quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2009 15:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione flavius........ ma mi sà che sono tutti impegnati a smontare tubi,controtubi dei cessi[:D][:D] si vede che funzionano a pieno regime.......... io consiglierei come dieta lo svitol[:D][:D] non si sà mai visto i tempi[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/09/2009 16:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la flangia non mi pare abbia un particolare nome, ma potrei sbagliare; semplicemente e' un adattatore per valvole da 3" attacco serbatoio... Ciao Giordano
ps: portati sempre il campione [;)] quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/09/2009 10:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sfiato si trova in una delle due parti alte del serbatoio, e nel mezzo si trova la culla dove arriva il raccordo con il serbatoio superiore. Dato che le due parti non comunicano se non con la parte bassa, una delle due parti non è collegata allo sfiato e perciò non riesce a riempirsi; saranno circa dieci litri che mancano come autonomia. Cordiali saluti. Max.