quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 20/09/2009 01:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, daro' una occhiata [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/09/2009 22:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, a nome di tutti [:D] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/09/2009 11:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gooooooooooooooooooooooooooooooooooomorning ecovippari........che grandi che siete che famiglia acciderbolina, siete magnifici(non per caso avete i bestioni) allora sarei anche io interessato a mettere il sensore nel rubinetto del bagno come posso fare? datemi delle dritte e poi cercherò di modificare il rubinetto. allora stò astronatonataldolomiticovipraduno quando cominciamo a stilare la lista? aspettiamo orsolupo dai mi semra giusto. un buongiorno anche agli neoecovippari del forum. ciaoooooooooo a dopo
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/09/2009 11:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sensore solo al bagno (lavabo) per la tele io ho messo un interruttore a se mi serve l'accendo (no attacata alla retromarcia) per il rumore delle balestre [:D][:D]se lo fa di notte io utilizzerei i piedini di stazionamento sai potrebbe dar fastidio a chi è vicino[:D][:D][:D] se lo fa di giorno io opterei per un bel grafitaggio ti saluto
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/09/2009 12:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è molto grave.........considera che è l'ultimo stadio prima della rottamazione per cui ti consiglio di fargli fare una tac[:D][:D] e di posizionarlo sopra il bancoscocca(per quel tonnellaggio) e poi intervenire con un bel grafitaggio su tutta l'area interessata onde evitare cancro al ferro. il giorno dopo dagli vitamine e unguenti(svitol).................dai che scherzo paxman78 è una sciocchezzuola......[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/09/2009 08:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel caso mio il problema e' creato da triplici concause: - la leva di comando e' installata dentro il mobiletto del bagno (la serie successiva ha la leva fuori dal mobile), difficile da manovrare ed il flessibile e' costretto ad effettuare un percorso pieno di curve - e' problematico lubrificare adeguatamente il flessibile, perche' non e' possibile estrarre il filo dalla guaina - la vecchia valvola aveva una resistenza al movimento preticamente nulla a causa delle guarnizioni rovinate e non piu' a contatto con la saracinesca, di conseguenza il confronto non aiuta Penso che la soluzione sia di sostituire il flessibile; il prossimo we ritorno al camper e verifico meglio la situazione Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/09/2009 10:50:57 ....jimbo65 posta le foto se puoi e se le hai fatte! >> qualche pagina fa', ho postato le foto relative al serbatoio smontato; se sei interessato ad altre foto di particolari...volentieri [:)] Ciao Giordano