quote:Risposta al messaggio di andrew77 inserito in data 18/08/2009 19:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, da un mese ho cambiato il mio TW 2.1 con un Rexsosline, senza nulla togliere al Rex ho tanta nostalgia del mio vecchio e buon Ecovip (praticamente perfetto dal 2004 non mi ha mai, dico mai, creato problemi cosa che non posso dire lo steso del nuovo ... forse perche "Laika dal 2004 in poi ........ Cordialità . Marco id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di andrew77 inserito in data 18/08/2009 19:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non so se è lo stesso mezzo io possiedo un ecovip 2.1 del 2001 mansardato stupendo mezzo non lo cambierei ma neanche a morire[:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di andrew77 inserito in data 20/08/2009 09:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabè, non preoccuperti, se hai un pò di manualità, l'oblò te lo puoi cambiare anche tu, i seitz panoramici da 700x500 su ebay.de si trovano a meno di 250,00 euri...lavoro che vorrei fare anche io sul mio EV2 del '94. Per l'aria condizionata in cabina credo che dovrai invece spendere un bel pò per averla[xx(] Saluti, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 19/08/2009 23:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tatanka, è così, fattene una ragione, adesso stiamo parlando di un camper del 2004 (ottima meccanica, linea gradevole, qualità indiscusa...etc...etc...etc) ma io ti posso assicurare che sul mio EV2 del '94 già ci sono accessori e soluzioni tecniche che non trovi in camper nuovi delle marche da te citate. Saluti, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di andrew77 inserito in data 20/08/2009 10:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io non intendeso assolutamente la sigillatura, ma parlavo della guarnizione che solitamente fa tenuta sul coperchio dell'oblò...a meno chè non funzioni come dici tù e allora il problema va risolto con l'oscurante...cosa che però sinceramente mi sembra strana. Perchè non posti una foto dell'oblò, che se è uguale a quelli che Laika montava fino ai primi del 2000, conosco gente che ce l'ha uguale...magari ti possono dare qualche parere. Potresti provare a scrivere nel topic Laika più tosto di tutto il forum[:D], "Laika Ecovip2 dal 93 al 99" ...dove ci sono anche proprietari di Ecovip 2 del 2002 (vedi stefano in arte torto6527 che ha anche scritto qualche rigo sopra. Ciao e a risentirci
quote:Risposta al messaggio di andrew77 inserito in data 20/08/2009 11:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, magari la forma a fungo che hanno questi oblò, non permettono all'acqua piovana di entrare...ma l'aria forzata in viaggio, è tutta un'altra storia. Attenderò foto. Ciao, Gian Carlo.