quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/10/2009 21:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mettila sotto lo stop
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/10/2009 23:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pax ora ci dormo sopra e nel frattempo ci lavoro e poi ti faccio sapere! ragazzi io vado a ninna mò so tornato buon giorno a tutti! ciaoooooooooooooooooooo illustre presidente sapevo che non ti eri offeso! flavio
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/10/2009 23:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dimenticavo pax mi fai una foto per vedere il 3 stop di quanto è indietro rispetto alla parete posteriore? prova a fissare posticciamente la tele sul profilo inferiore del 3 stop e guarda se riesci a vedere il filoparaurti
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/10/2009 08:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Stefano, non rimane che augurarti buona pesca, ma sopratutto, buona grigliata[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/10/2009 09:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, io ho avuto il tuo stesso problema. Io ho risolto montando sotto il terzo stop una staffa di una 20ina di cm piegando la parte finale di 60° (poichè la parete è inclinata e volevo che la staffa stesse dritta), e per entrata del filo ho fatto un buchino sotto il terzo stop e per entrare in cellula ho utilizzato la stessa entrata dei fili dello stop. Se vuoi nel pomeriggio ti posso mandare qualche foto (sperando che finisca di piovere, anche qui stanotte tuoni e lampi) Ciaooo