette in fresco lo spumantino !! [;)] Luis ... qui è come nel canottaggio il "quattro con" 4 si fanno il mazzo a remare e il timoniere " voga ...voga" [:D] .. pari o dispari per chi fà il timoniere !?!?!? [:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte .... e non vi fate venire troppe idee .... che poi bisogna copiarle [B)] [:D][:D] Notte !! Giampiero
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 01/02/2009 alle: 09:57:16
quote:Originally posted by luisito
quote:Originally posted by arca 50
quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by simo e luci
ciao marco e claudio, scusate se mi permetto ma se posso dire la mia non mi sembra elegante intervenire quà sul credo.. claudio tu che mi hai conosciuto anche di persona sai con quale tono gentile e tranquillo esprimo questo pensiero nel max rispetto.[:)][:)] >
> Hai ragione Simo, per farmi perdonare ti faccio fare un giro sul Credo che vuole Claudio.[:D][:D][:D] Scusa ancora MACU.
>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
>
> devo dire che sto seguendo dall'inizio questo dibattito ma mi è difficile capire passo dopo passo le vostre conversazioni tranne quelli che parlano di cose vere ......immagino chi li legge a tratti se riescono a capirci qualcosa....... scusate lo sfogo se ho sbaglito datemi pure del c......vi seguro comunque un saluto
>
> Ciao Oliver, cerco di fare un riassunto delle puntate precedenti.[;)] Si riferiscano al fatto che Claudio, "coscienza critica di Arca"[:D], abbia orami quasi deciso di lasciarci per "credo" altri lidi. Come avrai capito, a volte, parliamo continuando i discorsi che abbiamo iniziato di persona o in altre parti del forum. Alcuni di noi hanno avuto la fortuna di incortrarsi e quindi di instaurare un rapporto che và' oltre COL. Questo comporta delle digressione che, a chi legge, possono non essere chiare. Questo, però, è inevitabile, sarebbe troppo complicato fare un riassunto di tutto quello che ci siamo detti o scritti, a volte ci sfugge qualcosa e cerchiamo di fare il possibile per ricapitolare ma non sempre è semplice. Speriamo, come mi sembra di avere già detto, di poterci incontrare anche con te. Capiresti che razza di personaggi frequentano "Possessori Arca......"[:o)][:o)][8D][8D][8D][;)]. L'idea di Simo di vederci a Cento non mi sembrava male, ma la signora mi ha dato uno stop e quindi devo capitolare e per questa volta sono costretto, a malincuore, a passare [:(][V][V][V][:(]. Ciao a tutti Luis
>
> BUON GIORNO A TUTTI oggi nevico tutto questo lo avevo capito LUIS perche come detto è dall'inizio che lo sto seguendo mi riferivo a qulche duno che entra e leggge e non ci capisce nulla cmq tutto ok sul mio h720 o già portato lo scarico a sx lato guida sebbene sarebbe meglio lato dx (problema tubo scarico) per la telecamera (come già chiesto)come lo tieni pulito l'obiettivo? saluti oliver
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 01/02/2009 alle: 10:15:47
tanto per cambiare nevica anche qui...... ciao nè
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 01/02/2009 alle: 10:24:56
nevica anche qui uffa!!!!!!! ne ho piene le [8][8] di spalare neve per andare a lavorare.... da me (novara) danno neve fino a domani sera continua.... speriamo che tutto ciò non rallenti l'arrivo del mio pupone prevista per venerdì. mha ragazzi comunque io sono MOOOLTO preoccupato per la pesante aria di crisi che stagna su tutto ormai. è tutto troppo fermo e rallentato. La neve quindi non migliora le cose.... Voi cose ne pensate? chi come me ha un'attività tipo simone mi potrà certamente capire... vabbè al massimo avremo più tempo per i nostri v.r. questa atmosfera mi sta quasi rovinando l'attesa... aurelio
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 01/02/2009 alle: 10:51:26
sono pienamente daccordo con te di questo periodo bisogna stare attenti dpo 40 anni(di pensieri) ho pensato di lasciarli ad altri però la gioia di avere un altro camper è grande..... io l'ò avuta per sei volte saluti oliver
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 01/02/2009 alle: 10:58:22
Nevica anche qui, be diciamo fiocca, sono sul mare e la neve arriva solo come scoria. Quindi visto che non posso fare nulla sul camper, almeno ve ne rendo partecipi.poi se a qualcuno piace, basta chiamare. questo è il logo adesivo sulla mansarda del mio Arca. in condizioni pessime. Allora, macchina fotografica, vettorializzazione, ho trovato una tipografia onesta, e con 15 € ho fatto 2 adesivi nuovi. 5€ apertura file e 5€ ad adesivo, grandezza 40x11cm, fino al 40x15 il prezzo era identico. il colore? qualsiasi, io ho scelto il blu. per chiunque si volesse cimentare , è semplicissimo, se poi volete la pappa pronta basta chiedere, vi inviero il file. Ps la tovaglia non è in vendita, ho fatto una foto analoga per un ogetto in vendita su ebay, mi hanno fatto un offerta per la tovaglia, mahh!!
