quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2009 19:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me ha preso troppo svitol[:D][:D] raga a chi tocca tira?
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/09/2009 20:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu giochi sporco[:D][:D][:D] prendi un pò di svitol[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/09/2009 21:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no.........sai cosa puoi fare?........ preparaci due pinte rosse che stasera ne vedremo delle belle......[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2009 10:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio...per la foto scusami ma non ho avuto tempo, ma stai tranquillo non me ne sono dimenticato...vedrò entro oggi se posso mandartela[:)] CIAOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2009 10:02:42>>
quote: ...sono andato sul camper per scendere il serbatoio...raga, non mi pare vero ma è stata una sciocchezzuola. ..... tutta la bulloneria era in Acciaio inox e quindi si è svitata senza il benchè minimo problema. >> meglio cosi' [:)]
quote: L'incriminata era la ghigliottina...preticamente perde dalla parte dello stelo...le flangette sono entrambe intatte...devo dire che rispetto alla ghigliottina publicata da Giordano, la mia è intonsa. >> in effetti non immaginavo di trovare una situazione cosi' drammatica sul mio [V]
quote: A proposito, come mi consigliereste di pulire il serbatoio...dato che è bello smontato? Ciao e a risentirci >> io uso un prodotto specifico, costa 8/9 Euro...
non usare altri prodotti perche rovinano le guarnizioni. L'impiego e' semplice, basta aggiungere 300ml direttamente nel serbatoio, insieme ad una decina di litri di acqua, lasciarlo agire almeno 24H, dando una agitata di tanto in tanto; l'effetto e' garantito [:p]
Ciao
Giordano
ps: ricordati di smontare tutte le ghigliottine per pulire (e/o sostituire) e re-ingrassare con vaselina le guarnizioni; se l'operazione di ingrassaggio la effettui senza estrarre le guaarnizioni, non riuscirai ad arrivare nei punti piu' incriminati [;)] quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 17/09/2009 14:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...per "raccordarlo all'altro" intendi l'altro serbatoio, ossia quello più piccolo sotto il WC? Giordano, mi avevi sconsigliato di toccare le altre ghigliottine (quelle che funzionano) adesso mi consigli di smontarle tutte??? Mi conviene? Considera che fanno ancora tenuta e comunque la sostituzione eventuale di esse non comporterebbe lo smontaggio del Serbatoio. P.S. Anche nel tuo EV il serbatoio piccolo è incastonato tra il pavimento ed il termoformato del bagno??? Saluti, Gian Carlo.