quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/10/2009 19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente perfetto...daltronde sei un VIP[^]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/10/2009 20:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SIETE VULCANICI
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/10/2009 15:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/10/2009 19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.speedup.it/index.php...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/10/2009 08:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorna ragazzi sempre in grande vipforma[;)], ciao Stefano che mi dici di questa lampadina tu già ce l'hai? funziona? sarei interessato a prenderla forse è meglio del classico cicalino no? ho ragazzi leggendovi vedo che qualcuno è amante della birra(moderate dosi mi raccomando) però possiamo degustare ottime birre quando un giorno ci ritroveremo, a proposito e stò raduno a che punto è? orsolupoooooooooooooo che facciamo non sproniamo la ciurma?[^] presidente ci pensi lei perchè è sempre sopra le parti [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/10/2009 19:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti ho letto tutto ora carburo e invio ragazzi sono stato un haker informatico ho fatto il MIO primo acquisto su ebay comprando bep retro indicato da marco ....mo aspetto e vedo se arriva! comunque questo oggetto comprato è un più di sicuro in retromarcia con iveco accesso anche un sordo si accorgerebbe del movimento vi racconto ...un pò di tempo fà arrivai ad un AA, qui vicino roma e per essere più precisi al 1 maggio 2009 ladispoli area attrezzata immersa nel più assoluto silenzio, qualche camper sparso qua e la e io arrivo verso le 01.00. entro alzo i fari per cercare un posto e vedo già qualche luce che si accendeva,nel silenzio il mio motore sembrava quello di una motonave mi sbrigo a parcheggiare e vado a dormire. ora figuriamoci se dovevo fare anche la retromarcia con quel bip-bip+ motore si rischia il linciaggio[:D][:D][:D][:D] sicuramente partirà la modifica bip-bip-si spegne in certe situazioni