quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/09/2009 16:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella foto ho segnato due dei quattro attacchi predisposti sul serbatoio;
il pianale e' stato forato e da li' "scendono" quattro viti disposte alla debita distanza; la testa delle viti non e' accessibile perche' nascoste dal piatto doccia [:(!]. Il tutto completato da relative rondelle e dadi; sistema molto semplice ma in caso di ruggine sono dolori [:(]. Se il tuo sistema e' diverso non e' detto che sia altrettanto critico nello smontaggio [:)]
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/09/2009 09:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sicuramente, la soddisfazione di riuscire a fare un lavoro...e di farlo in proprio non ha eguali, soddisfazione/risparmio economico sono il mio motto, la mia filosofia di camperista[^]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/09/2009 11:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cresce, cresce[;)]