quote:Originally posted by roblungh> Lo ritiro giovedì dall'assistenza, visto che tutto è ok, gli ho fatto montare un buon antifurto e sistemare piccole stupidaggini, dopodichè...qualche giro di collaudo ma a Pasqua....Cervinia mi aspetta!! ;-)
@per marxello adesso un paio di giretti intorno a casa per i collaudi di rito e poi a provarlo su per i monti della valle. .... >
quote:Originally posted by ZioGhost> Ciao Giampiero, scrivi da Roma??? Frequento anche io Zaccari...quel 415 a sabato scorso era ancora lì...ma ha solo 4 posti letto.. Mi sono girato tutti i SuperAmerica d'Italia.... ;-) ..Piuttosto nessuno che abbia sottomano il libretto di istruzioni per sapere se vale la pena (economica...) di ordinarlo in fotocopia all'Arca? Saluti a tutti! Marcello
Buon giorno e buona domenica !!! Giornata al quanto uggiosa ... piove [V][V] Robè ... quanta neve c'hai da te ??? Ciao Andrea ... Marxello ... che per caso è quel Super America 415 che aveva Zaccari ??? se è quello ricordo di averlo visto il giorno .... che poi ho preso il 696 ... bel mezzo !!! Buona giornata Giampiero >
marcello secondo me il libretto di quel camper sempre che lo abbiano lo trovi alla sgr.. e poi eventualmente proverei all'arca.. ma quest'ultima proprio dubito molto..
youreal a parte la crisi... ma queste mail da simo ti sono arrivate o no visto che leggi anche dal cellulare!!![:D][:D][:D][:D]
mecsax mi sà che ti contatterò appena riesco a mettere a fuoco bene bene un idea tamarrina che avevo in mente, grazie per l'info e la disponibilità... p.s. bellina la tovaglia.. ma proprio non la vendi è.... [:D][:D][:D][:D][:D]
saluti a tutti.. simo quote:Originally posted by youreal> cavoli allora ti riinvio per la terza volta anche la seconda mail.. mannaggia.. non sono un cafone,([:I][:I] qualche volta giù..) ti ho sempre risposto subito e mi spiace se non ti sono arrivate.. per la crisi... qui si vive in un isola piuttosto felice..... finchè dura... fà verdura si dice... saluti, Simo
simo si mi è arrivata una luuuunga mail sugli accessori e basta. Ce ne erano ALTRE? comunque sta cosa della crisi non riesco a metterla da parte. io ho 10 persone a cui dare lavoro e molto tranquillo non riesco a stare. Vedremo.... Per ora gradirei vedere il mio arcuccio e forse un poò più di ottimismo mi verrà... mha ciao aurelio >
quote:Originally posted by youreal> Ciao Aurelio, eccomi di ritorno dalla terza cena filata. Ho fatto la tripletta: venerdì sabato e domenica. Mi servirà una settimana di ferie x riprendermi[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Luis
ma allora? domenica sera siamo tutti morti? dove siete? AURELIO >
quote:Originally posted by ZioGhost> Ci vorrano almeno una decina di giorni di cura intensiva [:D][:D][:D][:D][V]
Luis ... piano con le cene ... che poi dobbiamo mandarti in un centro benessere a rimetterti in linea [:D][:D][:D] sai che noia ... massaggi , saune, bagni!! [:D] Giampiero >
quote:Originally posted by ZioGhost> 'sera giampiero.. no no.. io sono qua ma per il resto è un deserto.. ho escogitato la soluzione.. domani provo e poi ti invio le foto.. vediamo.. ciao zio..
Buona sera !! Tutti in poltrona questa sera ?!?! Giampiero >
quote:Originally posted by ZioGhost> nel tuo 696 il serbatoio è nel doppio pavimento? e quindi la valvola appare sotto ad un piano.. nel mio è tra i lungheroni del telaio e in prossimità della barra di torsione... quella non ci starebbe.. ora risolvo il problema acqua /luce poi ci metterò mano.. non ho trovato una soluzione super.. ho provato a comprare una scatolina di derivazione come ti avevo detto ma non è già cotta.. allora ho trovato una guaina termorestringente che và da 25 mm a 8 mm e se viene bene ti faccio vedere..
Ciao Simo ... vediamo cosa hai studiato ... sono curioso [:D][:D][:D] Stavo guardando il catalogo Vecam ..... forse per noi per elettrificare gli scarichi andrebbe meglio l'art.11899 [url] http://www.vecam.it/sito/oi_vecam/2005/prodotti/iframe.asp?id=kit%20speedy.pdf una bella scatolina stagna applicata al pianale ...et voilà !! Ciao Giampiero >