quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 21/03/2010 16:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se i difetti sono questi,hai solo da esserne contento. la zanzariera e oscurante puoi aggiungerla tu ,è un telaio che si aggancia alla parete. del mio non dico più niente,potrei arrivare al turpiloquio. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 22/03/2010 15:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando mi hanno consegnato il camper (giugno scorso anno) nella porta garage ho osservato una specie di botta abbastanza grande...l'hanno portata in carrozzeria per sistemare e così sembrava ma poi con passare gg è ritornata...loro sostengono che la porta, quando viene aperta, si appoggia al camino esterno caldaia (malgrdado ci sia il gancio per non farla sbattere) e con il calore del camino la carrozzeria si deforma formando questa botta...ma la porta non la lascio mica aperta sempre!!inoltre non potevano pensare anche a questo incoveniente...giottiline non risponde alle mie mail...beh...chissà
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 21/03/2010 16:58:52 (> Io fossi in te porrei la stessa domanda qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
inoltre ti informo, se non lo sai già, che si stà organizzando tra tutti i possessori di Giottiline e non, un raduno per il 24-25 aprile con visita alla fabbrica, se ti può interessare la cosa vai nella sezione gruppi (Giottiline User Gruop). Ciao - Roberto.quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/03/2010 18:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voui vedere il sangue?[:D] roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 22/03/2010 20:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni al raduno potrai parlare con il responsabile della garanzia e con i tecnici Giottiline, l'occasione per sistemare le cose ce l'hai...poi vedi tu, tanto non è facendosi il sangue amaro che si risolvono problemi...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 22/03/2010 21:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. già fatto ,infatti l'ultima assistenza è figlia di un colloquio avuto in fiera (in ogni caso accordi presi a settembre e intervento fatto a febbraio 5 mesi di attesa!) Ma è uno stillicidio il mezzo è appena uscito da un pesante intervento,ho 1 uscita senza novità e alla sconda volta eccone una nuova:acqua che esce da sotto la dinette ,e non è una perdita dell'impianto,da dove sarà arrivata?.non è che in concessionaria (ottima assistenza) non sistemino le cose è che c'è nè una nuova ogni volta. e tutte le volte,scopri quello che non va,prendi l'appuntamento,spreca un giorno di permessi al lavoro tra andarlo a consegnare e ritirare,alla lunga stanca é un anno che ci sono dietro quando finirà? e sopratutto che prospettive di affidabilità nel tempo avrò?nessuna. é un mezzo da tenere giusto il tempo della durata della garanzia,si puo rischiare i 5 anni della garanzia sulle infiltrazioni ,ma non andare oltre. non credo che partecipero al raduno,niente e nulla contro di voi,ma non sono un fan di questo marchio saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/03/2010 00:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mezzo sara fallato,ma gli € erano buoni non falsi. già fatto fare un preventivo per cambiarlo.per avere un qualche cosa di presunta qualità superiore servono dai 15 ai 20000 € in più é un salasso che non posso permettermi. quindi sfrutterò il più possibile la garanzia,poi si verdrà. Roberto p.s. per Roma1927, da quello che scrivi sembrerebbe che hai buoni contatti in giotti,secondondo te e possibile fargli fare un controllo per vedere se il mezzo e stato assemblato correttamente e non vi siano difetti nascosti?
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/03/2010 08:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai ho gia' speso una cifra di parole e ovviamente non scendo ulteriormente nel merito dei difetti da te riscontrati . Punterei fossi in te ad andare direttamente in giotti una volta per tutte e farti fare una assistenza seria e certa senza piu' perdere troppo tempo con chi fino adesso , seriamente o meno , ti ha seguito . Max
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/03/2010 13:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)][B)] mi sa' che non ti seguo... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/03/2010 13:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente in tante segnalazioni che mi giungono il problema spesso che ha del misterioso è la lentezza nel fornire i pezzi di ricambio, diciamo che il 50% dei marchi soffre di questa problematica che grava poi esclusivamente sul possessore del mezzo specie nella bella stagione, Macu.
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 23/03/2010 13:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non mi sono spiegato bene. e molto probabile che sul medio periodio cambi tipologia di mezzo per modifica del numero dei componenti dell'equipaggio. secondo te torno a comprare un giotti ? ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/03/2010 14:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]infatti.. stavo per interpretare male... ma giuro che non l'ho fatto... [:D][:D][;)]ma cambieresti percio' pianta? Al di la delle problematiche riscontrate al livello di pianta non ti sei trovato bene? io l'adoro questa pianta con 2 bimbi moglie e cane (moglie nel garage cosi' non rompe ) . Credo proprio che sia la piu' decente che abbia provato su tre camper differenti avuto fin'ora. Un sacco di spazio nel garage ..un bel letto matrimoniale in coda.. per pennicare d'estate e' fantastico.. e dinette ben separta dall'entrata in cellula... Sono curioso di sapere invece le tue impressioni.. Buon cambiamento Max