quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/09/2009 11:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le casse acustiche per uso hifi-car hanno quasi sempre impedenza 4ohm, se il televisore ha una uscita per diffusori acustici che accetta tale impedenza non hai problemi; una uscita cuffia pero' non e' in grado di pilotarli in maniera adeguata... Ciao Giordano
Ciao a tutti vedo che siete sempre al lavoro, [;)][;)][;)][;)][;)]come vedete sono stato molto impegnato nella ricostruzione dello scarico del mostro di mio figlio una settimana piena di lavoro fuori orario (mi Ha messo alle strette solo il tempo dei pasti)[:(][:(]
Una officina di modena mi Ha oltre che derubato una bella somma ,
mi aveva rifatto lo scarico da schifo
Questo è il nostro ,dico nostro perchè la lucidatura è merito di mio figlio modo di lavorare
Notate i particolari (ingresso fumi da diametro 63 mm a 76 mm inox ,manca lo sfiato sotto per lo scarico condensa )
Le due uscite e i terminali che erano di diam. 63 mm li Hò resi conici portandoli a 76 mm e saldati all'interno delle curve
[IMG]http://i37.tinypic.com/1z15k6s.jpg[/IMg]
Ore totali lavorate 20 per la composizione e 20 per la lucidatura
spero da domenica di cominciare a fare qualche lavoretto sul mio giocattolo vi invidio voi aggiustate di tutto di più e io niente . quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2009 09:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio...salutami la tua Signora e i tuo carinissimi figli[:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 19/09/2009 11:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...mi fai morire...quella dei manichini è troppo forte[:D][:D]. Tornando a noi, non ho di questi problemi quando scarico...gli unici problemi sono quelli che ogni tanto non trovo il pelo d'acqua dentro il WC...credo che lo pulirò bene e poi, gli metterò un pò di grasso di vasellina che, sinceramente non ho mai messo...e vedremo. Ciao e stammi bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 19/09/2009 12:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...spiacente, ma non posso proprio aiutarti...non ho la benchè minima idea...ma vedrai che troverai sicuramente un luminare in questo magnifico Topic[;)] Ciao, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/09/2009 11:03:24 ....Per lo sfiato...in effetti lo credo anche io...il rischio cghe si intasi potrebbe essere alto, ansi ora che me ne fai ricordare devo verificare, prima del montaggio, se è libero o è intasato...credo che nella peggiore delle ipotesi mandando aria compressa nel tubo, lo stesso si dovrebbe liberare, vero? Ciao e buon uichend a te e famiglia>> quoto l'uso dell'aria compressa, comunque lo sfiato sul mio VR e' in tubo trasparente (suppongo sia uguale per tutti), se fosse attappato si vedrebbe a vista [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/09/2009 20:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasea a tutti vi sto leggendo da quando mi sono iscritto siete inarrestabili,complimenti sempre cosi Nando2