CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Giottiline

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 23/03/2010 alle: 20:51:09
Sarà forse prematuro (camper di ottobre e finora percorsi 5000km) ma il mio T31 mi soddisfa moltissimo (forse perchè sono al primo camper). Secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo in quanto per quello che l'ho pagato c'era poco in giro con le stesse rifiniture e accessori (zanzariere,oscuranti,luci di cortesia in armadio e gavone,luci a led,serbatorio chiare e tubi coibentati,tendine e copritendine,seitz panoramico,etc) che non lo fanno apparire un entry level. Inoltre a livello di coibentazione mi sembra ottimo in quanto,forse perchè piccolo, a temperature di -15° con la combi a 3 ho fatto la sauna [:D]. Persino la porta della cellula, che dicevano aveva problemi, nel modello 2010 è stata sostituita e dopo averla fatta regolare dal concessionario si chiude perfettamente. L'unico dispiacere è che guardando il nuovo sito Giotti ho notato che dopo pochi mesi hanno di serie anche tappezzeria in tinta,specchietti elettrici,bracciolo e serbatoio grigie coibentato.[:(]. Scusate la lungaggine ma volevo esprimere un giudizio positivo a favore di questa casa e confermare ciò che ha detto il più autorevole Maculani che dagli errori(mi dispiace per Roberto) si può trarre insegnamento [;)] Saluti Claudio

Modificato da klaw il 23/03/2010 alle 20:53:14
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 24/03/2010 alle: 08:21:20
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 23/03/2010  16:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il mezzo per tipologia e pianta mi va benissimo,non mi serve altro. non mi sono mai lamentato del confort (anche se la truma 4000 di serie è un pò al limite),degli spazi abbondanti e più che sufficenti per le nostre esigenze, anche il comportamento in viaggio e buono,non vi sono ,adesso,rumori anomali . noi siamo in due ,ma il 95% delle uscite abbiamo un 3°incomodo(sia chiaro ben accettato e ben voluto)ma da qui a un paio d'anni il ragazzo molto probabilmente non avra più volglia di andare in giro con gli zii,quindi girare con un "baraccone" di 7 x 3 e più metri mi sembra esagerato,poi con il tempo ci si affina e le "carabattole" che ti tiri dietro calano. percui l'idea è di sostituirlo con qualcosa di più maneggevole e versatile (e qui vi è da confrontarsi con il resto del "consiglio di amministrazione"[:)]). ciao Roberto
maculani
maculani
-
Inserito il 24/03/2010 alle: 08:34:39
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/03/2010  08:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo mezzo è il nuovo Ecovip 6, ciao Marco.
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 24/03/2010 alle: 08:37:20
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010  16:57:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si può essere ,al momento sono interessato questo

http://www.laika.it/index.php?s...

Pero mi sembra identico all'Hymer,visto in concessionaria all'interno vi sono le istruzioni degli adesivi in tedesco,non è che li fanno entrambi nello stesso posto? Marco,non riesco a capire ,sarò malato ,ma perche pur essendo possessore di un V R. volumetricamente già grandicello ,sono attratto da questi oggetti?[:)] ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 24/03/2010 alle: 08:49:32
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/03/2010  08:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La produzione dell'80% dei van è ad Atessa. Poi tornano alle rispettive case per piccole varianti e colorazioni. Credo perchè guardi di più al futuro rispetto ad altri e la versatilità di un v.r. è data principalmente dalla sua compatezza, dalle sue caratteristiche che lo vedranno più vincente come mezzo polivalente che specifico. Proprio in questo periodo in cui sono preso da altro movimento, avessi avuto un mezzo così lo avrei utilizzato alla grande e invece con il mio carciofo da oltre 7 metri x 300 x 230 non ho potuto fare diverse cose e questa è una vicenda che mi sta pesando, ciao Marco.
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:04:14
non ho mai letto lamentele sui giotti ma purtroppo il mio ci stà sfinendo di problemi ...un mezzo che cmq in questo momento non cambierei con nessun altro (- Motorhome Hymer) ma è una storia infinita...!per fortuna riesco ad organizzarmi alla sera per portarlo in Concessionaria (sempre disponibili) ma non se ne esce... cmq la cosa strana è che tutti i problemi sono preceduti dal malfunzionamento del gradino...sarà un caso? o non si apre/o non si chiude/ si chiude da solo/ e subito dopo non funziona qualche utenza...si spegne il boiler, si apre l'acqua in bagno si spegne la luce, la combi o non parte...altre volte parte e non si ferma più...alla fine quando siamo all'estero e per ben due volte salta la centralina!! il massimo è che non sapevamo che le utenze possono funzionare anche senza centralina...l'abbiamo scoperto da disperati il natale scorso in un campeggio della tunisia...ma così non sono mai ferie o w.e. rilassanti capita sempre qualche disguido!! siamo nel 2010 e non sono in grado di riparare x sempre un camper!! mi piacerebbe sapere se nessun altro ha una storia così?? ciaooo mario
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:26:24
controlla che non ci sia a bordo un fantasma interista... mich
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 12/04/2010  22:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:51:57
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 12/04/2010  22:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sei l'unico,se vai a vedere i mie interventi su "confrontiamoci sui THERRY",ti diverti. durante il ponte di pasqua è filato tutto liscio,ma ormai ho gia cambiato il cambiabile. per Macu,in merito alla lentezza nel fornire ricambi:in questi giorni ho dovuto sostitire il trasparente del maxioblo (stavolta la giotti non c'entra,è stato rotto per un intervento maldestro del gommista)in meno di 10 giorni ,ordinato,montato e pagato in contanti poiche era un ricambio se lo volevo completo era disponibile immediatamente a magazzino. l'anno scorso ho atteso 3 mesi. ciao Roberto
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 12/04/2010 alle: 23:04:00
> Ciao Mario se non ricordo male ho avuto una piacevole chiaccherata con la tua signora. Mi dispiace che i problemi siano ancora presenti. Hai provato a rivolgerti ai nominativi toscani che diedi a tua moglie? Hai intenzione di venire al Giottincontro? Ciao Plinio
maculani
maculani
-
Inserito il 13/04/2010 alle: 09:07:02
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 12/04/2010  22:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Queste informazioni positive sono sempre ben accolte. Mi spiace per il Giotti raduno per il quale sono stato gentilmente invitato da Roma, ma proprio nella giornata del 24 c.m. mi consegnano del mobilio in una casa che sto ristrutturando e, non potendo scegliere altra data, ho dovuto accettare la proposta di quel mobilificio. Ringrazio Voi tutti per il beneficio che mi veniva dato, spero ci si possa conoscere in altra occasione, Marco Belli alias MACULANI.
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 13/04/2010 alle: 21:33:54
credo veramente ci sia un fantasmino dispettoso!! ..si ho parlato col Tecnico, molto disponibile anche a dare consigli al Tecnico della Concessionaria, che fin'ora ha sempre fatto riparazioni/sostituzioni in garanzia, (ma che non ci tiene tanto a riportarlo in Giotti!?) ogni volta che esco ho un problema!!... la cosa non mi quadra veramente più... per risolvere dovrò trovare il tempo di andare direttamente in giotti...fra l'altro mi sono iscritto al raduno, ci terrei veramente ad esserci...ma ho qualche problema da risolvere (il giorno di ferie di venerdì x mia moglie) cmq ci riaggiorniamo. Al raduno dei ciccioli a san martino ho incontrato un paio di giottisti contenti del loro mezzo....che fortuna!! ciao mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link