quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 03/04/2014 10:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il viaggio in toscana sta procedendo. ... siamo stati a Lucca, area di sosta a due passi dal centro comoda 10 euro. Seconda tappa a Volterra area di sosta al parcheggio 3 comoda al centro di notte gratuita. Terza tappa a Cecina in un agricampeggio vicino alla cittadina www.agricampercecina.it (ve la consiglio gestori simpatici e cordiali) 10 euro giorno. Ora siamo nell'argentario, qui è ancora tutto chiuso, siamo nell'unico campeggio aperto a camping Feniglia, una stella, pulito e in ordine, è strano essere gli unici ospiti di un campeggio [:)] la prima esperienza con la Smart a traino è positiva, pensavo fosse più impegnativo.... invece è quasi come nn averla a traino mentre la comodità di avere l'auto è impagabile.... [:)]
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 21/05/2014 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito ma in giorni sono via per impegni lavorativi, conosco la tua città (siamo vicini), ci sono stato alcune volte tempo fa pre terremoto. Appena avrò la date e luogo certo lo scrivo qui. Conoscerci di persona sarà sicuramente un piacere.... [:)]
quote:Risposta al messaggio di paguro1 inserito in data 13/01/2014 00:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho acquistato da po' un burstener 720 g e devo dire di trovarmi molto bene. Mi fa piacere scambiarci opinioni su questo mezzo . Luel
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 18/07/2014 15:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni in Abruzzo, posso darti indicazioni. Vivo a L'Aquila e naturalmente conosco molto bene la zona.