praticamente questo
A giorni posterò le foto con varie fasi
Buona notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 25/09/2009 00:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto interessante [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2009 16:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, fallo, se non hai tanta fretta...al limite ti rimborsano per come hanno fatto con Piero...però devi pagare con pay-pal...ce l'hai?
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 25/09/2009 12:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao emanuele ma ancora con questa strada? io gli avrei messo sottosopra la circoscrizione da quel dì ricordatiiiiiiii "chi pecora se fà il lupo se la magna" nel senso che se non vai a protestare energicamente nessuno ti risolve il problema! ciaooo flavio
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 25/09/2009 00:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 25/09/2009 00:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sono interessato a queso tipo di modifica, mi puoi spigare dettagliatamente come si procede Grazie Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/09/2009 14:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEEEEEEEEEEEEEECCOMI...in effetti la bottiglia di vino è stata come la strisciatina sulla lampada di Aladino[:D] ...scherzo (insomma) Ciao Stefano e benvenuto in questa gabbia di bravi camperisti...complimenti per il camper...potevi fare un elenco delle cose che non aveva...praticamente non avresti scritto nulla[:D] ...Ma levami una curiosità, ti ha consigliato Flavio a scrivere tramite il forum...o sei un suo amico...perchè per la seconda ipotesi mi sembrerebbe il minimo dirti che mi dispiace...purtroppo ognuno abbiamo la nostra croce...e ti sono vicino[:D] Emanuele, vendi casa, così fai prima e coroni un sogno...quello di vivere dentro il camper, no?[:D][:D][:D][:D] Ragazzi, mo vi lascio perchè da stasera ho trovato un gruppetto per tornare a strimbellare, era da qualche anno che ero completamente fermo[xx(] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/09/2009 12:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio te tocca[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...salutami la simpaticissima Angela