CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori CI scambio di opinioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
KeyKey
KeyKey
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:48:43
Posseggo un CI riviera GT dal gennaio del 2006. Ho percorso a tutt'oggi 60.000 Km. Uso annuale.Dopo pochi giorni dal ritiro del mezzo ho notato uno sversamento d'acqua dietro il sedile di guida; il tubo che convoglia acqua dal bocchettone di riempimento al serbatoio dell'acqua era collegato male. Ho cambiato tutte le maniglie dei mobili,alcune in garanzia altre no. Ho notato che sono state usate viti a testa conica per i supporti delle tende e altro ancora, mentre sarebbe stato meglio quelle a testa tonda in quanto il foro non era stato svasato e la testa della vite fuori sede e antiestetica. Questa primavera ho dovuto effettuare interventi sull'cupolino e sulla finestra del letto posteriore a causa di infiltrazioni. Per portare l'aria calda dalla stufa al bagno e giro dinette hanno attraversato il pavimento e si nota il cedimento del substrato. Il termoformato alla base del bagno,qindi doccia e WC, presenta alcune crepe (non evidenti sembrano capelli)La porta della cellula deve essere spinta a forza perchè si chiuda. Le cerniere delle porte gavoni,porta cellula ecc. nella parte bassa si sono sverniciate. La gomma piuma dei cuscini e sfibrata, i materassi presentano l'"effetto memoria" del corpo. Durante l'uso invernale formazione di molta condensa in cellula e ponti termici negli angoli. Non sono mai stato convinto della gestione di temperatura riscaldamento tra il termostato e la sonda di temperatura posizionata sopra la porta cellula io l'ho spostata e posizionata sulla griglia di aspirazione posta nel mobile dove ubicata la truma Per il resto e un buon camper!!!???!!!
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 23/07/2009 alle: 14:45:45
In effetti è un problema che ho riscontrato anch'io... chiudre la porta cellula specialmente la sera tardi, di quelle botte infenali. Allora ho rimediato aprendo un po' il vetro del cucinotto. Per il raduno CI vorrei esserci anch'io. Ciao a tutti. Loryid="size2">id="navy">
16
tdm900
tdm900
24/07/2009 102
Inserito il 24/07/2009 alle: 18:45:24
ciao Biagino[:)][:)],io ho in CI carioca 50 e ne sono felicissimo e fiero.Fino ad adesso non mi ha mai dato alcun problema,mi ha portato in giro per quasi tutta l'europa e me lo terro' stretto ancora per molto tempo.Ciao auguri per il tuo nuovo camper. Michele
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 16/05/2009  17:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 30/07/2009 alle: 17:12:54
Buone ferie a tutti i possessori di C.I e speriamo di conoscersi al raduno di ottobre[?][;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 31/07/2009 alle: 01:55:14
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 30/07/2009  17:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per le buone vacanze (visto che le faremo nello stesso luogo ...Sicilia sperando di incontrarvi), noi siamo possessori dal 2007 di un CI elliot 40 Maxi meccanica ford, devo dire ottimo sia come abitabilità che come motorizzazione, alcuni dettagli da sistemare per rafforzarli ma in definitiva ne vale la pena. E' spartano ma ha i confort necessari senza preziosismi e molto spazio, ciò che serve a noi essendo un equipaggio numeroso (6 persone). Tenetemi aggiornato sul raduno di ott. io vorrei essere dei vostri la mia e-mail è : mauroamerigo.militi@tin.it (quella del profilo non funziona),Un ciao a tutti.
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 30/08/2009 alle: 23:28:56
ancora niente per quanto riguarda il raduno? oppure mi son perso qualcosa? ciao Drago1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link