quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/09/2009 14:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yuuuuuuuuu............c'è nessunoooooooooooo, ragazzi mi sà che siete tutti usciti, beati voi io ancora un uichend rinchiuso, ci rifaremo......ci rifaremo[}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2009 16:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccolo contrattempo nel rimontaggio del serbatoio acque nere [V]; ho fatto il giro di tutta Roma e non sono riuscito a trovare l'adattatore con guarnizione in neoprene per valvole da 3" [:(].... rimontaggio rimandato per la prossima settimana, almeno spero [}:)] Buoni km a tutti Giordano
Questo dovrebbe essere uno dei 4 bulloni che tiene la vasca grande, sorretta da queste cravatte in metallo
Altra foto indicativa per far capire grosso modo com'è fatto l'impianto.
Giordano, il tuo serbatorio era ancorato così? Inoltre volevo sapere se mollando i 4 bulloni, si riesce a tirare giù il serbatoio o se bisogna fare qualche altra operazione.
Saluti, Gian Carlo. quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2009 08:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gian Carlo, il mio serbatoio e' diverso da quello che hai pubblicato; nel mio caso non ci sono "ausili metallici" per fissarlo al pianale, ma solamente viti e dadi che incastrano perfettamente nelle asole previste nello stesso. A mio parere, da quello che sono riuscito a capire dalle tue foto, nel tuo caso e' necessario svitare i dadi che fermano le fasce metalliche, dopodiche' il serbatoio scendera automaticamente. Il serbatoio interno con quello esterno sono uniti tramite un raccordo a pressione (proprio sopra alla valvola intermedia) che si sfilera' senza problemi quando farai scendere il serbatoio esterno. E' ovvio che prima sara' necessario liberare i tubi che stanno sotto il serbatoio esterno altrimenti questo non potra' essere rimosso Ciao Giordano