quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/09/2009 15:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ti ho risposto inviandoti di nuovo un email scusami del ritardo ,ma sto forum mi impippa troppo!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/09/2009 16:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande, evvai, e buon divertimento!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/09/2009 16:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a flavius... non mi hai risposto però...
tp://i35.tinypic.com/2e6atqq.jpg ">tp://i34.tinypic.com/231mhs.jpg ">a?
la mia è incollata con silicone bianco neutro
è troppo poco appiccicarla con il sikaflex?
va benissimo ma se un domani dovresti toglierla so dolori (io ho preferito il silicone )
se ci metto 2 vitine, vanno avvitate semplicemente? oppure devo essere passanti con 2 dadi sotto?
io avendo già bucato per passaggio fili mi è stato sufficiente
(io eviterei) è un dolore troppo grande altri 2 buchini
poi sono indeciso se far passare i cavi dentro la cellula o farli scendere dal tubo di sfiato cosi non buco niente.. si trova li sopra a un metro x cui.....
io i fili li ho fatti passati sotto il camper, dento un curugato bianco di gomma da 20mm con fascette ancorate al telaio ,nella risalita da sotto a sopra sono passato sull'angolo perimetralmente
per davanti vedi foto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/09/2009 17:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende quanto è larga e lunga la base della telecamera come vedi dalla mia foto io ho abbondato come base sai più sicurezza non guasta mai e poi è come la copertura di plastica para-para sai una bottiglia rimane in piedi perchè ha una base larga,prova a tenere in piedi una bottiglia dal tappo...
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 24/09/2009 09:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai riempito tutto con il silicone?
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 24/09/2009 09:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la devo ancora prendere ieri l'ho trovata a 36euri con luce al neon gialla(calda) è un buon prezzo secondo te?grazie caro collega[;)]