quote:Originally posted by ZioGhost> buon giorno a tutti ok giampiero, faccio anche l'ulteriore passaggio che dici, ma claudio a carrara fece presente che il silicone è induttivo e pensavo di usare la colla a caldo, quella in stik con la pistolina.. non sò se và meglio ma a volte nei circuiti per fermare alcune connessioni la vedo e credo che non sia induttiva... dopo provo e poi posto le foto.. senti ma volendo mettere il cb, l'antenna la vorrei mettere sul tetto e non sulla cabina, ovviamente ci sono i problemi di massa.. và bene se uso questa antenna o c'è qualche consiglio.. vorrei usare uno stilo corto e questa del link proprio non lo è..
E' sicuramente una delle soluzioni che avevo valutato prima che succedesse il fattaccio ...però pensavo di saldare i fili ai fastom .. coprirli con il termorestringente e riempire la zona dei fastom con del silicone in modo da impermiabilizzare il tutto .... così si evita anche un eventuale falso contatto tra il maschio e femmina fastom ... valuta anche questo Simo Giampiero >
http://cgi.ebay.it/Antenna-CB-M...
grazie.. simohttp://www.sigmaantenne.it/web/...
(nel link il catalogo ..scendi verso le ultime pagine) che è alta solo 80cm ... direi ch'è un buon prodotto e in caso dovesse arrivare a toccare fili di un passaggio a livello o altro è isolata dalla vetroresina. Unica nota dolente è che ti servirà più cavo per raggiungere la cabina ...il giro è lunghetto. Se tu avessi bisogno di una mano (cosa che non credo [:D][:D]) ... fai un fischio ne ho montate tante ...un pò di tempo fà [;)][:D] Ciao Giampieroquote:Originally posted by luisito> si la tua l'avevo notata come soluzione mentre si scendeva le scale di quella balera famosa dove tu.....[:D][:D][:D][:D][:D] scherzo, mentre si scendeva le scale dell'autogrill a pistoia in transito per carrara.. pensavo che la massa non fosse sufficiente.. invece una piastra di 50 x 50 basta? forse adotto questo sistema.. la barra è davvero dura, la dovrei mettere molto arretrata e non mi piace.. roberto ti è arrivata la mail? saluti e grazie tante a tutti
E' la stessa soluzione che hanno usato per fissare le antenna del cb e della tv sul nostro 696. Potrebbe essere la soluzione ottimale. Ciao a tutti Luis >
quote:Originally posted by simo e luci> Pensavo veramente fosse in quel night[:D][:D] Se ti interessa, non appena riesco, vedo di postarti le foto di come hanno fatto il lavoretto (purtroppo durante la settimana non vedo la luce del giorno e quindi fino a sabato non riuscirò) Ciao a tutti Luis
quote:Originally posted by luisito> si la tua l'avevo notata come soluzione mentre si scendeva le scale di quella balera famosa dove tu.....[:D][:D][:D][:D][:D] scherzo, mentre si scendeva le scale dell'autogrill a pistoia in transito per carrara.. pensavo che la massa non fosse sufficiente.. invece una piastra di 50 x 50 basta? forse adotto questo sistema.. la barra è davvero dura, la dovrei mettere molto arretrata e non mi piace..
E' la stessa soluzione che hanno usato per fissare le antenna del cb e della tv sul nostro 696. Potrebbe essere la soluzione ottimale. Ciao a tutti Luis >
>
quote:Originally posted by luisito> ti sei mutaformato in vampiro???[:D][:D][:D][:D] no no la sera del night mi hai fatto vedere... ok basta..[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by simo e luci> Pensavo veramente fosse in quel night[:D][:D] Se ti interessa, non appena riesco, vedo di postarti le foto di come hanno fatto il lavoretto (purtroppo durante la settimana non vedo la luce del giorno e quindi fino a sabato non riuscirò) Ciao a tutti Luis
quote:Originally posted by luisito> si la tua l'avevo notata come soluzione mentre si scendeva le scale di quella balera famosa dove tu.....[:D][:D][:D][:D][:D] scherzo, mentre si scendeva le scale dell'autogrill a pistoia in transito per carrara.. pensavo che la massa non fosse sufficiente.. invece una piastra di 50 x 50 basta? forse adotto questo sistema.. la barra è davvero dura, la dovrei mettere molto arretrata e non mi piace..
>
>
quote:Originally posted by roblungh> Buon giorno a tutti! ciao robi, a pagina 45 trovi le foto e a pagina 41 (terzo intervento) le spiegazioni.. si trova dalle parti di tua figlia e dopo in mail ti invio i riferimenti.. ti confermo il prezzo che è scritto a pag41 e che sono molto seri, ad andrea arcam4 sono arrivati lunedì scorso e tutto come da copione.. saluti,Simo.
Simo mi riepiloghi cosa serve per le elettrovalvole da lavandino. è un kit che si trova dalle tue parti? se si quale è il costo? appena riesco a farlo mi infilo sotto al camper per verificare i side guard. ciao e grazie. >