re
salvo inconvenienti ,speriamo che la cappa sia più in alto
a chi ha visto il dietro del frigo: è così?
il dissipatore è posizionato come questo? quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/09/2009 17:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa la mia chiara ignoranza,perche non mettere un "aspiratore "al camino
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/09/2009 20:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SI della provincia. Io pure sono un frequentatore di altri lidi,per il mio paesello giro a piedi al massimo in bici ma solo quando ho fretta,conosco abbastanza bene la terra di Gimar, e compro dal produttore bianco di custoza
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/09/2009 15:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cittadino ro munnu sugnu
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/09/2009 19:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova con quella dell'aspiratore della cucina del mezzo
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 30/09/2009 21:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ce anche Padova ricca di parcheggi e camper service una 20na di minuti col treno e ti ritrovi a Santa Lucia
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/10/2009 08:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>provincia di napoli, ad essere prtecisi Acerra. Patria di Paolo Cinelli (e chi e') Pulcinella,alcuni volenterosi hanno allestito un museo in suo onore,bello da vedere
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/10/2009 08:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, sarai senza camper, ma si prospetta un bel uichend per te...complimenti, sicuramente trascorrerai un uichend suggestivo[;)] Ci sentiamo[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 29/09/2009 09:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti...allora Orsolupo contento di Alonso alla Ferrari?!??!?! A Maranello sono tutti felicissimi ...per il raduno non so se noi riusciremo ad essere presenti...ci piacerebbe tantissimo... Orsolupo mi sono dimenticata di dirti che anche mio marito (Akula70) ha lavorato alla mitica rossa e indovina?!?!? Nel Gruppo GES !!!! Appena posso ti scrivo in privato così puoi sbizzarrirti con le domande.. mi tuffo nel lavoro.. un saluto a tutti Tania PS Scusate la domanda stupida secondo voi per il raduno ci sarà la neve?!?!?