ho pensato sotto attaccato al 3 stop.. però credo che non riesco a vedere bene gli angoli da li sopra...
ci sono poi 3 cappe sul tetto..
quella a sinistra è la cappa sopra hai fornelli..
le 2 a destra,invece, una è il frigo e l'altra il forno? o la stufa?
tanto per capire..
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/10/2009 09:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dove vai a pescare, dove vai a vendemmiare.....sono due cose che mi interessano, nando
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/10/2009 11:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illustre buon giorno per capire io e per aiutarti le finestre sul post. sono a sx bagno a dx dinette? bene ,se è come ho detto dovrai bucare tra stop e scritta ma...... uscirai nel vano porta oggetti del bagno? oppure negli sportelli superiori dinet? mi dovresti misurare angolo camper fino al montante centrale delle finestre sia a sx che a dx questo per vedere se il centro del buco della telecamera sbuca più verso il bagno o verso sportelli dinet poi segue....flavio
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/10/2009 11:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io nò
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/10/2009 11:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perche non utilizzi il foro esistente del 3zo stop al limite allarghi il forellino per passare il nuovo cavo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/10/2009 14:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bato te io al massimo prendo vento e freddo d'inverno e tante zanzare d'estate
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/10/2009 11:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la staffa della mia retrocamera e' posizionata sopra al terzo-stop; in quella posizione riesco ad ottenere una ottima visuale giorno/notte. Ciao Giordano ps: se domenica vado al rimessaggio, scatto qualche foto...