quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/10/2009 17:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hoooo hoooo pane caldo porchetta telecamere ma che è sto macello[?] ragazzi vi lascio un pò e vi ritrovo tutti impegnati per le riprese! Vi serve un regista[:D] Settimana tragica, mia suocera ricoverata per scompenso farmaci, io hyo un mal di schiena da paura..............datemi il cuccioloneeeeeeeeeeeeeeeeee...................[xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/10/2009 18:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un benvenuto anche da parte mia nel forum più vips di camperonline[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/10/2009 18:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto anche da parte mia Nando
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/10/2009 17:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che dalle mie parti ce un pane buonissimo fatto a mano e cotto a legna
Intanto guarda queste, a domani sforzo troppo la vista quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/10/2009 17:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tua suocera si riprenda presto[:)]
Questo è quello che vedo dal mio monitor
Gimar come siamo messi con questo raduno [:D][:D]
l'organizzatore si è andato a fare una birra [:D][:D][:D][:D][:D],
mi raccomando orsolupo prendine su un cartone ma al ritorno bevi solo acqua [:D][:D][:D][:D].
Anche paxman siè andato a fare un vinello tieni un cartone anche tu per il prossimo raduno [:D][:D][:D]
Per il pane ci pensa nando [;)][;)][;)]
Io visto che mia moglie è di PARMA ci metterò il prosciutto di parma [;)][;)][:p][:p]
Vi saluto vado sotto il vano a lavoraaaaaaaaaaaa quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/10/2009 18:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un saluto anche da parte mia ben arrivato flavio