quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/09/2009 16:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo molti affezionati del marchio, le "annate" migliori di EV sono state prodotte dalla fine del 1995 (introduzione della porta cellula in VTR) fino al 2000 (introduzione delle pareti esterne lisce), costruiti senza risparmio, il tutto magari a discapito di una massa su strada veramente eccessiva [V]. A mio parere sono molto buone anche quelle precedenti al 1995, mentre le serie piu' recenti sfoggiano un arredamento decisamente moderno ed accattivante ma meno robusto (per contenere il peso) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 25/09/2009 22:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno,mi e piaciuto il lavoro che hai postato, vorrei fare sul mio,meccanica iveco,lo stesso lavoro per guadagnare spazio ed inserirci la 3° batteria che attualmente si trova nella cassapanca.Volendo portare la batteria sotto il sedile di destra in cabina quali difficolta posso incontrare.Grazie Nando