quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/09/2009 08:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo Flavio sono contento che rimarchi il raduno io nei giorni scorsi l'ho evidenziato e ora aspettiamo orsolupo per la destinazione finale(ci ha comunicato che aveva due posticini[:p]) certo credo che possiamo cominciare a fare la lista, chi la fà? il presidente c'ha sempre da fare co stì matrimoni(altro che lavoro[^]) e ha perso la trebisonda[:D][:D](scherzo!) orsolupo dove sei?. prima di tutto come lo chiamiamo? 2° raduno possessori Ecovip dal 05/12/09 al 08/12/09 mercatini di natale il Trentino? fatemi sapere, su forza smidollati[:D][:D][xx(]
tp://i36.tinypic.com/14lptmh.jpg "> ricordi
il mio primo camper un CI modello enterprise ( come i telefilm di Star trek) vedi pax le bandelle sono quelle grigie tutte completamente in ferro ( bei ricordi ma quanti problemi)
questo invece è stato , e lo sarà "un pezzo de core" un adriatik 400
seconda serie , pensate che quando l'ho visto allontanarsi con il nuovo proprietario avevo le lacrime,mi servivano i cicci per casa,
a parte questa premessa , vedi pax le bandelle pvc plastica bianche
a quello piccolino è danilo ora maggiorenne! [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/09/2009 09:49:51 (Visualizza messaggiin nuova finestra)>> GRANDEEEEEEEEEEEE[:D][;)] così ti vogliamo dai sprona questa ciurma di smidollati, sempre così noi ti vogliamo sempre così.....sempre cosìììììì noi ti voglòiamo sempre cosììììììì[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/09/2009 10:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i maccheroni sò suonare benissimo[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/09/2009 10:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno sà suonare la fiiiiiiiii........sarmonica come me, yuuuuuuu!!!
Questo, invece è sempre il mio primo camper
[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/09/2009 10:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente suoni la fisarmonica???
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/09/2009 10:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x gimar.......io sono intenditore di fi.......sarmoniche[:D][:D] x paxman, allora per il raduno che fai te segni o no? se non te segni che strimpelliamo le nottole[:D][:D] ho ragà stavolta parto in pole............miglior tempo non ce che dire[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/09/2009 10:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai pax il primo scalo lo fai quì da me e poi partiamo insieme destination el trentin col grappin che ci aspetta....... a parte gli scherzi dai pensaci bene e non ti fare problemi per un prima sosta puoi stare quì da me ho l'area di sosta attrezzata[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/09/2009 11:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ah, ho capito, ueluccio vive sul camper, mentre tu ti sei fatto direttamente l'area attrezzata[:D]