CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

possessori bavaria o burstner

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 15/03/2011 alle: 10:14:34
proviamo con questo titolo, possibile che nessuno abbia integrali bavaria baltic o burstner aviano? se ci siete, battete un colpo e ditemi come vi trovate con i mezzi... rigrazie asia01
peragiu
peragiu
-
Inserito il 16/03/2011 alle: 16:41:50
Innanzi tutto un saluto, nel col, qualche pagina più avanti, c'è già una serie di argomentazioni su PILOTE/BAVARIA. Anch'io ho avuto il tuo stesso dilemma ed alla fine ho scelto un MH Bavaria della serie Baltic che dovrebbe arrivare poco prima di Paqua. La scelta è caduta su tale marchio essenzialmente sul rapporto prezzo qualità e, non ultimi, la valutazione del mio ottimo usato e la simpatia del concessionario. Li ho vivisezionati entrambi, i due concessionari sono a pochissimi Km l'uno dall'altro, e devo dire che la scelta è stata lunga e sofferta ma alla fine ha prevalso Bavaria che nella serie 2011 ha migliorato di molto gli allestimenti e, non avendo AL-KO può essere immatricolato per quattro persone pur con il motore 2300. Comunque sono due buoni mezzi, anche se su Burstner molte cose sono a pagamento, per es: la porta lato guida che costa 820 euro; rifletti con calma e scegli secondo le tue impressioni ed esigenze sapendo già che i piccoli difetti di gioventù sono comuni a tutti i mezzi, dal più blasonato al più bistrattato. Ti auguro di arrivare presto ad una scelta, la bella stagione si avvicina, auguri.
17
omar72
omar72
11/06/2008 27
Inserito il 27/03/2011 alle: 23:52:27
Ho valutato anch'io le due case e i due allestimenti dei mh di bavaria e bustner. ho poi scelto bavaria. Innanzi tutto per il bagno che sui bustner è sempre un po' sacrificato. e poi ho trovato gli arredi interni più moderni. Di contro bustner ha una linea dell'anteriore più automobilistica. Sono soddisfatto della scelta che ho fatto, anche se qualche dettaglio è stato sistemato dal solerte concessionario.
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 30/03/2011 alle: 21:39:07
bè grazie dei consigli, cmq ho fatto l'acquisto ed ho optato per il gemello di bavaria, ovvero pilote per una questione di valutazione di usato, mi è sembrato molto ben rifinito ed un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto a burstner, dovrebbe riuscire a consegnarmelo prima di pasqua grazie ciao a tutti asia01[:D]
quote:Risposta al messaggio di omar72 inserito in data 27/03/2011  23:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link