quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2009 22:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giordano e grazie per la risposta. Tu devi sapere che io non sono la legittima proprietaria de nick name, pertanto, facendo prezioso tesoro di tutti i post pubblicati, girerò la rognetta ad un amico elettricista, perchè il mio pilota ne sa quanto me[:D][:D][:D] La mia rognetta era, è (dobbiamo ancora andare a fondo)che sotto 220v anche se per più gg, la bs, pur segnndo piena si scarica in una attimo. La batteria me l'hanno cambiata cmq dato che era in garanzia, voglio verificare che non ci siano invece problemi sul "carica". a verifiche fatte mi faccio sentire. attendo anche di conoscere il luogo del prox raduno. Buoni km a tutti
quote: ciao Giordano e grazie per la risposta. ... >> e' un piacere [:)]
quote: La mia rognetta era, è (dobbiamo ancora andare a fondo)che sotto 220v anche se per più gg, la bs, pur segnndo piena si scarica in una attimo. >> per aiutarti, la domanda che segue puo' sembrare banale, ma non lo e' affatto ed e' cosi' articolata: - la BS si scarica comunque anche a veicolo rimessato dopo pochi giorni? - fate uso di inverter, lampadine alogene, autoradio/tv (ed altri utilizzatori "esigenti") in sosta polungata? - come valutate lo stato di batteria "perfettamente" carica?
quote: La batteria me l'hanno cambiata cmq dato che era in garanzia, voglio verificare che non ci siano invece problemi sul "carica". a verifiche fatte mi faccio sentire. attendo anche di conoscere il luogo del prox raduno. Buoni km a tutti>> tanti buoni km e in bocca al lupo per la verifica Giordano ps: per ridurre al minimo il dispendio energetico, sul mio veicolo ho sostituito tutte le lampadine alogene dei vari spot con similari in tecnologia LED... le puoi dimenticare accese che non succede nulla di grave e producono praticamente la stessa illuminazione [:)] Inoltre ti consiglio di installare un pannello fotovoltaico da 80-100w
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 07/09/2009 01:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho risposto in privato per il problema "WC" Ciao Giordano ps: ho dimenticato di sottolineare che il lavoro di smontaggio serbatoio si complica decisamente in caso di presenza del portamoto o paraurti aggiuntivo in ferro...
Questa invece è la vista frigo forno e come potete notare nel 1994 la Laika non prevedeva il camino per il forno (che mi sembra aver messo, invece, successivamente
Giordano, io ho l'impressione che la pardita sulla vasca si fa sempre più esagerata...che modello di saracinesca dovrei acquistare (in modo da averla già dentro quando deciderò di fare il lavoro)...considera che la mia non si apre/chiude dal bagno, ma dall'esterno...lato sinistro/posteriore del camper.
Ragazzi, ci sentiamo dopo...ciaoooooooooooooooooo quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/09/2009 09:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e da quando in nostro presidente ha il segretario?[:D][:D][:D][;)] scherzo dai, beeeeeeentrovato for president! ma sei sempre impegnato in matrimoni, compleanni(auguri a tuo papà),feste patronali mamma mia che presidente impegnato[:0][:0], senti ti devo chiedere in merito alla luce esterna che hai sul tuo astromezzo, che mi dici fà una buona luce(bianca o calda) consuma?.......ho intenzione di acquistarla. ciaooooooooooooo ecovippari, ma voi non ci venite al radunotrallalerò, trallalà(non ho capito perchè ma se il nostro president ci fà così si accetta![:D][:D][:D][;)])
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/09/2009 09:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...ma dai[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/09/2009 10:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, hai notizie dei termometri? Guarda che e-mail che ho ricevuto: hello friend, welcome to bid whatever you want on our ebay online store. we have received your payment. but i am very sorry that since the customs of your country is very strict, it is very difficult for you to receive the item so we'd like to fully refund you for this, and we will do it assp. thank you for your patience and understanding. i sincerely apologize for any unconvenience we brought. if you have any question, plz email us, we are glad to solve it for you. best wishes sincerely yours Mi sa che non li vediamo neanche col binocolo i termometri. Ciao
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 09/09/2009 10:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, mi sa che tutti i torti non hai[:(]...io quella mail non l'ho ricevuta ma mi pare di capire che siano disponibili per il rimborso...io ho pagato con paypal e non dovreb bero esserci problemi...tu come hai pagato???
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/09/2009 10:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai dai ci farebbe piacere uomo di pace, anzi se ti organizzi passi da quà e poi proseguiamo insieme destinazione alto adige, e viaaaaaaa............sò fuso[xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/09/2009 10:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho pagato con paypal.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/09/2009 10:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me ha mandato l'ok per la spedizione in tedesco. Dopodiche mi ha inviato 2 comunicazioni come quella che ti ho copiato, una direttamente da e-bay e l'altra via e-mail. A questo punto penso che ci sia una persona in germania che vende in drop-shipping ed una ad Honk Kong che fa le spedizioni, quella in Germania ci ha dato l'ok mentre quella ad Honk Kong ci ha detto di no. Sapevo che potevano esserci problemi con le spedizioni, in dogana fanno sempre problemi (mancata marchiatura CE del prodotto, prezzo non conforme, pagamento dazi, ecc. ecc.). Comunque penso che ci arriverà il rimborso su paypal. Ciao x Pax: attendi l'esito delle nostre spedizioni prima di ordinare. P.S.: Per chi fosse interessato ecco altre aste, chiaramente questi sono prodotti che sono già in Italia [url] http://cgi.ebay.it/TERMOMETRO-DIGITALE-CON-SONDA-CM-90-LUNGA_W0QQitemZ260467034394QQcmdZViewItemQQptZBarometri_Strumenti_Meteo?hash=item3ca50b891a&_trksid=p3286.c0.m14 [url] http://cgi.ebay.it/TERMOMETRO-DIGITALE-CON-SONDA-AMBIENTE-FRIGORIFERO_W0QQitemZ350250260946QQcmdZViewItemQQptZAttrezzature_e_strumentazione?hash=item518c8ad9d2&_trksid=p3286.c0.m14 [url] http://cgi.ebay.it/INDICATORE-TERMOMETRO-CON-SONDA-LUNGA-CM-90-DIGITALE_W0QQitemZ200370295670QQcmdZViewItemQQptZBarometri_Strumenti_Meteo?hash=item2ea7001376&_trksid=p3286.c0.m14