quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 28/09/2009 11:41:36 ... ....qualcuno ha montato una bauliera al posto del portabici?io ho visto il bikebox e mi sembra una bella cosa>> buona idea, l'importante e' non superare i 40/50kg di carico per non danneggiare la parete Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 28/09/2009 23:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte anche a te Tiziano...mi dispiace per la connessione
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 29/09/2009 08:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi siamo di Modena, mi marito è Akula 70,..cosa ti interessa della Ferrari in particolare? Mia sorella lavora all'ufficio vendite ed è lei che le consegna ai clienti VIP (l'ultima l'ha consegnata al batterista dei Pink Floyd per esempio)...fammi sapere cosa ti interessa in particolare e vediamo ciò che si può fare... ciao buona giornata
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 29/09/2009 11:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma l'hai ancora ?