CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
227 20 85795
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/09/2009 alle: 15:29:57
Tiziano, quando vedo il tuo camper veramente credo nel fatto che tu abbia un camper prototipo, io molti dei lavori che hai fatto tu non li ho visti da nessuna parte ed inoltre sono lavori che a farli fare ad un "professionista" (ammesso che il "professionista" sia disposto a farli) richiederebbe un sacco di soldoni. Continua così, sei uno dei punti di riferimento massimi del nostro mitico Topic, ciao e buon uichend a te ed alla tua famiglia[:)]

Modificato da gimar il 26/09/2009 alle 15:31:59
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/09/2009 alle: 15:36:33
Ragazzi, vi ricordo che avete un raduno da organizzare[:)] 2° Raduno Laikisti Ecovippari 5-8 Dicembre 2009 - Mercatini di Natale in Trentinoid="red"> 1 torto6527 (Stefano -Maria -Giorgia 10-Samuele 7) EV 2.1 '02 Perugia 2 Orsolupo (Guido 32-Daniela 36) - EV CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 26/09/2009 alle: 21:06:58
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 26/09/2009  14:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sei "il piu bravissimo assai" in modo particolare mi piacciono le serrature con rinforzo ai lati,veramente bravo Nando
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 26/09/2009 alle: 22:00:40
Buona sera a tutti vi informo che i lavori procedono bene. Due o tre cose x gimar :Hò visto il tuo camper ,anche il mio era con il doppio vetro sui letti a castello in coda ,ma quando lo comprai gli Hò fatto montare il portellone e il piano del letto inferiore l'Hò diviso in due e lo monto nel'occorrenza (quasi mai). nella bagagliera ci riesco far stare 3 biciclette ,se ti interessa prova informarti se è reperibile o ancora in produzione. Per il natalraduno ci saremo anche noi (tiziano 47 fabrizia 46 erik 22). Orsolupo,chissa dove è andato ;magari è andato a testare di persona tutto il trentino[;)][;)],fra un po lo cerchiamo [:)][:)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 26/09/2009 alle: 22:24:00
Buona sera a tutti! Ebbene si, sono ancora tra voi! Ho letto queste ultime pagine con le lacrime agli occhi, che bello sapere di avere una "famiglia" cosi affiatata! Allora, per il raduno (tema molto attuale) io mi sto guardando in giro, e penso che il trentino dia un pochino piu di possibilita, almeno per le aree di sosta. E anche perche e un tantino piu centrale (da Trento a Bressanone sono cmq 100km) Ora vedro un po per bene cosa offrono le localita come mercatini e come AS. Ora scappo a nanna, che domani mi aspetta un giretto con la mia Lupetta (Guzzi California III) uno degli ultimi, dato il periodo.... Ah, io il prossimo sabato faccio una scappata all'Oktoberfest... Nessuno si vuole unire????? Buonanotte ORSOLUPO
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 27/09/2009 alle: 00:04:01
notte ragazzi... mediterò sul raduno... a domani!![:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/09/2009 alle: 11:33:39
Ciao orsolupo Hò fatto vedere ARCO del trentino a mia moglie ,gli è molto piaciuto ,i soliti mercatini già visti a parte le bancarelle (che sono tutte uguali )avendo a disposizione più tempo 3 - 4 giorni da la possibilità di partecipare ad altri eveni (presepe trasferta sul lago 5 km passeggiata con visita al castello ecc ecc . Comunque non è un problema tanto in questi mesi ci si torna [;)] In linea di massima questo potrebbe essere il : PROGRAMMA 1) Sei il più vicino perciò in ogni caso arrivo al parcheggio nel sabato (un parcheggio qualsiasi quello che ti piace di più) Quando entri se gestito da qualcuno mostri i tuoi picchetti e con un rotolo di carta da cesso REGINA la più robusta ci scrivi RISERVATO al RADUNO ECOVIPPARI e ti tieni 4 - 5 posti Quando arriveremo ti contatteremo e ci darai le cooooordinate Saremo al completo sabato sera (saluti due chiacchere un pò di birra e facciamo venire notte ) Domenica mattina di sicuro le mogli vanno a messa [:D][:D] e ufficio del turismo [:D] indagare sulle iniziative ,noi sdraiati sotto e sopra i camper [:D][:D][:D] e nel pomeriggio visita mercatini ,a sera vediamo se andare a cena in qualche trattoria e rivisita al mercatino illuminato e loro iniziative (se ci fosse un pelo di neve sarebb bellissimo ) Lunedi mattino relax in programma passeggiata verso il castello con visita (passeggiata che si può ripetere a sera illuminato e sotto le stelle Martedì al mattino volendo trasferimento verso il lago (shopping) e tanti saluti o al mattino tanti saluti per chi deve rientrare e trasferimento al lago x shopping
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 27/09/2009 alle: 19:00:15
