http://cgi.ebay.it/12V-200W-RIS...
Oppure provero a mettere un radiatorino alimentato dal riscaldamento del ducato, vedi sempre fai da te; ma 1000€ per riscaldare non mi va proprio di spenderli. Al momento sono molto soddisfatto del camper,[^] ovviamente in rapporto alla sua qualità da entry level ed al prezzo pagato.Anche per me è il primo Camper [8D] [:D][:D]ciao a tutti e 2 , e spero che si aggiungano altri marliniani, perche non si finisce mai d'imparare....[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di tozzobubu inserito in data 09/09/2009 07:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tozzobubu effettivamente su strade extraurbane utilizzo di + cambi, qualche manovra in + ma non esagerato idem in autostrada, a pro il motore, come già detto è + silenzioso ciao roby
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 18/08/2009 18:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pincopallino ho letto che hai installato il 2 serbatoio. considerato che vorrei intsallarlo anche sul mio mezzo mi dai quanche info... dove l'hai posizionato, dove è stato situato il bocchettone di carico se hai utilizzato il serbatoio dedicato per i nostri mezzi o altri ecc... grazie ciao roby