quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/09/2009 21:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Compralo all'autoricambi e portalo al lavatore sarai sicuro del risultato Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/09/2009 08:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, hai idea di costi, quantità (da acquistare relativamente ai nostri mezzi)e tipo di preparazione[?][?][?]...te lo chiedo perchè, sinceramente, non sapevo nemmeno che si comprasse dal ricambista[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/09/2009 11:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, io ho ricevuto i 2 termometri che avevo ordinato 5-6 giorni fa ma li ho dovuti ordinare da un tizio di Tremestieri per 16 euro comprensive di spese di spedizione. Il tizio da cui li avevamo ordinati mi ha rimandato i soldi tramite ebay dicendo che sicuramente sarebbero stati fermati in dogana e non mi sarebbero arrivati. A te invece sono arrivati..... mahhh Sono un pò assente ultimamente perchè sto impazzendo con il tetto della mia casa, non bastano le infiltrazioni sul camper, ma anche in casa, praticamente ho trovato della pioggia dentro, stamattina è venuto l'ingegnere, risultato è che devo scoperchiare tutto il tetto e rimettere le tegole, putroppo qui sembra che sia marzo ogni tanto piove poi esce il sole e quindi mi sto organizzando per farlo il prima possibile.... Ma tutte a me devono capitare........ Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 23/09/2009 12:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hallo piero ben ritornato qui! ricorda all'ingegere che deve ricordara alla ditta che sopra il massetto cemento o legno che sia : 1 una mano di primer ma anche due 2 due strati di guaina da 4mm poliestere ad incrociare e cosa importante di farla arrivare sin dentro le gronde in modo tale che non avrai infiltrazioni al cornicione. 3 fai fare meticolosamente i verticali bene rompendo l'intonaco posare la guaina e rintonacare scusa ma ci sono passato anche io 5 anni fà, flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/09/2009 12:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, mi dispiace...peccato che Laika non faccia pure appartamenti[:D]...a parte gli scherzi, immagino come ti debba sentire...anche perchè ci sarà un dispendio di denaro non indifferente...oppure è in garanzia? Flavio ma tu non porti i pulman???[:D]o e solo un hobby per il tempo libero e come primo lavoro fai il muratore professionista[?][:D][:D][:D] Guido, bentornato...mi raccomando facciamoli divertire sti ragazzi, li affido a te[;)] Un abbraccio e a risentirci[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/09/2009 15:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già hai ragione, volevo dire 4[:I]...che figura. Flavio, ti è arrivata o non ti è arrivata sta foto...non vuoi proprio rispondere