quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 22/09/2009 08:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se puoi mettila( per me devi) fuori dalla cellula, spazio non manca i cavi +con+ e -con- da batteria a batteria
quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 22/09/2009 10:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta che ti infili sotto al camper in prossimità dietro del posto guida e vedrai che il posto lo trovi o lo fai con cassetto estraibile con tutta la bandella o tipo il contenitore esterno della 2 cassetta estraibile della teetford
dall'altra parte però... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/09/2009 13:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è passato in prima pagina
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/09/2009 10:30:23 .....i benzinai con un ponte sollevatore adatto ricordati che hai e abbiamo dei carrarmati e non tutti i ponti sono idonei a questo sollevamento , quindi domanda al benzinaio: caro lei ho un camper leggerissimo il suo ponte sorregge 35q per un grafitaggio?)>> ...hai ragione, dove mi rivolgo non hanno un ponte ma la classica "buca" Ciao [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/09/2009>>
quote:Buon giorno fai attenzione l'olio col gasolio mangiano le parti in gomma manicotti compresi>> Sì, in effetti anche io sò così, difatti l'unico sistema consigliato veramente è proprio il grafitaggio...ma ahimè quelli a farlo seriamente dalle mie parti sono in pochissimi...molti usano olio bruciato frammisto ad un pò di gasolio...e via[xx(]. In effetti la grafite costa, e non tutti la usano.