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 01/02/2009 alle: 11:10:42
quote:Originally posted by arca m4
Il cavallino è sempre il cavallino....solo la targhetta superamerica costerà quanto uno scooter[:D][:D] Comunque l'Arca grigio metallizzato è fantastico[:p][:p][:p] >
> Grazie!! ;-)
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 01/02/2009 alle: 12:21:24
BUONGIRNO A TUTTI[:D][:D] MECSAX bella idea e sembrano anche ben fatti..senti quanto viene la tovaglia??[:D][:D][:D] io ci avevo pensato quando sull'M4 avevo fatto verniciare la mansarda poi però ...lo venduto[:(][:(] sul 715 mi è venuta la voglietta[:p][:p] di metterli rossi come le versioni elegance attuali però non sò se con il tempo stancano.... MARXELLO come vedi gli ultimi modelli escono anche color grigio..peccato non tutte le versioni[:(]...e la serie superamerica rimane piu' attuale[:D] BUONE DOMENICA
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 01/02/2009 alle: 12:22:16
@per marxello adesso un paio di giretti intorno a casa per i collaudi di rito e poi a provarlo su per i monti della valle. per mecsax coe fai a fare la vettorializzazione??? io vorrei farlo con una foto da attaccare dietro al mio bestio. ciao nè
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 01/02/2009 alle: 12:27:25
CIAO Roblungh , scusa la mia ignoranza[:I] che cosa intendi per vettorializzazione???
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 01/02/2009 alle: 12:38:34
x roblungh: per fare una foto a colori e poi renderla adesiva, i procedimenti sono totalmente diversi e generalmente anche i costi di stampa. Diciamo che rendere vettoriale un immagine come ho fatto io è abbastanza semplice, con un po di pratica in 15minuti hai fatto tutto. Cmq per fare loghi monocolre e riprodurre ghirigori classici dei nostri camper è una favola. x arca m4 Grafica vettoriale Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata in computer grafica per descrivere un'immagine. Un'immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale. Nella grafica vettoriale un'immagine è descritta mediante un insieme di primitive geometriche che descrivono punti, linee, curve e poligoni ai quali possono essere attribuiti colori e anche sfumature. È radicalmente diversa dalla grafica raster in quanto nella grafica raster le immagini vengono descritte come una griglia di pixel opportunamente colorati.id="purple"> Cosa significa vettorializzare un'immagine Immaginate di dover realizzare un cartellone pubblicitario di alcuni metri quadrati, di quelli che si vedono continuamente sulle strade. In un angolo della composizione grafica dovrà campeggiare, ben visibile, il logo dell'UNICEF. Per una serie di sfortunate circostanze - giorni festivi, impossibilità di ricevere in tempo i supporti autorizzati dal committente per l'acquisizione del marchio (pellicole ad alta risoluzione, file grafici, specifiche cromatiche), ecc. - non avete altro originale dal quale partire che un marchietto dell'UNICEF, stampato su una lettera pubblicitaria recapitatavi casualmente per posta. Prendete il righello e vi accorgete che il marchietto misura appena 5,50 x 1,25 cm: è veramente microscopico! Come farete ad ingrandirlo fino ai 70 cm che occorrono per la stampa finale del vostro cartellone, senza che appaia terribilmente sgranato? Rinunciate all'incarico? Per vostra fortuna non occorrerà arrivare a tanto: avete infatti un ottimo alleato in CorelDRAW, programma che vi consentirà di vettorializzare l'immagine del marchietto acquisita tramite scanner e di ingrandirla, senza perdite di qualità, fino alla misura finale necessaria per la stampa. Chi ha un po' di esperienza di elaborazioni grafiche su computer sa bene che un'immagine acquisita da scanner può essere riprodotta senza perdite di qualità solo se non si alterano significativamente le sue dimensioni originali. Una simile immagine, detta tecnicamente bitmap, porta con sé anche una serie di altre limitazioni, delle quali il grafico pubblicitario deve necessariamente tenere conto: nel caso di un marchio stampato, ad esempio, la bitmap acquisita da scanner mostrerà la retinatura caratteristica della stampa, tanto più visibile quanto più è piccolo l'originale di partenza e minore è la risoluzione a cui è stato stampato. I colori poi, a causa dei vari passaggi richiesti (stampa originale --> scanner --> computer --> stampa finale), rischiano di diventare sensibilmente diversi da quelli definiti nelle specifiche del marchio da riprodurre. Inoltre, una bitmap aumenta esponenzialmente il suo peso in megabyte con il crescere delle sue dimensioni in pixel, e ciò può portare rapidamente al "collasso" anche i computer più potenti. La vettorializzazione risolve radicalmente tutti questi problemi. In che modo? Sostituendo alla bitmap generata dallo scanner una copia il più possibile fedele dell'immagine di partenza, fatta però non più di pesanti e non ridimensionabili "tessere" di mosaico, come è in effetti una bitmap, ma costituita invece da forme geometriche colorabili – linee rette, spezzate, curve, figure chiuse – che si sovrappongono e si intersecano in vario modo, portando con sé alcuni innegabili vantaggi: * scarsissimo peso in termini di memoria occupata (spesso pochi Kb) * ridimensionabilità illimitata (si possono ingrandire o rimpicciolire a volontà) * massima flessibilità (si possono modificare facilmente forme, proporzioni e colori). id="blue"> Ps naturalmente i testi sono un copia incolla, si fa prima[:D][:D]

Modificato da mecsax il 01/02/2009 alle 13:14:33
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 01/02/2009 alle: 13:00:53
MECSAX azz senza parole[:)][:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link