quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/09/2009 09:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illustri buon giorno avete una foto di tale plafoniera da esterno?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2009 10:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, no non ho foto però il nostro presidente tempo fà la postata nel forum, puoi andarla a vedere lì, se bene mi ricordo dovrebbe essere i primi di settembre.ciaoo![;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/09/2009 10:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è la stessa plafoniera ok l'ho vista ma pensavo che ne fosse un altra di differente modello scusa il disturbo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 24/09/2009 11:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi io sono un pò preoccupato per le notizie giunte dalla Sicilia, speriamo bene e aspettiamo fiduciosi.
é un pò lontana ,Ho preso un a lamiera alluminnio tagliata a trapezio con i due lati piegati in basso e fissata sul profilo x mezzo delle viti esistenti .
considera gli anni che lavora ,allora andavano le telecamere in bianco e nero e per comodità per la notte hò montato un faro da lavoro rivolto in basso con un ottima illuminazione .
Accensione automatica e anche con interuttore, da questa posizione vedo in larghezza 3 mt e circa 2 mt in profondità
Nella seconda foto si vede il tubo che và posizionato sopra dove al suo interno passano i cavi che salgono dal fianco tra frigorifero e parete, attraversano il pannello di controllo e pensile cappa ,si infilano in una scatola, di derivazione posizionata sopra il tetto a fianco della cappa