Buon pomeriggio a tutti. Bella tiziano, il programma me gusta! Io direi che in linea di massima Arco potrebbe fare al caso nostro. Io ho solo un problemuccio: probabilmente in quei giorni mi capitera sicuramente un altro impegno[:(] quindi, magari, non riusciro a parteciapre a tutti i giorni. Ma tranquilli, la mia presenza (seppur limitata) ci sara! Intanto, e ve lo garantisco, organizzero il tutto! Dai, non fatemi sentire in colpa! Intanto verifico il tutto, e poi vediamo.... COmunque di sicuro ci saro! A presto ORSOLUPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/09/2009 alle: 22:18:19
Hò provato a infilare le batterie opssss passano a pelo (il carica batterie rimane a dx troppo peso ,li da meno fastidio Non guardate il profilo in basso che sembra storto ma è un effetto ottico ,mi rimane l'impianto elettrico da sistemare ,sportello e fianchi
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/09/2009 alle: 22:33:59
Aaaaaaa oggi tutti in giro con i vostri giocattoli [;)][;)]ci sono io a mandare avanti il forum , forum e lavoro ,forum e lavoro ,devo dire che in effetti tra ieri e oggi mi sono fatto una bella lavorata da sdraiato [:p][:p] non mi ricordavo di aver ......meglio non ricordare il passato ,certo che se uno li facesse fare tutti sti lavori viene a costare un totttttttt[;)][;)]. Devo aproffittare delle belle giornate di questo periodo per effettuare certi lavori ,Hò dei problemi col tetto del'officina esterna[:D][:D][:D][:D]metti che piova [:D][:D] Gimar dovrò lavorare con l'ombrello[;)][;)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 27/09/2009 alle: 23:37:28
sei il mio mito!!!!!!! notte a tutti..
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 28/09/2009 alle: 00:38:28
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 27/09/2009  22:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Che ne pensate,per quelli che stanno piu vicino alla Campania, di visitare la strada dei presepi a Napoli "San Gragorio Armeno" una visitina alla solfatara di Pozzuoli,luoghi indimenticabili Nando
100669
100669
-
Inserito il 28/09/2009 alle: 07:18:27
Ciao, chi mi sa consigliare soste sicure (aree attrezzate) comode per visitare Napoli ed altre per la costiera amalfitana? Grazie Stefano. P.s. per tizianocasini complimenti per il lavoro e a capacità. Mi sento solo di consigliarti di isolare il più possibile dal freddo le batterie se devi fare invernale perchè così esterne ed al freddo rendono meno.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/09/2009 alle: 08:13:05
Ciao a tutti, come và? Ho visto che il fione settimana è stato bello concitato...complimenti Tiziano per il lavoro, anche io però ti consiglierei di coibentare quella zona, quanto più possibile[;)]...per quanto riguarda la zona letti, è una bella idea quella tua...ma a me ancora i letti servono entrambi...e ancora mi serviranno per un pò...più in la magari. Ecco l'elenco sggiornato[:)] 2° Raduno Laikisti Ecovippari 5-8 Dicembre 2009 - Mercatini di Natale in Trentino 1 torto6527 (Stefano -Maria -Giorgia 10-Samuele 7) EV 2.1 '02 Perugia 2 Orsolupo (Guido 32-Daniela 36) - EV 3 Tizianocasini (Tiziano 41 - Fabrizia 46 - Erik 22) EV 2 Roma CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
100669
100669
-
Inserito il 28/09/2009 alle: 08:27:15
ciao Gimar, scusa ma qu'è il programma e cioè sosta prevista, incontri, cene, visite. Ne parlo in famiglia, verifico disponiblità causa lavoro e vi faccio sapere, sempre se ci volete. Ciao Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 28/09/2009 alle: 08:28:27
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/09/2009  07:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buon giorno, se non erro a Pompei poco distante dagli scavi c'e un area di sosta,da li con la vesuviana (non e' una donna ma una ferrovia) puoi spostarti ovunque,Napoli strada dei pastori,pozzuoli solfatara,e tutta la costiera amalfitana. Nando
100669
100669
-
Inserito il 28/09/2009 alle: 08:33:46
grazie Nando. scusa ma sono posti sicuri? e quale mi consigli tu? Ciao Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 28/09/2009 alle: 08:44:55
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/09/2009  08:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Nel complesso delle Nuove Terme di Stabia, al centro tra Pompei e la costiera sorrentina, facile accesso ai mezzi pubblici per raggiungere il porto e i traghetti per capri, elettricità, carico/scarico acqua, illuminato, custodito, recintato, a pagamento (tariffe 2006: € 12,00/24 h). L'area è gestita da un'associazione di volontariato di protazione civile, tra i servizi c'è la presenza di un bar e di un' ambulanza per qualsiasi evenienza.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 28/09/2009 alle: 08:46:34
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/09/2009  08:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>piano di sorrento (NA) (mappa) Agricampeggio "Oasi Verde", munito di spazio per camper, caravan e tende, in buona posizione a 2 km da Sorrento e 7-8 km da Positano
100669
100669
-
Inserito il 28/09/2009 alle: 08:47:34
grazie mille ma è aperta? è comoda anche per andare a Napoli? Grazie ancora. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
3 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link