CamperOnLine
  • Véhicules
    • Véhicules utilisé
    • Véhicules nouveau
    • Producteurs
    • Bourse des Véhicules neufs
    • Catalogues et brochures
    • Professionnels
    • Caravan
    • Foires
    • Hivernage
    • Les essaye de CamperOnLine
    • Verifiés par vous
    • Premier achat
    • Espace Professionnels
  • Accessoires
    • Accessoires et Produits
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Producteurs
    • Antennes télé
    • Ammortisseurs
    • GPS
    • Pneus
    • Attelages
    • Essayés par Vous
    • Bricolage
  • Voyages
    • Voyages
    • Évènements
    • Photo
    • Check list
    • Traversier
    • Transports
  • Etapes
    • Recherche
    • Sosta
    • Aires Camping-Cars
    • Campings
    • Agrotourismes avec aire de repos
    • App Camperonline App
    • 10 conseils utiles pour le stationnement
    • Espace Professionnels
  • Forum
    • Tous les Forums
    • Étapes
    • Groupes
    • Compagnie
    • Italie
    • Étranger
    • Marques
    • Porteurs
    • Cellule
    • Accessoires
    • Évènements
    • Lois
    • Conduite
    • Handicapés
    • En Camping-Car pour...
    • De plus sur les Camping-Cars
    • Autres sujets
    • Extra
    • FAQ
    • Règlements
    • Sujets actifs
    • Favoris
    • Recherche
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Conventions Conventions
    • Amis
    • Vols
    • Informations de confidentialité
    • Offres d'employ
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Publicité
    • Nous contacter
    • Maintenant sur COL
    • RSS RSS
    • Vid´o
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • French
    • Welcome
    • Willkommen
    • Willkommen
  • Accès
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

possessori di arca p 700glm e p 694 dlx del 2005

Recherche
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
1 20 3
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 05/06/2013 alle: 23:07:34
ciao a tutti,mi rivolgo a tutti i possessori di arca,siccome devo cambiare camper e vorrei acquistare un arca p 700 glm o un arca p 694 ldx entrambi sono del 2005.il primo è senza il basculante,il secondo è con basculante. la mia domanda è questa;prima di decidere su quale puntare,siccome c'è una diversità di prezzo intorno ai 5000€ ho chiamato un concessionario arca della mia zona e gli ho chiesto quanto mi costava montare il basculante sul p 700 glm,che avendo il letto matrimoniale e grande garage in coda,mi farebbe più comodo dell'altro,ma mi è stato detto che su quel tipo di camper non si può montare perchè si dovrebbe smontare tutta la parte sopra la cabina di guida per inserire la struttura per poter tenere il basculante e risulterebbe molto difficile farlo adesso e verrebbe un intervento non fatto a regola d'arte.mentre il p 694 ldx è già corredato di basculante ma il proprietario attuale (secondo) mi ha riferito che lo ha fatto montare lui,quindi se il conc.mi ha detto che deve essere montato al momento dell'assemblaggio del camper in fabbrica altrimenti non è una casa fatta bene,cosa mi dite voi che già ne siete in possesso?qualcuno la fatto installare in secondo momento?o ha ragione il concessionario? la mia preoccupazione è quella che se acquistassi quello col basculante e non fosse stato montato a regola d'arte cosa potrebbe succedere? cosa mi consigliate di fare. scusatemi se mi sono divulgato molto vi ringrazio anticipatamente saluti giovanni
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 06/06/2013 alle: 14:59:16
buongiorno,mi chiedo:i possessori di questi due modelli di camper non esistono. saluti
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 06/06/2013 alle: 22:39:15
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 06/06/2013  14:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso darti una mano. Io ho avuto un p 694 ldx dal 2006 senza letto basculante, con il letto in coda alla francese, quindi senza garage. Montare il basculante non è difficile in quanto togliendo gli armadietti laterali sopra i sedili guida e passeggiero, sotto esiste già lo scatolato di lamiera sul quale avvitare i pantografi e il letto. A suo tempo, il costo era di circa 1500 euro, non so ora se il prezzo è cambiato ma il mio concessionario so che un lavoro del genere lo farebbe. Il mio conce è appena fuori Milano e si sta ingrandendo. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 07/06/2013 alle: 14:55:32
ho contattato telefonicamente l'arca di pomezia che mi ha riferito che linstallazione del basculante non è possibile effettuarla tranne che in fase di assemblaggio del camper prima che esca dalla fabbrica.non contento ho contattato tramite mail un concessionario in roma che dopo essersi interfacciato con la fabbrica mi ha risposto la stessa cosa,Quindi? credo che dovrò rinunciare all'acquisto di camper arca senza basculante e controllare bene magari quelli che c'è l'hanno che non l'abbiano montato in seguito ottenendo un lavoro non a regola d'arte. ciao
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link