quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 03/10/2009 15:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] sei un mito ciao emanuele[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 02/10/2009 18:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nik dice da dove vengo, comunque da trieste. peccato che non sono ancora in possesso del camper l'ho comperato e me lo stanno mettendo a posto mi hanno detto verso metà ottobre è pronto.ciao e grazie del benvenuto a tutti, e buoni km a voi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/10/2009 15:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby tu pensa che io del 2 e te del 3 (mese e anno uguali)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/10/2009 12:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sto semp ca' gnuat ca miez a sta via (Sto sempre qua inchiodato qua in mezzo a questa strada) vecchia canzone napoletana di cui non ricordo il titolo Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/10/2009 12:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso aggiungere il trasloco della casa di mia di mia madre [?] posso fare i complimenti per la originale installazione:
x Gimar, in bocca al lupo x novembre [:)]
Ciao a tutti
Giordano quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/10/2009 19:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'imbocca a lupo, Giordano[:)] Stiamo solo valutando con mia moglie di poter fare l'ultima uscita questo mese in occasione dell'Ottobrata a Zafferana Etnea...dove poter fare scorta del famosissimo pesto al pistacchio di Bronte e poter acquistare anche una bella bottiglia di rosolio al pistacchio, o anche di crema di pistacchio (ragazzi, una delizia unica)
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/10/2009 08:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e buongiorno a te Stefano...quello del programmino, purtroppo è un clssico, però dai almeno tu non lamentarti, hai comunque passato un bel Sabato[;)]...io invece ieri ed oggi mi sono dedicato al famigerato serbatoio delle acque nere...non sò se hai seguito le pagine dietro, avevo una perdita nella ghigliottina tra la vasca nera superiore e quella inferiore...adesso è sostituite tutto a posto...ma ho paura che ci sia una leggera perdita sul maceratore...hai, hai, son dolori...mi sa che mi toccherà smontarlo e vedere se è qualche guarnizione interna o la tenuta meccanica[xx(] Ciao e buona domenica a tutti i Vip del Web[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2009 15:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, sì confermo che almeno una megamagnata vip all'attivo, male non farebbe[;)] Buon Lavoro[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/10/2009 11:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se arrivo a prender ferie ci siamo anche noi (roby 42,manuela 36,thomas 8,francesca 2).
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/10/2009 19:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Palemmitano adottato sugnu,10 anni ci abitai,sull'etana, cui picciuttiddu mia acchianai a piedi beddu beddu beddu
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/10/2009 21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come faccio per allegare delle foto scattate oggi
Inserimento di termostato di sicurezza sovratemperatura fra le due batterie
Manca sulla dx teleruttore di scollegamento automatico batterie attivato dal termostato (in arrivo lunedì)
Sostituzione dei 3 tubi di sfiato boiler e tubazione ,con più lunghi con scarico all'esterno del vano dal lato posteriore
Batterie inserite nel vano ,coibentazione interna e in basso sulla dx del piano batterie tubo nero diam. 12 mm (aumentabile dopo verifica )di immissione aria dalla canalizzazione stufa
E montaggio terminali inox carenatura ,in oltre ho già montato lo sportello ma da ultimare .